|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Magari per me non saranno innovazioni decisive, pero' se esce il nuovo modello è sicuro che il desire attuale calerà molto di prezzo e non essendo per me una cosa urgente potrei realmente aspettare un po' se mi dici che dovrebbe uscire per l'autunno |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Cero, è vero che con il mobile i tempi di "scambio" sono parecchio corti... decisamente un po TROPPO corti... ma sono dell'idea che, se ciò che hai soddisfa le tue necessità nessuno ti punta la pistola ad aggiornare, se ciò che hai NON rispecchia le tue necessità, nessuno ti vieta di vendere (sacrificando qualcosina a livello economico) ed aggiornarti anche l'hardware.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Aspetto inutilmente l'aggiornamento per il magic, ma mi sa che mi dovrò rivolgere a XDA...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
HTC ha HTC Sync che funziona alla grande, gli altri non so..se invece usi l'account google anche per contatti e calendario basta solo configurare outlook..
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q |
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Argh, spero che Samsung si sbrighi! Voglio che il mio Galaxy S diventi Froyo
Quote:
Io ho un terminale Android, e lo uso per lavorare. Mai mancato nulla... Quote:
Quote:
Con Android ci si può fare di tutto: fornire degli strumenti unici per tutti non ha molto senso. Ogni produttore serio ti fornirà degli strumenti per la sincronizzazione. C'è chi ti ha detto HTC Sync. Io ho un Samsung Galaxy S e c'è Kies. Poi ci sono programmi indipendenti. Non mi pare che ci sia da lamentarsi, da questo punto di vista.
Ultima modifica di MaxArt : 02-08-2010 alle 17:51. |
|||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Tolto che non capisco tutte queste guerre contro Android soprattutto di gente che mai l'ha usato... Io mi sa che non vedro' mai l'aggiornamento 2.0 per il mio HTC Tattoo...
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di TheDarkAngel : 02-08-2010 alle 19:37. |
|||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Lo so, l'unica e' aspettare che le "altre rom" si stabilizzino e che riescano a far funzionare tutti i dispositivi...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sara' che ha venduto poco per il touch resistivo (col quale mi trovo da dio...)
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambia veramente poco tra tutti.Infatti la cyano 6 (2.2) gira pacificamente sul dream
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Per quanto riguarda i requisiti non credo siano quelli minimi, mi sembrava che la cosa fosse stata smentita, e cmq Android è un OS abbastanza flessibile, alcune impostazioni (come gli effetti grafici per esempio) si possono disattivare così da rendere il tutto più leggero, non credo ci saranno problemi a passare dalla 2.x alla 3.0.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
E' stato detto che i requisiti non sono "minimi", ma consigliati.
Si dice poi sempre, che la prossima versione di Android ( che non si ha nemmeno la certezza che verrà battezzata 3.0 ), avrà molto probabilmente un interfaccia nuova tutta sua. E' quindi anche molto probabile che in interfaccia sbarluccicosa vada a influre molto sulle prestazioni e per questo venga richiesto un processore più potente. Eh beh? E allora niente, basterebbe una ROM custom che tagli via tutta la nuova interfaccia e che mantenga invece tutte le feature core e si potrà installare pure sul vecchio HTC Magic tanto per dire |
|
|
|
|
|
#34 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Son proprio curioso di vedere il SoC samsung a piena potenza
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Il desiré imho è il peggiore android di sempre,hanno preso lhero lo hanno messo in box di alluminio e te lo fanno pure pagare il doppio , ah e non fate lerrore di pensare che sto jit sia miracoloso come hanno fatto credere.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
Quote:
Per il fatto che abbia una cpu da 550mhz, ho letto che occandolo è RS a 800 mhz, e che i suoi 900 siano migliori dell'1ghz del nexus One (a Bench fatti) Vorrei comprarlo aspettando Froyo, me lo sconsigli? È l'unico android buono con qwerty fisica! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sì, il Desire fa schifo, ha solo il doppio della RAM, della frequenza di CPU, della memoria flash, due volte e mezzo la risoluzione rispetto all'Hero, è praticamente solo un Hero in una scatola di alluminio, sì sì...
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Il Desire non è in alluminio e non ha NULLA a che fare con l'Hero.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
EPIC FAIL ci sta!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

HWU Rugby Group
//\\ Vendo =>