|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
ed un Cavo CrossOver da 1 mt. a 2,50 € Il tutto lo colleghi al tuo cavo da 20 mt., solo la crimpatrice buonina costa 15 €
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Sono passato ieri al Media World e me lo davano a 25 euro....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Davvero? Cioè in pratica l'adattatore sarebbe una presa ethernet femmina-femmina, da una parte ci attacco il cavo dritto, dall'altra il crossover e mi risolve tutto così facile facile?! Senza aprire il cavo nè nient'altro? Mmmmm...interessante....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
In valigia per l'assistenza ho messo un adattatore F/F (per prolungare cavi Ethernet) e un cavo CrossoOver di 15 cm.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
ragazzzi chiedo qui perchè mi sembra una discussione appropriata, ma per far riconoscere due pc (con windows 7 e xp) devo semplicemente comprare un cavo crossover e inserirlo nelle prese ethernet dei due pc? E poi, come si riconoscono? Che altro devo fare? Grazie
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Guarda qui, ci sono anche delle figure. http://www.pc-facile.com/guide/insta..._lan/23727.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Ok...il problema non era nel cavo (ho provato a mettere un cavo incrociato ma il trasferimento è assolutamente uguale) ma nell'HD del PC con windows...non so bene perché ma era quello a fare da collo di bottiglia, l'ho cambiato e ora trasferisce a piena velocità, sia con cavo dritto che con cavo incrociato! Grazie a tutti dell'aiuto comunque!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Per il test di una rete consiglio questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Iperf
Si stava meglio quando si stava peggio Ultima modifica di OUTATIME : 08-04-2010 alle 07:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.