|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Quote:
1. Box TECHMADE nero 2. Tastiera impermiabile e snodabile 3. Lettore DVD Samsung + telecomando ti ho mandato pvt con dati spedizione.grazie x la disponibilita' e gentilezza.ciao
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Maletto CT
|
mi affretto a spedire @varom e @Morpheus90
pagamento ricevuto da entrambi gli utenti.. grazie per la serietà... feedback positivo lasciato nella prima pagina al secondo post un vero piacere fare affarri con tutti gli utenti che mi sono capitati fino ad oggi... Saluti. Marco. Per gli altri: affrettatevi... i pezzi in vedita stanno finendo!! |
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao moonix, sei riuscito a spedire la scheda wifi?
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
si certo... risposto in privato!
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
up up... amici i pezzi disponibili stanno finendo!!!
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
up up
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
up up
serve altro?? |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
1. Box TECHMADE nero
2. Tastiera impermiabile e snodabile 3. Lettore DVD Samsung + telecomando il pacco e' arrivato oggi sano e salvo .mi aspettavo pezzi ben tenuti ma questi (con mia grande sorpresa)sono addirittura nuovi e ancora imballati.ringrazio ancora moonix per la sua gentilezza e disponibilita' e confermo ,come gli altri utenti,la sua serieta' e onesta'.trattativa + che ottima e' stato un vero piacere che naturalmente consiglio a tutti gli altri utenti ciao
|
|
#30 |
|
Registered User
|
si si... ringrazio te per la disponibilità...
io ho cercato di spedire nel miglior modo possibile... mi piace che gli amici di questo forum ricordino il mio nome con un sorriso... è sempre un piacere fare affari con gente seria e puntuale come te... un saluto... presto aggiungerò altri pezzi... ma al momento ho esami!! non ho tempo di fare le foto! ahahah |
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
up ragazzi
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
up del giorno
altre trattative fatte con successo.. amici... serve altro?? se ripuliamo quel primo post aggiungo altri pezzi... non mi fa mettere più di 20 foto in ogni post! |
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
up del giorno
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
up up
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
tutto disponibile
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusa ma l'Hard Disk SAMSUNG PATA-IDE 80 GB è già verificato che è non funzionante o è semplicemente da testare? Nel caso in cui fosse da testare mi metto in coda
Motherboard Gigabyte GA-Z77-D3H 3 CPU Intel I7 2600k 3,4Ghz RAM 16 Gb 4x4 DDR3 Corsair Vengeance VGA MSI GeForce GTX 1660 VENTUS XS 6G OC Hard Disk1 SSD Samsung 850 EVO 500 GB Hard Disk 2 Western Digital VELOCIRAPTOR 300gb Hard Disk 3 Toshiba DT01ACA100 1Tb Alimentatore Corsair AX750 750W Monitor Asus VW246H |
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
non ho la possibilità di provarlo... fammi sapere...
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
non avevo visto bene l'inserzione... anche se dalla foto è chiarissimo... l'hard disk è da 2,5"
l'ho specificato ora... |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ok sono pronto all'acquisto a mano, se x te va bene possiamo concludere anche domani
Motherboard Gigabyte GA-Z77-D3H 3 CPU Intel I7 2600k 3,4Ghz RAM 16 Gb 4x4 DDR3 Corsair Vengeance VGA MSI GeForce GTX 1660 VENTUS XS 6G OC Hard Disk1 SSD Samsung 850 EVO 500 GB Hard Disk 2 Western Digital VELOCIRAPTOR 300gb Hard Disk 3 Toshiba DT01ACA100 1Tb Alimentatore Corsair AX750 750W Monitor Asus VW246H |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.