|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
io lascio ho risolto
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
coda...ma che modello è? è la vapor? se posti delle foto è meglio.. credo
![]() Mi diresti, poi, quanto è lunga perchè la devo mettere nel mio htpc da gioco.
Pc Gaming:| Haf 912 advanced | I7 4770k@4,2ghz | Scythe Yasya | Corsair TX850W| Asrock z97 extreme4 | 16GB ram 1600Mhz cl9 | Zotac RTX2060 | 2 SSD 256gb/1Tb+2 HDD 500Gb | Asus Vg278qr 27" 1080p@165hz Ho concluso trattative nel forum con: Swarzy85, Jena73, Tyla, Ziofez87, Beatl, DreamLand, Tauoz, Malek86, Ennio57, Imerega, testasemidura, gluvocio, gilus 96, Pusherr e Nectas |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
coda
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: este - PD -
|
coda!!
se anche ti interessa una 4870 vaporX ke ho in firma... fammi sapere ![]()
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
coda
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Quote:
ho ricevuto e letto il tuo pvt solo ora ![]() ti ho appena risposto ![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ricarica effettuata
![]() a lunedì per il tracking ![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
mi dai notizie sulla spedizione, per cortesia
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
allora Giuseppe
![]() ti ho ricaricato 115€ per la 4890 una settimana fa, 11 settembre. Dopo vari pvt in cui hai asserito di esser ammalato, poi di far inviare il pacco a tuo padre, a tutt'oggi non ho ricevuto la scheda e per giunta mi hai inviato il seguente codice di spedizione: GLS 3296601 che all'atto della interrogazione sul sito GLS Italy: GLS Spedizioni in ogni modo lo abbia inserito, restituisce sempre come risultato: Al momento non sono rilevate spedizioni corrispondenti alle informazioni indicate. Ti ho chiesto ieri in pvt, sempre cortesemente, di specificarmi quello corretto: oggi alle 16 ti sei connesso e non hai risposto nè in pvt tantomeno qui. direi che è giunto il momento di evidenziare i fatti, invitandoti per l'ennesima volta di darmi indicazioni certe sul thread, in modo tale da avere contezza della spedizione della vga. Grazie
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Venezia
|
4890
Quote:
carpo93 Senior Member giunco ha risposto, per cui direi che la scheda è sua con consegna a mano Scusa se ho fatto aspettare un po' Valerio __________ A mio avviso poco corretto!! Ero interessato alla scheda e poi viene venduta (senza che carpo93 mi avvisasse) ad una persona che stava in coda dopo il sottoscritto... Visto però come sembrano essere andate le cose....
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
|
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,22V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3200/36000 1,05V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
personalmente spiace che accadano queste cose.
Se avessi solo immaginato che tu fossi ancora in coda non avrei ultimato l'acquisto ![]() Quote:
Rileggendo, dopo il tuo ultimo post del 18 agosto: carpo93 risponde sul thread addirittura il 7 settembre (20 giorni dopo) Quote:
![]() invece il 10 settembre ricevo un pvt da carpo93 nel quale mi dice che tutti hanno lasciato, e l'11 ricarico. Mi spiace che sia andata così; anzi, al momento mi spiace due volte, perchè non ho ancora ricevuto nulla ![]()
||
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
la mail con la copia della scansione l'ho ricevuta: non si legge praticamente nulla!
Da quello che si può vedere, tra l'altro, è strano come non esista nè la firma del mittente tantomeno un timbro della GLS ![]() L'unica cosa chiara è in alto il numero di spedizione che corrisponde a quello precedentemente datomi (GLS 3296601), ma che come dicevo non ha alcun riscontro sul sito web della GLS. Lunedì vedrò di contattare personalmente la sede della GLS qui a Carini (PA). Spero davvero di risolvere ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Figurati, se c'è una persona che qui non ha colpe quello di certo sei tu!! Ti auguro sinceram che la cosa vada a buon fine!
![]() |
#38 |
Senior Member
|
la vga mi è stata consegnata stamattina
![]() dal contatto telefonico avuto con il Customer Care della GLS, ho avuto modo di appurare che il qui pro quo è nato a causa della presenza di due differenti codici nelle loro spedizioni: uno inerente il bollettino di spedizione (GLS 3296601), quello inviatomi da carpo93 e un altro, quello relativo alla spedizione vera e propria (E3-3124860), inerente il tracking vero e proprio, e necessario sia alla verifica sul sito web, che tramite il Servizio Clienti ![]() Devo ancora provare la 4890, ma ringrazio comunque carpo93 per la collaborazione.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ok, se hai qualche problema con la scheda(non dovrebbero esserci, l'ho smontanta e infilata nella scatola) mandami pure un pm
![]()
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.