|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Scusami, non sono libero di prendermi un prodotto x invece di un altro ? Secondo quale ragione devo starvi a spiegare il perché ? Dai sul serio, non ha senso. Il prezzo da regolamento è ben altra cosa, starà sui 160 euro. Ok che sono eol però minimo 110 euro ci valgono date le prestazioni grossomodo simili alle 5770 che ne costano 135 nuove (ma le 260 sono più ''all round, e lo sapete Senza offesa e con il massimo del rispetto ma se siete interessati a concludere AL MIO PREZZO sono qui, Code rapide e precedenza per blocchi. Allo stato attuale non c'è nessuno in coda, lo ripeto. Ultima modifica di TheLastRemnant : 12-09-2010 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
la 196 e' INFERIORE alla 216 per il mercato
se una 216 la si vende a 90-100 non vedo xke' la 196 la si venda allo stesso prezzo e non sono l'unico a pensarlo non penso si siano inventati la 216 tanto per passare tempo visto che occando di 50 Hz (a tuo dire) la 196 arriva alle stesse performance io mi ritiro non mi va di discutere xke' sei libero anke di venderla a 160 euro se trovi chi la acquista se mai vorrai limare io son qua Buona Giornata
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti rispondo io, poi sentiti libero di pensarla come vuoi.
Ti rispondo anche punto per punto
* DATI CONCRETI : http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-in-piu_7.html ![]() ![]() SECONDO HWU LA DIFFERENZA è DI ? Prendiamo crysis in dx10 a risoluzioni di 1680x1050-1920x1200-2560x1600 GTX260 192 20-16-10 GTX260 216 21-17-11 21/20 ? = 1.05% 17/16 ? = 1.0625% 11/10 ? = 1.1% , e comunque i numeri sono interi quindi non c'è l'approssimazione relativa ergo fps maggiori sono un indice migliore a livello prestazionale http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...piu_index.html Per il discorso oc e guadagno fino ad una gtx280 ? Io che avevo detto ? Che una 216 a 650 prende la gtx280 ![]() Ragazzi, una cosa del genere è ridicola, servono commenti ? Comunque mi meraviglio del fatto che sebbene abbiamo già concluso in passato ti stai comportando così con me, per cortesia terminiamo qui. Poi per quanto, per 5/10 euro su 100 ? Dove sta scritto che io DEVO limare ? Ma stiamo scherzando o cosa ? L'acquirente che detta le regole di vendita ? Sono senza parole, davvero. Io non vengo né sono mai venuto nei tuoi thread a dire che tu dovevi mettere un prezzo ''GIUSTO'', né mi sono messo in coda quasi pretendendo una tua ''limata'' nei miei confronti. Penso che tu mi debba delle scuse. No, a 160 non sono libero di venderla, sarei un ladro che vende a più del nuovo e mi guardo bene (né l'ho mai fatto) dal farlo perché mi roderebbe il culo se qualcuno facesse una cosa del genere con me. Finché i prodotti sono al di sotto del regolamento è ok ma c'è un limite a tutto. Comunque credo che voi dobbiate calmarvi, per 10 euro state facendo una crociata. Mi autosegnalo perché questa storia è francamente ridicola Ultima modifica di TheLastRemnant : 12-09-2010 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Se posso permettermi allora anche il tuo discorso, in buona fede, di vendere la 9800gtx 512mb fuori garanzia a 60 euro e prenderti una gtx260 896mb in garanzia, per quasi due anni, ad 80 fa acqua da tutte le parti. Se la mia deve essere venduta ad 80 la tua non vale più di 45 secondo questo ragionamento. Ma io non intervengo nel tuo thread a postare vaccate simili, e per rispetto a priori nei tuoi confronti me ne guardo bene. Saluti.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
Perdonami l'intrusione nel tuo thread, e il conseguente inquinamento di quest'ultimo... ma vorrei solo dire che il prezzo è assolutamente perfetto nonchè molto piu basso rispetto le altre GTX260 che si vendono sempre sul forum.. e devo dire che se non avessi preso una GTX285 un paio di giorni fa... questa sarebbe stata sicuramente mia
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
coda con consegna a mano a roma..di che zona sei?
ps se vuoi io ho una hd 5750 1gb vapor x di appena due mesi e nuovissima...potremmo scambiarlke se interessato! desidero tornare con la nvidia io |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ho risposto semplicemente ad una tua domanda
e ti ho risposto dicendo che per me il prezzo puo' essere limato e ti ho detto il xke' per quel discorso del 196 e ho pure detto che per me il discorso e' chiuso qui ne me la prendo ne nulla come hai ben capito mi riferivo a una limata di 10-15 euro nn di piu' se continui tu stesso a parlarne incentri il tuo 3d su sto discorso Buona Vendita! p.s. confermo l'ESTREMA ONESTA E DISPONIBILITA' DEL VENDITORE in passato io stesso ho acquistato da lui ed e' stato gentilissimo e disponibilissimo ho solo espresso il mio parere e non mi va di inquinarti la vendita a Presto!
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se continuo a parlarne è perché siete VOI nel mio thread e mi avete lanciato delle frecciate che non ho gradito per niente. E' mio diritto difendermi e dimostrare il contrario o no ? Se qualcuno fosse intervenuto come avete fatto, nei vostri thread, dubito che non avreste risposto affatto Buona ricerca, grazie per aver ricordato la nostra precedente trattativa. Ultima modifica di TheLastRemnant : 22-09-2010 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
(come ripeto la mia ha quasi due anni di garanzia. Se quell'altra vi si rompe dopo un mese avete buttato i soldi e per mia esperienza vi dico che può capitare |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
chiudo il thread.
il venditore ne può riaprire un altro. ricordo che non verranno tollerati ulteriori ot e verranno puntiti con almeno 2 settimane di sospensione. spero di essermi spiegato. buona giornata. edit: riapertura thread dopo segnalazione da parte del venditore. ricordo che le condizioni sopra riportate sono valide.
26/05/2011. Ciao Charlie. Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla) Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala Ultima modifica di giukey : 13-09-2010 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: bergamo
|
è mia!
Acquistata da me oggi dopo contatto telefonico.
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
@ fabio : |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
PAGATO
PAGAMENTO ESEGUITO
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Ricarica ricevuta dall'ottimo fabio666. Appena ho spedito ti mando il codice, parte domattina presto.
Appena arriva dimmi se sei soddisfatto e sono certo che rimarrai piacevolmente sorpreso perché è bella grossa. (ha una consistenza simile alla calce e c'è un pò di stucco residuo. Però te lo imballo bene dai, il .. mattone )
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
hai trovato o no il mattone ? hii
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ORO
No ho trovato un ligotto d'oro zecchino
Scheda perfetta, venditore 10 e lode. Grazie thomas.
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
ma io scherzavo !! ottimo lavoro ok bravi ciao a presto
Alessio |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Io gli ho spedito un mattone, è stato fortunato perché quelli delle poste sono stati magnanimi evidentemente
. Scherzi a parte, devo ammettere che mi sto quasi pentendo di averla data via, a 520 mhz in fullhd prestazioni al top e zero rumore, era praticamente fanless Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

(come ripeto la mia ha quasi due anni di garanzia. Se quell'altra vi si rompe dopo un mese avete buttato i soldi e per mia esperienza vi dico che può capitare
)