|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Io credo che i Giudici siano ampiamente disponibili a trovare date libere, come il sabato e la domenica, per soddisfare la sete di giustizia del nostro immor(t)ale pdc.
Porello, non lo fanno lavorare....
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Ma non si può processarlo in contumacia?
Magari con un collegamento tramite videoconferenza giusto per assicurarne la presenza all'apertura del dibattimento, poi può anche allontanarsi, se vuole...
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) Ultima modifica di banryu79 : 08-02-2010 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
con i casini che combina sarebbe anche auspicabile che sottraesse tempo al mal-governo
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
quando e' stato assente causa duomo, l'Italia e' andata meglio.
Meglio sicuramente una giusta causa che una causa duomo, ma se comunque manca lui, nessuno se ne lamenterebbe secondo me....
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Detto da un ministro della giustizia, tra l'altro, suona doppiamente comico
![]() Alle prossime elezioni vedete di votare per Aldo, Giovanni e Giacomo, che quelli almeno lo fanno di professione.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
«Il premier vorrebbe andare in tribunale sempre ma dovrebbe sottrarre tempo algoverno
http://www.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
perché allora quando non è al governo in tribunale non ci va?Non ha mica governato dal 94 ad oggi.Ah sì,ha le aziende da gestire,poverino
La soluzione è il legittimo impedimento,ma andrebbe applicata alla candidature:ad un premier che probabilmente avrà guai giudizari va impedito di candidarsi.Abdichi per qualche trota e vada in tribunale,gli italiani hanno votato pdl,non ricordo che abbiano scritto da qualche parte "silvio berlusconi".Così la "volontà popolare" sarebbe rispettata e i processi andrebbero avanti |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
che poi si sa che impegni ha: quelli di utilizzatore......!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
«Berlusconi vorrebbe andare in tribunale sempre - ha detto il Guardasigilli ospite di Lucia Annunziata in tv alla trasmissione In mezz'ora - ma il tribunale è un luogo dove si studiano i processi e dove ci si difende dalle accuse studiando le carte. Lui avrebbe studiato i faldoni e sottratto tempo al governo». «Ecco dunque il perché di un provvedimento che interrompe i processi del premier. Ma Berlusconi -ha assicurato Alfano - non si sottrarrà ai processi: quando avrà finito di governare si farà processare dai tribunali italiani».
mai up più meritato per questsa perla... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

Evil Army wants you! Join the DarkSide