|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
Quote:
na bella fregatura .... più di quello della news -.-
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." ![]() Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ottimo per fare un carpc
![]() Io uso una Epia Nano ITX da qualche anno in macchina e mi trovo molto bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Come muletto sono soldi buttati. Piuttosto un netbook da 250 euro sono gia' buoni, visto che ha gia' un disco da 160-250GB e il monitor. In piu' lo porti pure in giro se ti serve un portatile. E non consuma niente.
Per altri scopi (HTPC ad esempio) c'e' comunque di meglio.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Vorrei studiarmi un HTPC (recorder/player, non mi interessano tuner TV) personalizzato con SW scelto da me. Grazie
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ah, purtroppo no. Mi ricordo solo di utenti qui che hanno fatto HTPC assemblati spendendo di meno o comunque con piu' potenza allo stesso prezzo, ma non saprei dirti perche' non me ne interesso, mi spiace. Magari se cerchi nelle sezioni del forum trovi qualcosa.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
questo prodotto esteticamente fa schifo
design zero proprio... un insieme di buchi,prese,icone e spie e scritte, buttate lì a caso sul pannello frontale (sarebbero state più eleganti dietro o di lato e fare il pannello molto più minimal) in fondo un coso del genere lo si dovrebbe mettere in soggiorno, vicino alla tv... ve lo immaginate con le prese pluggate quanto è brutto? una selva di fili che escono da una scatola di metallo... ...ma hanno mai visto una console in vita loro questi designer? bastava ispirarsi ad una console per far qualcosa di più "adatto al soggiorno" anche la scelta dei materiali e dei colori è criticabile... come pure quegli "scalini" dove si innestano le parti smontabili...veramente da cineseria da quattro soldi Ultima modifica di fendermexico : 25-04-2010 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Prezzo?? Pensateci un attimo
Voi tutti pensate che più piccolo è il materiale, più dovrebbe costare meno. Ma chi l'ha detto? Cioè integrare tutte quelle caratteristiche in un pc che sta in una mano è ovvio che costa. Pensate dove può essere messo... il salotto per vedere tv video in hd lo vedo come ultimo posto. Pubblicità in alta definizione nei centri commerciali ad esempio.. e chi se ne frega del disco. Lavoro tutto via Lan o compact flash, o in wireless.. Sufficiente 1 Gb di ram anche! Le potenzialità di un affarino così sono molto alte a livello industriale o commerciale.. Non mi pare molto adatto per un end-user. Se volete il muletto che consumi poco non venite a lamentarvi del pc perchè non è questo il miglior pc. E cmq 390 euro iva inclusa senza disco e ram.. non mi pare molto come prezzo.
Chiedete a 2P TECH www.2pt-inf.com Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.