|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
La cosa che mi colpisce di più del market è la grandissima quantità di applicazioni gratuite!
![]() Quello che mi delude è il fatto che non tutte le applicazioni sono disponibili da tutti i telefoni, anche quando questi sarebbero compatibili... [OT] Ho recentemente preso il Desire e mi ci trovo bene, non fosse che la batteria è scandalosamente insufficiente per il mio utilizzo. Il Milestone com'è da questo punto di vista? Alternative presenti o future? [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
mindless il problema è relativo soprattutto ai terminali di fascia superbassa (htc tattoo quasi solo), o quelli appena aggiornati (ma li è questione di tempo mentre il terminale viene messo in whitelist)
sono i problemi, cmq risolvibilissimi, della suddivisione in varie fasce di prezzo.... ovvio che un terminale da 200 euro, non puo' avviare le stesse apps di un terminale da 500... è un po' come in ambito pc... si 3dsmax puoi anche installarlo su un atom.... installarlo... ma poi? ![]() cmq questo problema gia' dall'hero in su non c'è piu'... e l'hero è un terminale da 250 300 euro non da 600... e cmq sara' forse totalmente passato, appena sara' completo il passaggio generazionale a 2.x giogts l'unico con qwerty e android 2.1 attualmente è il milestone gli altri due motorola (backflip e dext) montano android 1.6, dato che usano interfaccia motoblur che ancora non è stata sviluppata su 2.x ma il milestone ha schermo da 3.7 ![]() altrimenti se aspetti un po' sono previsti con qwerty un lg di fascia medio alta un samsung di fascia altissima (forse il telefono piu' potente mai creato ![]() e se arriva in italia l'htc mytouch 3g slide, evoluzione del dream praticamente... ma ripeto, non so se arrivi in italia... altrimenti stanno uscendo delle beta della rom 2.1 del dream, un terminale che pagheresti pochissimo, con un ottima qwerty... solo l'hardware un po' datato... ma proporzionato a quando spenderesti (usato lo trovi sui 170 euri... e ha cmq tutto... gps, wifi etc) cmq un milestone usato lo paghi sui 370 e in alcuni casi anche 350 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
Il Desire direi che non e' ne' di fascia bassa, ne' appena aggiornato/introdotto. Magari sono solo un po' lenti, ma dovrebbero pensarci prima di rilasciare il terminale imho... ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
l'unica cosa su cui mi posso lamentare è la lentezza degli aggiornamenti firmware essendo possessore di hero,ma quello è colpa di htc e non di android |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque hai sintetizzato bene: troppi terminali parzialmente incompatibili tra loro. Si rischia la giungla!
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Gli aggiornamenti sono un altro grande punto a sfavore: poco importa di chi sia la colpa, ma è la politica stessa di Android a mettere i clienti in questa situazione. Che interesse avrebbe HTC ad aggiornare? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Desire e' molto bello, volevo/vorrei prenderlo, ma la brutta esperieza con HTC, quando si parla gia' della 2.2 in beta mi frena un po'... sono sempre diversi soldini. ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo/perfortuna aggiornano spesso e migliorano in fretta android,quindi o si va di versioni cucinate o si aspetta (del resto,a parte iphone,chi altro aggiorna il suo SO gratis?win mobile non mi pare) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto sarebbe comunque il secondo tel dopo iPhone. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
mind la wgitelista la compila google secondo le specifiche dategli da produttore e COMPAGNIA TELEFONICA insieme....
questo perchè magaeri alcune apps sono illegali in un paese etc.... riguardo l'hero, se lo hai ancora, conservalo a giugno dovrebbe avere la 2.1, htc ha cheisto scusa e confermato |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz... se ci son di mezzo le compagnie telefoniche allora e' tutto chiaro: le loro risorse vanno nel firmare contratti a Ilary o Belen! ![]() L'Hero ormai l'ho venduto! ![]() Semmai mi chiedo perche' (ma vado ot mi sa, o forse gia' ci siamo da tempo ![]() Cosa prenderesti adesso tra i due? O e' meglio un Acer Liquid? (parlo quindi di device sui 300 euro). Grazie per le info!
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
io penso che vi sbagliate con L'EVO 4G.
l'evo 4g non uscirà mai in europa (quello con video 720p ecc) l'incredible invece è quello con memoria interna da 8gb,che esce tra qualche giorno in USA, gran bel telefono,anche esteticamente secondo me. Il desire è gia uscito anche qui,ma secondo me non è paragonabile all'incredible... spero di non sbagliarmi,anche xke non vedere l'incredible qui in europa è un peccato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
- memoria interna da 8gb (ma comunque con espandibilità microSD) - fotocamera da 8mpx invece che 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è anche da dire che almeno per me, l'incredible è molto piu bello del desire esteticamente, poi vabbe,è soggettivo.... Come ti trovi cmq col desire? scorrevolezza,ecc? hai provato a disattivare la sense? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Col desire mi trovo alla grande.. ma la batteria è peggio che deludente. Non arrivo nemmeno a metà pomeriggio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Un po' brutto il retro con gli alti e bassi, ma andrebbe visto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.