|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Hanno fatto dei cambiamenti alla virtual machine in android nelle ultime versioni e pare che la velocità aumenti di brutto.
Sui telefoni meno potenti ciò risulterà moolto gradito |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Be' direi che è praticamente un Nexus One in miniatura...molto molto carino...certo, se avessero ridotto un po' le dimensioni dei tastoni touch e ingrandito un po' lo schermo penso che non si sarebbe lamentato nessuno...peccato. Vorrei vederlo dal vivo però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
La risoluzione dello schermo è troppo bassa.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Naturalmente esiste il modo di installarle lo stesso, ma giustamente un utente potrebbe non aver voglia di sbattersi. P.S. Inoltre stiamo parlando di HTC, tristemente famosa per non far uscire neanche uno straccio di aggiornamento del sistema operativo anche per gli smartphone di fascia più alta, figuriamoci per un entry level. Mi sento quindi di sconsigliare l'acquisto se non volete ritrovarvi nelle mie stesse condizioni: essere impossibilitato ad installare programmi dal Market di Android per via del OS obsoleto. Ultima modifica di v1doc : 19-05-2010 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ricordiamo comunque la santa famiglia xda dev.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mmm, avevo intenzione di prendermi un cell Android, se questo costasse sui 200 euro ci farei un pensierino, ma se come si mormora in giro verrà sui 260-270 piuttosto mi prendo un Acer Liquid sui 299 e ci flasho la rom del Liquid E... per 30 euro in più ho un display con risoluzione doppia e cpu snapdragon (seppur downcloccata).
Mah... vedremo a quanto lo mettono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ragazzi, per chi cerca un Android a basso costo segnalo che hanno appena annunciato Samsung i5500, della linea Corby: 3G, WiFi b/g/n, Bluetooth, GPS, basato su Android 2.1, per (sembra) solo 200€. Non so nulla delle dimensioni dello schermo e se sia resistivo o capacitivo, ma... Secondo me è da tenere d'occhio!
Scusate se non metto il link, ma è di un sito concorrente (anche se parla solo di cellulari e non di informatica in generale) e non so quanto la redazione apprezzerebbe. Comunque basta Google...
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
![]() Ho finalmente scoperto quale sarà il mio prossimo telefono. Finalmente qualcosa che non abbia uno schermo da 50000 pollici, ma sia moderno. Dopo 10 anni, si torna ad Ericsson
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Peccato per la risoluzione bassina, che poco si presta alla navigazione internet... Ma il touch sarà capacitivo o resistivo...? Perché se ha supporto anche al multitouch credo che ne venderanno un botto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
dovrebbe essere capacitivo...cmq a me non dispiace affatto bisogna vedere poi quanto impedisce il discorse della bassa risoluzione
![]() |
#33 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Tipo di Touch
Il Touch sarà capacitivo..poi sul web ci sono già recensioni e video su questo cellulare e a quanto pare la frequenza della CPU e il quantitativo di Ram ridotti non influisco sulle performance del dispositivo..poi effettivamente la risoluzione è bassina! il mio nokia 5530 a risoluzione 640x360 e un monitor da 2.9" ..comunque esteticamente me pias molto,in attesa di una recensione completa a riguardo!!
Che cosa manca riguardo alla connettività?è UMTS quindi dovrebbe viaggiare bene su internet...o sbaglio e c'è di più? Ultima modifica di Caroonte : 20-05-2010 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Si parla di cellulare "per giovani" e vedo prezzi di 270/300€, ma stiamo scherzando?
Facciamo un momento la conversione in Lire... Ai miei tempi con 20.000£ si campava una settimana, qui si parla di 500.000£ abbondanti (MEZZO MILIONE) per un capriccio di un ragazzino che non può rinunciare a scrivere su feisbuc da sotto il banco a scuola... roba da matti, poi ci si stupisce che il mondo va in merda... Scusate lo sfogo ma, al di la di considerazioni hardware e software, quando leggo certe cose non ragiono più. ![]() Ah, dimenticavo, c'è crisi, la gente fa fatica a tirare fine mese, certo...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Curioso la definizione che hanno dato, cellulare per giovani.
A me invece ricorda proprio il Nokia n80... la forma mi pare troppo seriosa per avere quel mercato lì, così come le dimensioni dello schermo. Principalmente, feisbuc e soci sono ad appannaggio di iPhone et similia, non a caso il reale motivo per cui questi telefoni touch con lo schermo così grande hanno sfondato è proprio questo, altro che le balle sulla connettività, le iApp per seguire la borsa e simili, diciamoci la verità, iPhone e i suoi cloni touch sono in gran parte in mano a ragazzini che lo usano vuoi per FB, vuoi per i giochi idioti con l'accelerometro. Questo x10 mini tutto mi pare, tranne che adatto a questo scopo. edit: No, ho detto una cavolata, ho dimenticato che l'oggetto del thread è il Wildfire e non l'x10. ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io ho 34 anni, lavoro da 14 e ancora mi reputo "giovine"
![]() potenzialmente 270 euro cel i ho, è che non mi va di psenderli per un cel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Beh...ogniuno spende i soldi come vuole c'è chi spende 300€ per una scheda grafica,chi per la macchina,chi per il cel..tanto con i tempi che corrono 300€ non rimarrebbero comunque in tasca
![]() Ultima modifica di Caroonte : 20-05-2010 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
in effetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Ho gia capito che prendo il liquid
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.