|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Era il granaio d'Africa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PS: E non è finita, sono arrivati persino a banconote da 100 trilioni. http://en.wikipedia.org/wiki/Hyperinflation_in_Zimbabwe Ultima modifica di Pancho Villa : 13-03-2010 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Se l'avessero ucciso la tu aironia, per quanto fuori luogo, avrebbe un senso.
così no ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
il fatto:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
![]() aggiungici che c'è un tizio alla guida del paese che ha ridotto il suo popolo alla fame,e che in una particolare occasione (mi pare fosse per il vertice fao che si tenne a roma...ma controllate che vado a memoria),si mise a organizzare una festa sfarzosa per il suo compleanno.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
non ci vedo nulla di strano... se qlcuno è contrario può anche andare la e provare in prima persona.
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
anche Bear Grylls puo mangiare un elefante morto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non so se mi sfugge qualcosa ma non mi pare una notizia sconvolgente, l'unica notizia è che stavolta c'era qualcuno a fare le foto. Io parto dai racconti africani di un mio zio che mi diceva che quando faceva caccia grossa in Zambia negli anni settanta, ogni volta che ammazzavano un elefante era festa grande per il villaggio vicino.
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Hanno fatto benissimo,anche se lo avessero ucciso.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
l'elefante sta al bue come il delfino sta al tonno
l'elefante è un animale intelligente, è per questo che l'uccisione desterebbe scalpore, infatti vengono trattati con rispetto da tutte le culture, tranne da noi occidentali che li facciamo uccidere per l'avorio.., ma leggo che è stato trovato morto quindi il problema etico non si pone. cmq fortuna loro ad avere ancora animali allo stato libero per cibarsi, in corea del nord nelle campagne tirano avanti a minestre di erba e patate di terra, tanto per non atrofizzare l'intestino, incredibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Era il granaio dell'africa ma per qualche bell'anima il problema era il "rassismo"
![]() anche il sudafrica da esportatore di grano è diventato IMPORTATORE. gli animali dei parchi naturali sono regolarmente usati come cibo (quando i turisti non verranno più ?) ma non è una novità (clip piuttosto violenta del vecchio documentario Africa addio). Il rassismo, nel senso la presenza dei rodesiano bianchi, li abbiamo eliminati però sto paradiso alla fine non è spuntato come mai? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Appena morto IO si' e con tanto di rigor mortis in corso, dopo no perche' con i processi putrefattivi in corso vomiterei solo al pensiero (e questo varrebbe per qualunque altro "animale"), farei una bella brace con patate di rinforzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
|
Quote:
Il senso di schifo penso se ne vada come succedeva agli alpini in Russia che scavavano nel letame per cercare una rapa marcia. Poi magari uno ci lascia la pelle per intossicazione. |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
In effetti mi stupirei di più se una persona affamata non ricorresse a ogni mezzo per sopravvivere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma figuriamoci..io mi mangerei un uomo ancora vivo se avessi la VERA fame...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Se manca il pane, si possono benissimo mangiare le brioches... ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
|
Ricordo quello che disse lo psicologo ad un corso aziendale "se hai fame qualunque siano i tuoi principi vai a rubare". Lapalissiano direte ma a volte sono le cose ovvie quelle che si dimenticano piu' facilmente.
|
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
a volte la storia si ripete, già diversi anni fa le conseguenze del comunismo portarono la gente a mangiare i propri cadaveri. La situazione economica e sociale nello Zimbabwe non è molto distante dall'arrivarci.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.