|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A Colvor:
grazie per la proposta ma leggendomi un pò di recensioni non è performante a sufficienza per i miei scopi di utilizzo! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Ti tolgo l'immagine come da te richiesto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
No no non ho mica dubbi sul corretto principio di progettazione del sistema!
![]() è che sto puntando a far un sistema il più possibile silenzioso, questo sistema ho letto, come del resto avevo già intuito di mio, può creare dei problemi di turbolenza all'interno del tubo, creando magari un certo rumore di fondo che può essere fastidioso, inoltre mi andrebbe ad occupare l'unica feritoia che ho libera nel fronte basso del case, eliminando la ventola che ora ho posizionato e che indirettamente riaffredda anche il comparto hard disk! Cmq ti tengo presente in modo serio, come ho già ribadito, per quanto riguarda il solo dissipatore!! ![]() Ciauu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mottola (TA)
|
ciao, ti interessa
Dissipatore Stock del Phenom X4 965 BE con heatpipe - NUOVO mai usato - 20€ http://img695.imageshack.us/i/img0558h.jpg/ http://img46.imageshack.us/i/img0557u.jpg/
[CPU: AMD Phenom II X4 965 BE] [DISSI:Scythe Katana 3] [ALI:ITEK 700 Watt Super Silent ATX] [MOBO:ASUS M4A78T-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX] [RAM:2x2gb KINGSTON ddr3 1333 Mhz CL9] [VGA:CAPTIVA Geforce 9800GT 1GB GDDR3 256 Bit] [STORAGE:1x500gb SATA + 1x250gb MAXTOR] [CASE: BigTower fullMod + AeroCool PowerWatch Black] [O.S.:Windows Seven Ultimate 64b] Concluso Positivamente: Berty, cold_mind, xp2200+, Reignofcaos, xketto85x, pinco88... Componenti Hardware in Vendita: QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Sembra molto simile al Foxconn offertomi già da un altro utente..
Ti tengo in considerazione e valuto! Gigino85, hai avuto modo di dar uno sguardo al dissipatori che hai a disposizione?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO:
lord_orione: Foxconn Heatpipe CPU Cooler 2ZR71-409 = sto valutando per bene la possibilità di adattare staffa aggangio a 3 fori! NON COMPATIBILE CON SOCKET 462 (ESSENDO NATO PER SOCKET AM2!) -------------------------------------------------------------------------------------- lele2004: ha uno Zalman 7000B-CU = solo ke con buona probabilità ad una analisi attenta del pc della scheda madre, non riesco a montarlo..sto vagliando fattibilità di modifica dello Zalman! QUALCHE PROBLEMA DI INSTALLAZIONE.. SIGH! ![]() -------------------------------------------------------------------------------------- IngDirect: Dissipatore Stock del Phenom X4 965 BE con heatpipe NON COMPATIBILE CON SOCKET 462 (ESSENDO NATO PER SOCKET AM2!) .
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 15-02-2010 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
avrei un coolermaster aero con staffa regolazione velocita` ventola
ed altri.. Ultima modifica di Salvatore.12 : 15-02-2010 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
titan 1b, credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
finalmente ho dato uno sguardo, ho due thermalright di cui uno con una ventola da 9 ed un coolermaster tutti in rame
fammi sapere ciao
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ciao Gigino!!
mi servirebbero modelli precisi dei 3 dissipatori o al limite se non riesci arisalire al modello, fammi delle foto sopratutto zona attacco sul socket dei 3! cmq certo, interessato!! ciaoo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Ciao, ho uno Zalman CNPS7000A-AlCu ma se lo vuoi tutto rame mi sa che non ti interessa
poi ho uno Zalman CNPS7700-Cu (superiore al 7000 da te indicato) e te lo cedo a 30 euro inclusa spedizione Interessa? Ultima modifica di ercagno : 25-02-2010 alle 05:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io avrei uno Zalman CNPS7700A-AlCu...nn è tutto in rame,ma direi che è cmq ottimo.
in alternativa avrei un coolermaster hcc01. ho anche un coolermaster X-Dream,ventola 8x8 regolabile,base in rame e corpo in alluminio.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
ho visto le foto di quelli che cerchi ed il mio è proprio il Thermalright sp 97 fammi sapere
ciao
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
NON MI PARE SIA PER SOCKET A/462 COME ESPRESSAMENTE DETTO NEL TITOLO DELLA DISCUSSIONE O SBAGLIO? http://www.zalman.com/eng/product/Pr...ad.asp?Idx=156 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
NON MI PARE SIA PER SOCKET A/462 COME ESPRESSAMENTE DETTO NEL TITOLO DELLA DISCUSSIONE O SBAGLIO? PREZZO DI QUESTO SPEDITO? UN DISSY MISTO GIA LO HO... VORREI QLC DI MEGLIO.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Quote:
non ti arrabbiare però ![]() Ultima modifica di ercagno : 25-02-2010 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
figurati.. è ke avendo poco tempo ho buttato il nome su google e ho letto la prima pagina che ho trovato e chiedevo conferma a te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
multisocket in firma
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.