Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2010, 15:53   #21
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da tossy Guarda i messaggi
Scusate,

ma a me questo sembra più bellino

http://www.thebookpc.com/product_inf...roducts_id/463

E non mi sembra che manchi niente, anche se è un Atom, dichiarano playback di filmati FullHD senza problemi, con un consumo in full-load di 8W

Ci metti XP, Linux o Seven, HD integrato, 1Gbit, 1 Wlan .... và bè andate a leggervelo per tutti i dettagli

Ciauzzzz

na bella fregatura .... più di quello della news -.-

Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
arcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 19:03   #22
radu81
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
Ottimo per fare un carpc
Io uso una Epia Nano ITX da qualche anno in macchina e mi trovo molto bene
radu81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 22:01   #23
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Come muletto sono soldi buttati. Piuttosto un netbook da 250 euro sono gia' buoni, visto che ha gia' un disco da 160-250GB e il monitor. In piu' lo porti pure in giro se ti serve un portatile. E non consuma niente.

Per altri scopi (HTPC ad esempio) c'e' comunque di meglio.
Old 23-04-2010, 15:37   #24
tossy
Senior Member

L'Avatar di tossy

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Come muletto sono soldi buttati. Piuttosto un netbook da 250 euro sono gia' buoni, visto che ha gia' un disco da 160-250GB e il monitor. In piu' lo porti pure in giro se ti serve un portatile. E non consuma niente.

Per altri scopi (HTPC ad esempio) c'e' comunque di meglio.
Hai per caso qualche riferimento ad HTPC con ingressi video RGB, Composito e/o S-Video? (in HD non penso che ci siano ...).

Vorrei studiarmi un HTPC (recorder/player, non mi interessano tuner TV) personalizzato con SW scelto da me.

Grazie
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate
tossy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 16:21   #25
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tossy Guarda i messaggi
Hai per caso qualche riferimento ad HTPC con ingressi video RGB, Composito e/o S-Video? (in HD non penso che ci siano ...).

Vorrei studiarmi un HTPC (recorder/player, non mi interessano tuner TV) personalizzato con SW scelto da me.

Grazie
Ah, purtroppo no. Mi ricordo solo di utenti qui che hanno fatto HTPC assemblati spendendo di meno o comunque con piu' potenza allo stesso prezzo, ma non saprei dirti perche' non me ne interesso, mi spiace. Magari se cerchi nelle sezioni del forum trovi qualcosa.
Old 23-04-2010, 19:41   #26
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ah, purtroppo no. Mi ricordo solo di utenti qui che hanno fatto HTPC assemblati spendendo di meno o comunque con piu' potenza allo stesso prezzo, ma non saprei dirti perche' non me ne interesso, mi spiace. Magari se cerchi nelle sezioni del forum trovi qualcosa.
c'è una sezione del forum apposta usate il tasto cerca
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 11:38   #27
fendermexico
Senior Member

L'Avatar di fendermexico

Iscritto dal: Aug 2009
questo prodotto esteticamente fa schifo
design zero proprio...

un insieme di buchi,prese,icone e spie e scritte, buttate lì a caso sul pannello frontale (sarebbero state più eleganti dietro o di lato e fare il pannello molto più minimal)
in fondo un coso del genere lo si dovrebbe mettere in soggiorno, vicino alla tv...
ve lo immaginate con le prese pluggate quanto è brutto? una selva di fili che escono da una scatola di metallo...

...ma hanno mai visto una console in vita loro questi designer? bastava ispirarsi ad una console per far qualcosa di più "adatto al soggiorno"

anche la scelta dei materiali e dei colori è criticabile... come pure quegli "scalini" dove si innestano le parti smontabili...veramente da cineseria da quattro soldi

Ultima modifica di fendermexico : 25-04-2010 alle 11:46.
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 10:22   #28
PINATZ
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Prezzo?? Pensateci un attimo

Voi tutti pensate che più piccolo è il materiale, più dovrebbe costare meno. Ma chi l'ha detto? Cioè integrare tutte quelle caratteristiche in un pc che sta in una mano è ovvio che costa. Pensate dove può essere messo... il salotto per vedere tv video in hd lo vedo come ultimo posto. Pubblicità in alta definizione nei centri commerciali ad esempio.. e chi se ne frega del disco. Lavoro tutto via Lan o compact flash, o in wireless.. Sufficiente 1 Gb di ram anche! Le potenzialità di un affarino così sono molto alte a livello industriale o commerciale.. Non mi pare molto adatto per un end-user. Se volete il muletto che consumi poco non venite a lamentarvi del pc perchè non è questo il miglior pc. E cmq 390 euro iva inclusa senza disco e ram.. non mi pare molto come prezzo.
Chiedete a 2P TECH www.2pt-inf.com
Ciao
PINATZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian