|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è la slim!!!
quando ha fatto vedere la versione fw si vede che l'hard disk è da 111GB (quindi 120) a meno che non abbia cambiato l'hd della fat dovrebbe proprio essere la slim!! (almeno spero) e poi sul suo sito mi sembra di aver capito che possa essere compatibile con la slim. voi che dite? Ultima modifica di zorro101 : 08-04-2010 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
se fa un iso loader non serve nemeno che compri un masterizzatore blu ray e te l imasterizzi basta un hard disk esterno e il gioco è fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
ma quale GeoHot...a me sto tizio sa tanto di bufala, magari ha scoperto qualcosa su iphone ok, poi è stato contattato da sony che gli ha detto: "ci serviva giusto uno come te, abbastanza famoso e credibile, è giunto il momento di cracckare ps3 poco alla volta però eh.."
ok magari ho esagerato ma a voi non puzza sta storia? cioè un sistema inviolato per 3 anni e poi se ne esce fuori lo stesso ragazzino che ha (teoricamente) crakkato iphone...mhà...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
la Sony ha rimosso la possibilità con la slim....e ora anche sulla fat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
teoricamente crackato? qualcosa su iphone? bufale? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
secondo me Geohot è capace di cambiare anche il numero del firmware in GEO.HOT!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
parlo così perchè da possessore di iphone 3g sò cosa mi ha permesso di fare, dimentichiamo che senza di lui non si sarebbe mai potuto sbloccare il bluetooth? registrare video su 3g? entrare in ssh sull'iphone? e moooolto altro (non dilunghiamoci)
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Non critico l'ammirazione per le sue presunte capacità (dico presunte perché da agnostico quale sono faccio fatica ad accettare presunti miracoli, e riuscire ad aprire 2 dei sistemi più chiusi in commercio lo considero alla stregua della resurrezione di Lazzaro, indi sinceramente non penso che per quanto bravo possa aver fatto tutto da solo) ma il fanatismo nell'affermare la propria visione dei fatti, paragonabile solo a quella dei credenti più integerrimi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Volevo solo sottolineare che la sony ha deciso di eliminare OtherOS sulle Fat solo quando Geo ha avuto accesso ai livelli più bassi del Cell tramite il core 2.4 di linux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
ma se permetti la logica cambia....a mio parere proprio la rimozione della possibilità di usare linux ha spinto la community a trovare un modo per usarlo comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Idealmente penso che la figura dell'hacker difende (a volte direttamente, come in questo caso, altre volte indirettamente) i valori e i diritti del singolo di fronte agli interessi puramente economici e lobbystici delle corporazioni.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sony deve rimediare a questo errore al piu' presto. già la ps3 non è che abbia avuto il successo sperato e se dopo mi tolgono delle caratteristiche che magari han portato gli utenti a prendere questa consolle rispetto ad altri, per me la ps3 se la devono infilare nel ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma in questo caso non si parla di CRACKER e non di HACKER??
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Lo schermo sfoca perchè il punto di fuoco, che nello specifico era lo schermo del monitor, viene a mancare dato lo schermo nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io penso che Sony abbia tutto il diritto di apportare delle modifiche al firmware delle proprie console se ciò è finalizzato ad evitare la pirateria.
Sony ha fatto bene. Solo una percentuale piccolissima utilizzava linux con PS3 ed allora perchè permettere a degli smanettoni incalliti di violare a piacimento la propria console. E poi: tutti prima critiavano Sony per la facilità di modificare la ps2 ed ora che protegge l'inviolabilità di PS3 la critichiamo comunque? Non mi sembra giusto. Cmq che i pirati si mettessero l'anima in pace: dall'exploit di questo hacker del piffero a far girare giochi pirata su PS3 ce ne passa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io invece trovo assurdo che si possa rimuovere una feature per la quale un utente avrebbe deciso magari di comprare il tuo prodotto invece di quello dei concorrenti.
Fosse anche un solo utente, la cosa è secondo assolutamente inaccettabile. Oltretutto come sappiamo questa feature non è stata messa li per beneficenza, ma per aggirare le tasse doganali esportando di fatto una consolle pagando delle tasse ridotte. Secondo me una cosa del genere è da azioni legali, da concludersi in fretta con multa e risarcimento degli utenti che vi partecipano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.