|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
|
Quote:
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi 2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA 3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia) e non fare l'importo del prodotto diviso 1,2 ma levare il 20% dal prodotto nuovo, e forse proprio se vogliamo fare una moltiplicazione si fa 134*0.20 che ti da il valore da scalare a 134€ che in definitiva fa 107
Ho trattato positivamente nel mercatino con gli utenti: Zamboqdb, Computerparts, Consiglio,Topolino2808, Khat, Cirsco, Shin82, Wettam83, Lizz, Lucageo. Ultima modifica di minus1988 : 15-09-2010 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Sei messo proprio male allora!!!! Evita di postare ulteriormente per cortesia.. la tua magra figura l'hai gia ampiamente consumata. te la faccio io una lezione di matematica... se secondo te 107 euro e' il prezzo corretto... significa che se io... IVO i tuoi 107 euri... torno a 134 (prezzo finale) proviamo.. (maestro) 107 + 20% = 128,4 oddio... e com'e possibile!!!!! non fa 134!!! MAESTRO.... mi illumini per cortesia???? xche' 107 + iva nn fa 134 euro? perche' sei un asino!!! Ciao Ultima modifica di toxstoxs : 15-09-2010 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
ps se leggi su c'è un passo che devi leggere come se stessi leggendo la bibbia, ovvero il prezzo da regolmento deve essere al minimo detratto del 20% e no prendere i 134 euro e dividerli per un 1,20. se hai bisogno di lezioni in merito manda un pvt
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
o mio Dio l'italia davvero è messa male non ci posso credere, allora prendi 100 euro e levagli il 50% quanto fa? 50 euro esatto se adesso aggiungo a 50 euro il suo 50% secondo le tue ipotesi spero non studiate a scuola dovrei ritornare a 100 euro hahahahahahahh se devo ritornare a 100 devo aggiungerci il 50% di 100 e non di 50. caso tuo per ritornare a 134 devo aggingere il 20% non di 107 ma di 134. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps ritorna tra i banchi di scuola ASINO!!!!!
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
spero tu resterai zitto almeno fino ai 40 anni..... MODERATORI per cortesia potete BANNARE questo essere infimo... ![]() Grazie Ultima modifica di toxstoxs : 15-09-2010 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
oooooooooooooooooooooooooooo ma sei deficiente del tutto o ci fai??? togliere il 20% significa fare lo SCORPORO dell'iva... |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi 2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA 3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
![]() |
#29 |
Bannato
|
ESISTE UN MODERATORE CHE POSSA RIMUOVERE E BANNARE STO ESSERE CHE OVUNQUE METTA BECCO DEBBA CREARE CASINI???
E RIMUOVERE TUTTI I SUOI POST IN QUESTO THREAD!!!!!!! GRAZIEEEEE |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ps essere ci chiami un tuo amico
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
chiudo, leggo e poi sospendo.
edit: ho letto bene il thread ed ho visto solo insulti e post senza alcun senso. c'è un thread in rilievo nella sezione mercatino dove spiega correttamente come scorporare l'iva http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898 sospendo sia il venditore che l'utente minus1988 per 5 giorni. questo non è un comportamento corretto. se notate "anomalie" nei thread di vendita usate il tasto segnala. buona giornata.
26/05/2011. Ciao Charlie. Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla) Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala Ultima modifica di giukey : 15-09-2010 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.