|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ho un blocco athlon thunderbird 1200mhz(equivale a 1,6ghz intel), 256 ram ddr e scheda madre ecs k7s5a che vendo a 30 euro...
se vuoi con 10 euro in più posso darti anche un hd eide (penso 40gb) e un ali 300w il case ce l'ho ma è completamente aperto, anche sul davanti (ho perso le paratie e le ventole)e integra un masterizzatore cd (non facilmente asportabile in quanto era un pc olidata) se lo vuoi te lo regalerei con l'acquisto degli altri componenti (ovviamente con consegna a mano) fammi sapere se sei davvero interessato così faccio un montaggio e testo il tutto (dovrebbe funzionare a meraviglia, ma non lo accendo da 3 anni |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
inviato pvt
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
zona ospedaliera vabene
però vorrei delle foto e caratteristiche dei componenti. esempio alimentatore e case. 25€ e ci metti almeno un lettore cd |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema invece alla consegna centro Campania a metà strada per entrambi. PS il prezzo è escluso di spedizioni quindi non puoi scendere a 25 euro da 30 con un cd rom non indicato che se recupero non ho difficoltà ad inserirlo. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2013863 Se ti serve però altro scegli dal link sopra indicato, facciamo una bella spedizione e ti invio il pc funzionante provato da foto, garantisco e offro massima serietà ma devi convenire che chiedere un post prova per trenta euro un pc completo lascia Ultima modifica di farina1 : 23-02-2010 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
inviato pvt
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
letto e risposto con offerta in attesa di conferma e soprattutto chiarito pp da me frainteso
ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti risolto fuori dal forum(amico) si può kiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.