|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
considerazioni
Quote:
La sto usando con molto piacere con kde 4.4.2 e devo dire che va che è una bellezza. Quote:
Poco valide le tue considerazioni. Sto usando da un bel pò la 4.4.2 64bit e non ho i problemi che hai menzionato, a parte le osservazioni soggettive sui plasmoidi, che come tali non sono da considerare.
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Usatore di linux?
abbe'!!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh e scommetto che kde4 lo hai provato con kubuntu, che solo da pochissimo sta diventa una distro kde decente....
da 4.0 a 4.2 ammetto che c'è stat un bel po' di sviluppo da fare, na dalla 4.2 in poi i crash sono stati rarissimi, sempre di piu', fino alla 4.3 l'ultima provata. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Adoro le cose graficamente belle! Appena ne ho la possibilità la provo.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
in ogni caso uso kde praticamente da quando esiste e funziona sempre a meraviglia, mai un bug mai un blocco in decine di migliaia di ore di funzionamento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.