Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2010, 16:38   #21
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
up
Stappern è offline  
Old 07-05-2010, 18:51   #22
Stappern
Bannato

up
Stappern è offline  
Old 08-05-2010, 17:38   #23
Stappern
Bannato

up
Stappern è offline  
Old 09-05-2010, 06:06   #24
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Città: Roma CAPITALE
la scambi con un Elite nera normale ?
con faceplate di halo 3 nero c'è anche l'originale nero ....naturalmente l'HD me lo tengo io

fammi sapere in PM

una foto col faceplate attuale

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di grid : 09-05-2010 alle 06:32.
grid è offline  
Old 09-05-2010, 12:36   #25
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
la scambi con un Elite nera normale ?
con faceplate di halo 3 nero c'è anche l'originale nero ....naturalmente l'HD me lo tengo io

fammi sapere in PM

una foto col faceplate attuale

Uploaded with ImageShack.us
mandami pvt col conguaglio
Stappern è offline  
Old 12-05-2010, 19:06   #26
Stappern
Bannato

up
Stappern è offline  
Old 13-05-2010, 20:24   #27
Stappern
Bannato

up
Stappern è offline  
Old 14-05-2010, 17:38   #28
fanaticgames
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Coda

Mi dici bene cosa manca dal bundle ufficiale?

Mica ti interessa una jasper v2 con joypad wireless e alimentatore? + 40 euro?

Tu mi dai solo l'alimentatore, la console e il joypad wireless nero

Ultima modifica di fanaticgames : 14-05-2010 alle 17:55.
fanaticgames è offline  
Old 14-05-2010, 18:22   #29
peppinuzo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Il venditore ha già concluso con me privatamente, come da accordi definiti l'11..
Gli ho inviato oggi la mia console e lui mi invierà la sua come da scambio accordato..
Attendo sua replica del venditore.

Ultima modifica di peppinuzo : 14-05-2010 alle 18:25.
peppinuzo è offline  
Old 14-05-2010, 19:42   #30
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da peppinuzo Guarda i messaggi
Il venditore ha già concluso con me privatamente, come da accordi definiti l'11..
Gli ho inviato oggi la mia console e lui mi invierà la sua come da scambio accordato..
Attendo sua replica del venditore.
confermo!
Stappern è offline  
Old 21-05-2010, 18:29   #31
peppinuzo
Senior Member

il mio pacco con arcade 1.6 risulta consegnato il 18 maggio
attendo ancora notizie dal venditore circa la sua spedizione..
peppinuzo è offline  
Old 22-05-2010, 09:07   #32
Stappern
Bannato

Quote:
il mio pacco con arcade 1.6 risulta consegnato il 18 maggio
attendo ancora notizie dal venditore circa la sua spedizione..
pacco spedito

tracking in pvt
Stappern è offline  
Old 27-05-2010, 17:33   #33
peppinuzo
Senior Member

pacco arrivato e console funzionante,
ma quoto Quoto il topic del venditore:
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
Il pacco contiene
-Console( in garanzia fino al 2/2/2012)
-Joypad
-Cuffie
-Cavo di rete originale microsoft
-Scontrino Mediaworld
-Alimentatore piccolo da 150W(la console dovrebbe essere una jasper V2)
-Cavo Rca
perchè ho da obiettare alcuni particolari:

1- l'imballo faceva pena, carta spiegazzata, pacco mezzo rotto, senza mittente, e con scotch attaccato a malapena (non so come il corriere non sia stato tentato dal far sparire il pacco visto che era ben visibile il contenuto);
2- il pad che mi è arrivato è un wired bianco, al contrario di quello wireless nero che mi sarebbe dovuto giungere;
3- le cuffie altettanto, non sono quelle originali del bundle ma sono quelle bianche di una normale pro;
4- il cavo da attaccare all'alimentatore non è originale, ma di una marca sconosciuta che è Volex;
5-il cavo di rete ethernet arrivato è di colore blu, forse nemmeno quello è originale, visto che quello del bundle dovrebbe essere trasparente.

Chiedo spiegazioni e rimedi, in quanto questi particolari non sono stati esplicitati nè nell'inserzione, nè in pvt, dove sotto sua richiesta avevamo definito cosa c'era e cosa mancava dei rispettivi bundle proprio per evitare equivoci, e l'utente circa il suo mi ha risposto che conteneva "Scatola, console, alimentatore 150w, joypad wireless nero, cuffie, cavo di rete originale, cavo scart, manuali vari, cavo di alimentazione", e alla mia risposta ossia "Da un'occhiata veloce deduco che hai tolto il gioco e l'hard disk da 250 gb" c'è stato tacito consenso.

Nella mia confezione invece c'è stato tutto come promesso "Scatola, console bianca intatta e moddata, alimentatore 150mhw, joypad wireless bianco, manuali vari, cavetteria di alimentazione e audio/video".

Ultima modifica di peppinuzo : 27-05-2010 alle 17:41.
peppinuzo è offline  
Old 27-05-2010, 19:02   #34
Stappern
Bannato

Quote:
pacco arrivato e console funzionante,
ma quoto Quoto il topic del venditore:

perchè ho da obiettare alcuni particolari:

1- l'imballo faceva pena, carta spiegazzata, pacco mezzo rotto, senza mittente, e con scotch attaccato a malapena (non so come il corriere non sia stato tentato dal far sparire il pacco visto che era ben visibile il contenuto);
2- il pad che mi è arrivato è un wired bianco, al contrario di quello wireless nero che mi sarebbe dovuto giungere;
3- le cuffie altettanto, non sono quelle originali del bundle ma sono quelle bianche di una normale pro;
4- il cavo da attaccare all'alimentatore non è originale, ma di una marca sconosciuta che è Volex;
5-il cavo di rete ethernet arrivato è di colore blu, forse nemmeno quello è originale, visto che quello del bundle dovrebbe essere trasparente.

Chiedo spiegazioni e rimedi, in quanto questi particolari non sono stati esplicitati nè nell'inserzione, nè in pvt, dove sotto sua richiesta avevamo definito cosa c'era e cosa mancava dei rispettivi bundle proprio per evitare equivoci, e l'utente circa il suo mi ha risposto che conteneva "Scatola, console, alimentatore 150w, joypad wireless nero, cuffie, cavo di rete originale, cavo scart, manuali vari, cavo di alimentazione", e alla mia risposta ossia "Da un'occhiata veloce deduco che hai tolto il gioco e l'hard disk da 250 gb" c'è stato tacito consenso.

Nella mia confezione invece c'è stato tutto come promesso "Scatola, console bianca intatta e moddata, alimentatore 150mhw, joypad wireless bianco, manuali vari, cavetteria di alimentazione e audio/video".
allora nelll inserzione ce scritto cuffie e joypad se hai capito che fosser di un altro tipo mi dispiace ma non è un problema mio(potevi chiedere piu dettagliatamente) il cavo di alimentazione è quello originale( anche perche di cavi grigi senza massa solo la microsoft li fa che io sappia) , mea culpa sul cavo di rete che mi sono dimenticato di avvisarti non trovavo quello originale al momento di fare il pacco e te ne ho messo un altro(che è sempre un cavo di rete non hanno differenze a livello di funzionalità) poi per il pacco, io ho fatto il pacco come mio solito con una certa cura,le condizioni in cui è arrivato purtroppo non dipendono da me(tutti conosciamo le poste)
Stappern è offline  
Old 27-05-2010, 19:18   #35
peppinuzo
Senior Member

Quote:
allora nelll inserzione ce scritto cuffie e joypad se hai capito che fosser di un altro tipo mi dispiace ma non è un problema mio(potevi chiedere piu dettagliatamente) il cavo di alimentazione è quello originale( anche perche di cavi grigi senza massa solo la microsoft li fa che io sappia) , mea culpa sul cavo di rete che mi sono dimenticato di avvisarti non trovavo quello originale al momento di fare il pacco e te ne ho messo un altro(che è sempre un cavo di rete non hanno differenze a livello di funzionalità) poi per il pacco, io ho fatto il pacco come mio solito con una certa cura,le condizioni in cui è arrivato purtroppo non dipendono da me(tutti conosciamo le poste)
Tutti i pvt conservati.. queste le tue parole:

"si ok pero facciamo una lista delle cose che stiamo spedendo cosi poi non ci sono problemi.

Scatola, console, alimentatore 150w, joypad wireless nero, cuffie, cavo di rete originale, cavo scart, manuali vari, cavo di alimentazione"

..a me pare che tu abbia parlato di un pad nero.. e non di un pad bianco.. per di più i pad neri non esistono wired.. ma solo wireless, quindi..
peppinuzo è offline  
Old 29-05-2010, 11:56   #36
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Da quanto scritto noto che c'è una discrepanza dall'oggetto venduto con l'oggetto arrivato all'acquirente.
Se ci sono notizie da aggiungere su eventuali differenze si devono inserire nel primo post e non aspettare che un utente ignaro le richieda.
Quindi il venditore ha torto non avendo specificato nel primo post che alcuni componenti erano diversi.
Invito quindi quest'ultimo a trovare un accordo pacifico con l'acquirente.
Buona giornata.
giukey è offline  
Old 29-05-2010, 12:00   #37
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
Da quanto scritto noto che c'è una discrepanza dall'oggetto venduto con l'oggetto arrivato all'acquirente.
Se ci sono notizie da aggiungere su eventuali differenze si devono inserire nel primo post e non aspettare che un utente ignaro le richieda.
Quindi il venditore ha torto non avendo specificato nel primo post che alcuni componenti erano diversi.
Invito quindi quest'ultimo a trovare un accordo pacifico con l'acquirente.
Buona giornata.
nel primo post non ci sta scritto console edizione limitata completa di tutto tranne che hard disk e gioco, proprio per evitare equivoci ho elencato cosa contenesse, l'unico errore è che ho scritto cavo di rete originale mentre alla fine ne ho inviato un normale visto che non lo trovavo e per quello sono bendisposto a rimediare,se l'utente non ha capito che colpa ne ho io?
Stappern è offline  
Old 29-05-2010, 12:50   #38
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Quote:
nel primo post non ci sta scritto console edizione limitata completa di tutto tranne che hard disk e gioco, proprio per evitare equivoci ho elencato cosa contenesse, l'unico errore è che ho scritto cavo di rete originale mentre alla fine ne ho inviato un normale visto che non lo trovavo e per quello sono bendisposto a rimediare,se l'utente non ha capito che colpa ne ho io?
Non vuol dire nulla.
Appunto per evitare eventuali problemi che si deve specificare tutto, ogni minimo particolare, anche se ad esempio la console quando si accende sibila (non solo con le console ma con ogni oggetto in vendita).
Poi non mi sembra che sia solo il cavo a differire, visto che anche il joypad è diverso.
Ora non vorrei andare avanti creando una "discussione filosofica".
Quindi come detto al post precendente cerca di trovare un accordo con il venditore.
Buona giornata.
giukey è offline  
Old 29-05-2010, 13:07   #39
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
Non vuol dire nulla.
Appunto per evitare eventuali problemi che si deve specificare tutto, ogni minimo particolare, anche se ad esempio la console quando si accende sibila (non solo con le console ma con ogni oggetto in vendita).
Poi non mi sembra che sia solo il cavo a differire, visto che anche il joypad è diverso.
Ora non vorrei andare avanti creando una "discussione filosofica".
Quindi come detto al post precendente cerca di trovare un accordo con il venditore.
Buona giornata.
si ma l'utente che ha capito fischi per fiaschi se leggi il primo post... nessuna discussione filosofica l'errore non l'ho fatto certo io

io ho scritto joypad e cuffie se lui ha capito joypad wireless nero e cuffie nere la colpa è mia? no, tra l'latro per pvt gli avevo anche specificato che le console avevano diverso valore e avrei messo il joy col filo anche se quel pvt sembra esserselo perso

Ultima modifica di Stappern : 29-05-2010 alle 13:10.
Stappern è offline  
Old 29-05-2010, 13:16   #40
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

guarda dopo l'edit del primo post non ci sono scusanti.
l'acquirente ha anche i pvt dove dimostra la sua tesi.
c'è poco da parlare.
ora la scelte da fare sono 2.
o ti accordi con il venditore o altrimenti sarai sospeso a tempo indeterminato fino alla conclusione della vicenda.
vedi cosa vuoi fare.
buona giornata.
giukey è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian