|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
edit: sorry, letto male un titolo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
gioco arrivato.
Acquisti conclusi con: Cacilla; athlon900; Montre81; Botto; Brattak; fybpeppe; Percio84; vinxtent. + 2 su altre community. Vendite concluse con: Menderino; thefamous; jovaz; mich2alic; h.rorschach. +3 su altre community. Ultima modifica di MagnanimousKite : 23-08-2010 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
allora intanto riporto il pm di magnanimouskite che mi ha subito messo tra gli affari conclusi con la faccina incazzata
Quote:
allora prima cosa inizia a dirmi come mai aveva il doppio pacco cosa????? se mi mandano un pacco o una busta imbottita visto che compro e vendo ed ancora buona la riciclo ci incollo su l indirizzo di spedizione e via e un problema per caso????? in quanto al gioco ha sempre funzionato alla perfezione quindi ti dico 2 cose la prima provalo su un altra ps3 se non funziona nessun problema spediscimelo indietro e ti rido i soldi ma sappi che appena arriva lo porto da un amico con ps3 e se funziona ti segnalo instantaneamente ad un mod non mi piace essere preso per il culo se non funziona ( cosa altamente improbabile) ti chiedo gia in anticipo scusa dora in avanti a parte indirizzo o dati personali sei pregato di rispondere qua e non in pm io voglio che tutti possano leggere ...... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
15 eur spedito per GTA IV?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato!
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Non mi pare di aver avuto un atteggiamento inadeguato. Si sono accavallate tante circostanze 'strane' durante la trattativa:
-Ti ricarico e mi mandi il tracking dopo svariate ore, motivo: 'il fogliettino è in macchina e piove, lo prendo dopo'. -Dopo che mi arriva 'sto benedetto tracking mi accorgo che non funziona ancora, vabè aspetto, saran colpa delle poste (come ci siam detti cordialmente per telefono). -Quando il gioco giunge a destinazione noto 2 cose: 1. aveva una doppia imballatura, praticamente il gioco era contenuto dentro due buste, e la più interna conteneva ancora il destinatario precedente. 2. la sua descrizione 'è come lo specchio di casa mia' non risultava affatto vera: il gioco era unto come un pacchetto di fonzies (che poi era il motivo per cui non funzionava), presenta\va strani segni a mò di onda che non sono affatto normali (controllato sugli altri miei BD, usati e non), per non parlare della scatola rigata quà e là. -stranezze sul nome e sul num. di casa, a buon intenditor poche parole. Ripeto, 'circostanze'. Onestamente, mi è venuto da pensare a qualche impiccio; ma sorvoliamo. Comunque sia, il gioco ora funziona. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di essere un pò più 'chiaro' quando svolgi trattative, e non parlo di farti sentire per cell (cosa apprezzabilissima, niente da dire), ma parlo di dire TUTTO, perchè magari, come nel mio caso, si è anche disposti a sorvolare su eventuali difetti se essi sono stati precedentemente svelati, e non ritrovarsi con un oggetto in 'altre condizioni'. Detto questo, peace and love. Sempre massima serietà da parte mia.
Acquisti conclusi con: Cacilla; athlon900; Montre81; Botto; Brattak; fybpeppe; Percio84; vinxtent. + 2 su altre community. Vendite concluse con: Menderino; thefamous; jovaz; mich2alic; h.rorschach. +3 su altre community. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi stranezze sul nome e numero di casa? Penso che ti stai sbagliando ma alla grande!!!cmq il gioco funziona, l'hai pagato poco e spero che ora tu sia contento e che tu abbia capito che, come per molteplici vendite precedenti, non tiro pacco a nessuno!!! dopo ciò ho concluso una trattativa positiva anche con te... Ultima modifica di brattak : 25-08-2010 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
up ultima limatina ai prezzi poi me li tengo visto che ho la collezione di singstar
Ultima modifica di brattak : 28-08-2010 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
gioco arrivato ieir, che dire....
utente con cui vorrei concludere altri affari, spedizione velocissima e gioco praticamente come nuovo!!!perfetto! grazie e alla prox
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
sarei interessato a singstar vol. 2, 10 euro spedito in prioritaria. nel caso pm me
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.