Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2010, 12:28   #21
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

Iscritto dal: Jun 2005
invece il prezzo e' lievitato.....
Old 19-04-2010, 17:27   #22
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Capirai, 15€...

p.s. volo annullato (ovviamente), adesso ci faccio un pensieriono seriamente.
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 07:37   #23
que va je faire
Senior Member

L'Avatar di que va je faire

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
come volevasi dimostrare, era semplicemente una promozione... posso capire che roda alla gente che un mese fà ha comprato stò cellulare a 350 €.. ma con gli smartphone è così... la verità è che su stì terminali ci lucrano margini pazzeschi
Old 20-04-2010, 12:27   #24
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da que va je faire Guarda i messaggi
come volevasi dimostrare, era semplicemente una promozione... posso capire che roda alla gente che un mese fà ha comprato stò cellulare a 350 €.. ma con gli smartphone è così... la verità è che su stì terminali ci lucrano margini pazzeschi
Chi lo ha preso a prezzo pieno come me lo ha comprato appena uscito, non un mese fa.
Ad oggi ci sono molti altri terminali ai quali pensare prima di spendere 350 euro, è il mercato e non c'è nulla di strano nel vedere ribassi

PS: se guardi bene sono solo import quelli in offerta, ma qualcuno è riuscito a ordinarlo? Io continuo per la strada dell'errore visto che i neri sono anche i più rari e stanno 100 euro meno dei bianchi
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 13:40   #25
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ad oggi ci sono molti altri terminali ai quali pensare prima di spendere 350 euro, è il mercato e non c'è nulla di strano nel vedere ribassi
Con quelle caratteristiche hardware?
Tipo?
Old 20-04-2010, 13:51   #26
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Con quelle caratteristiche hardware?
Tipo?
HTC legend? Lo schermo è più piccino ma è amoled e ha lo chassis in alluminio e altre finezze. Considerati materiale e pannello è sicuramente una alternativa più "di classe" anche se meno pratica.
Poi non dimentichiamo il desire che costa solo 100 euro in più sul listino ufficiale Acer, a mio parere il liquid va benone per 300 euro massimo, oltre già perde terreno con i nuovi mostri HTC che hanno la sense ed Eclair.
E lo dico io che lo ho da mesi e sono felicissima di averlo comprato, ma ammetto che la Eclair ancora è lontana e comincio a credere vi siano grossi problemi. Al momento non mi fiderei troppo visto che tutto è troppo confuso sul rilascio della rom 2.1 da parte di mamma Acer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 20-04-2010, 14:16   #27
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Sono sempre stato molto proHTC, pensando un giorno di averne uno, e ti parlo dai tempi del Qtec.
Però questo Acer ha messo in ombra tutti gli HTC della sua fascia, IMHO.

p.s. se non sbaglio il legend a fronte di un prezzo maggiore ha un hardware leggermente più scadente del Liquid, e non parlo di estetica...
Old 20-04-2010, 14:28   #28
que va je faire
Senior Member

L'Avatar di que va je faire

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
Quote:
Chi lo ha preso a prezzo pieno come me lo ha comprato appena uscito, non un mese fa.
quindi è da mesi che non vendono manco un liquid? ..ora ho capito il perchè della promozione...

Quote:
concordo, anche se poi c'è anche gente che quando vede i ribassi non si fida e dice che babbo natale non esiste.

Quote:
Originariamente inviato da riporto
Sono sempre stato molto proHTC, pensando un giorno di averne uno, e ti parlo dai tempi del Qtec.
Però questo Acer ha messo in ombra tutti gli HTC della sua fascia, IMHO.

p.s. se non sbaglio il legend a fronte di un prezzo maggiore ha un hardware leggermente più scadente del Liquid, e non parlo di estetica...
concordo, tra l'altro il legend attualmente mi pare non si trovi a meno di 370 € (fonte trovaprezzi) il liquid si trova facilmente a 300 (ps, anche su marcopolo è in promozione la versione nera) e il desire lasciamo perdere a che prezzo si trova

Ultima modifica di que va je faire : 20-04-2010 alle 14:40.
que va je faire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 15:49   #29
nakatag
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ragazzi io appena visto il messaggio mi son precipitato a controllare e sfidando un pò la sorte l'ho ordinato ed ora mi è arrivato il messaggio della spedizione del Liquid. Fra spedizione e tutto ho speso 253€, certo magari altri cellulari si pagano meno, ma per le caratteristiche credo non sia male. Ovvio che gli ultimi HTC non son male ma il Legend ha una risoluzione minore ed un processore + "lento" e il Desire a me sarebbe costato 150€ in più e a sentire non ha una ricezione fenomenale. Magari mi ci diverto un pò poi lo cambierò quando ci saranno altre buone offerte, spero solo di non rimaner deluso e che Acer presto rilasci la versione 2.1 di Android.

Grazie a chi ha messo il link e incrocio le dita.

Ciao
nakatag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 16:03   #30
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

apri gli occhi che il prezzo e' variato di molto arrivando a 345 euro(viene meno il bianco che e' disponibile)

1.8 Prezzi

1.8.1 I prezzi di vendita indicati sul Sito sono espressi in euro (€) e comprensivi di IVA ma non includono le spese di consegna.
1.8.2 I prezzi indicati sul sito sono suscettibili a modifiche attuabili in qualunque momento secondo l’evoluzione delle tariffe dei fornitori e dei prezzi di lancio, promozionali, ecc. I prezzi degli articoli che non sono in stock o in preordinazione sul sito sono validi fino a 7 giorni dopo la registrazione dell'ordine. Una volta in stock, se il prezzo cambia rispetto al prezzo annunciato al momento della preordinazione, il cliente verrà avvisato e avrà la possibilità di mantenere o di cancellare l'ordine.
1.8.3 Tutti i prezzi sono indicati con riserva di errori di tipografia manifesti.

Ultima modifica di maxtro : 21-04-2010 alle 16:07.
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 16:07   #31
nakatag
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Bè io posso dirti che me lo hanno spedito per la cifra che vi ho indicato 253, comprese le spese di spedizione. Quindi non vedo quale sia il problema, speriamo mi arrivi e che non ci sia un sasso dentro la scatola...ahahah!
nakatag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 16:12   #32
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

nessun problema figurati.....scritto solo xche ho visto quelle clausule .ben venga x te....
Old 21-04-2010, 16:19   #33
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da nakatag Guarda i messaggi
Bè io posso dirti che me lo hanno spedito per la cifra che vi ho indicato 253, comprese le spese di spedizione. Quindi non vedo quale sia il problema, speriamo mi arrivi e che non ci sia un sasso dentro la scatola...ahahah!
Quote:
Originariamente inviato da nakatag Guarda i messaggi
Ragazzi io appena visto il messaggio mi son precipitato a controllare e sfidando un pò la sorte l'ho ordinato ed ora mi è arrivato il messaggio della spedizione del Liquid. Fra spedizione e tutto ho speso 253€, certo magari altri cellulari si pagano meno, ma per le caratteristiche credo non sia male. Ovvio che gli ultimi HTC non son male ma il Legend ha una risoluzione minore ed un processore + "lento" e il Desire a me sarebbe costato 150€ in più e a sentire non ha una ricezione fenomenale. Magari mi ci diverto un pò poi lo cambierò quando ci saranno altre buone offerte, spero solo di non rimaner deluso e che Acer presto rilasci la versione 2.1 di Android.

Grazie a chi ha messo il link e incrocio le dita.

Ciao
Non era (e non è) disponibile e lo hanno già spedito?

PS: come avevo detto, l'errore è stato corretto, dal link nel primo post si evince che il prezzo è tornato normale. Magari era un modello ricondizionato che il buon nakatag ha preso e ora chi lo volesse deve pagare il prezzo solito.

Ultima modifica di Rainy nights : 21-04-2010 alle 16:22.
Old 21-04-2010, 16:24   #34
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

E' vero, ora hanno il bianco in offerta a 299! Questi cambiano i prezzi come si cambiano le mutande...

Per il personaggio qui sopra, qualcuno ha già detto, a ragione, che se fosse un ricondizionato, sarebbero obbligati a scriverlo.

nakatag complimenti a te che hai avuto il "coraggio" di buttarti!
Old 21-04-2010, 16:28   #35
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
E' vero, ora hanno il bianco in offerta a 299! Questi cambiano i prezzi come si cambiano le mutande...

Per il personaggio qui sopra, qualcuno ha già detto, a ragione, che se fosse un ricondizionato, sarebbero obbligati a scriverlo.

nakatag complimenti a te che hai avuto il "coraggio" di buttarti!

Questo articolo non è in stock. Verrà ordinato presso il nostro fornitore non appena sarà validato il suo ordine.

Sarei curiosa di sapere in quanto tempo Expansys ha ordinato/ricevuto lo stock e spedito all'utente 1 solo pezzo visto che non ci sono più
Per me se è andata così lo avevano come ultimo pezzo bello e pronto per la spedizione, altrimenti qualcosa non quadra assolutamente.
Old 21-04-2010, 17:06   #36
webmaster76
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Ma con l'uscita della versione "e" imminente, ormai per fortuna ufficiale (anche se non confermata da acer), non ha senso aspettare e vedere se ha realmente qualche modifica a livello hardware?

Ultima modifica di webmaster76 : 21-04-2010 alle 17:10.
webmaster76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 17:10   #37
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da webmaster76 Guarda i messaggi
Ma con l'uscita della versione "e" imminente, ormai per fortuna quasi ufficiale, non ha senso aspettare e vedere se ha realmente qualche modifica a livello hardware?
La voda ha messo in listino il liquid base, continuo a credere che questo E non uscirà mai sul mercato
Old 21-04-2010, 17:12   #38
webmaster76
Senior Member

Quote:
La voda ha messo in listino il liquid base, continuo a credere che questo E non uscirà mai sul mercato
Che mi risulti Voda ha messo nel listino di maggio la versione "E", ci sono già delle locandine scannerizzate che girano....
Old 21-04-2010, 17:19   #39
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da webmaster76 Guarda i messaggi
Che mi risulti Voda ha messo nel listino di maggio la versione "E", ci sono già delle locandine scannerizzate che girano....
Hai ragione visto ora.. Grigio?
Old 21-04-2010, 17:22   #40
webmaster76
Senior Member

Quote:
Hai ragione visto ora.. Grigio?
Blu, molto più fascinoso....

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian