|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Maletto CT
|
[CATANIA + Sped] MOONIXShop - RAM,PCI,HD,schede,GPS - PREZZI BASSI - Agg 30/3/2010
======================================================== MOONIX SHOP - Il mercato dell'usato a prezzi bassissimi ======================================================== Cari amici vi presento i miei prodotti, il mercatino è in continuo aggiornamento quindi torna spesso a trovarci, per eventuali domande contattatemi come meglio vi viene. I prezzi di alcuni prodotti sono poco trattabili, chiedere non costa nulla. Le spese di spedizione sono a carico di chi acquista e quindi le scegliete voi, precendenza per chi acquista in blocco e ovviamente leggeri sconti... per blocco comunque non si intendono 2 cose! Buon acquisto! Possiamo anche scambiare se prendete più cose, con "proponete voi" ======================================================== ========== Modulo GPS Wireless BlueTooth della POLSTAR su CHIP SONY, compatibile con tutti i cellulari. --> 20€ Questo modulo è perfettamente funzionante e completamente nuovo, uscito dalla scatola solo per provarne il funzionamento e per fare la foto. ![]() ========== Scheda PCI Philips Lifeview per vedere la TV e ascoltare la radio FM nel tuo computer. Completa di Telecomando --> 15€ Questa scheda è usata, l'ho smontata dal mio computer fisso prima di venderlo. Perfettamente funzionante e davvero come nuova, tenuta benissimo nella sua scatola originale ![]() ========== VARIE RAM #NOTEBOOK 2 x 256 MB PC2-5300S-555-12 Hynix 667 Mhz (tolte da un MacBook) --> 8 € cad. / 12 € la coppia #NOTEBOOK 2 x 256 MB PC2-2100U-2022-0-A0 CL2 --> 8 € cad. / 12 € la coppia #NOTEBOOK 1 x 512 MB PC2 (c'è una targhetta di sopra e non riesco a leggere altro) --> 10 € #NOTEBOOK 1 x 256 MB PC2700S-2533-1-A1 DDR 333 Mhz CL2.5 (NUOVA) --> 8 € # 2 x 8 MB ram di tipo EDO introvabile! 72 pin --> 15 € # 2 x 16 MB ram di tipo EDO introvabile! 72 pin --> 20 € ![]() ![]() ========== MODEM 56K per computer fisso su slot AMR --> 10 € Questo oggetto è ottimo se si vuole liberare la porta PCI del computer e sfruttare quella quasi sempre inutilizzata AMR che è più simile alla PCI-Express e magari vi siete sempre chiesti a cosa servisse!! ![]() ========== Modulo IRDA su porta USB --> 4 € ![]() ========== Telecomando universale per qualsiasi tipo di TELEVISIONE o VideoRegistratore --> 2 € ![]() ========== Scheda di RETE PCMCIA LAN 10/100 MBPS --> 12 € Questo oggetto è come nuovo, lo vendo perchè non ho più portatili con la porta PCMCIA quindi è un peccato tenerlo nel cassetto. ![]() ========== Scheda PCI che restituisce due porte SCASI una interna e una esterna --> 10 € ![]() ========== Ultima modifica di moonix : 16-11-2010 alle 09:53. Motivo: aggiornamento 16 novembre 2010 |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
Moonix SHOP - Riepilogo, Venduti, Scambiati e Feedback utenti
Venduti
# 2 x 512 MB PC2-5300S-555-12 Hynix 667 Mhz --> Fuori dal Forum # Scheda PCMCIA che restituisce ben 2 porte USB 2.0 ---> Brean dead # Hard Disk esterno 2,5" Western Digital WD2500BEVS da 250GB SATA ---> tidusuper91 # Lettore DVD da Salotto Samsung DVD-E234 --> varom # Tastiera impermiabile e snodabile... in gomma USB.. la puoi arrotolare --> varom # Box TECHMADE nero SATA-USB2 autoalimentato per HD 2,5" --> varom # Scheda WIFI su porta PCMCIA della DLINK Air-Plus b/g --> Morpheus90 # Antenna WiFi +12db con prolunga di 3 metri --> DocBrown # Lettore Interno di Schede di Memoria, 7+1 --> Fuori dal Forum # Hard Disk SAMSUNG PATA-IDE 80 GB 2,5" *non funzionante* --> sheilwar # SO-DIMM Ram 512 MB DDR 333 PC2700S Nanya --> cocoz1 ========== Acquisti # Nokia 6120 Classic - Inserzione --> giubenez [merce spedita con prioritaria e non arrivata, io volevo un metodo tracciabile, alla richiesta di info, venditore sparito] # Scheda Madre Asus P5L2D - Inserzione --> danyheart1989 ========== Scambiati # Masterizzatore LACIE Firewire 400 esterno PORSCHE EDITION --> Chronocento ========== Non più disponibili # Scheda PCI che restituisce ben 4 porte FIREWIRE 400, 3 esterne + 1 interna --> 10€ ========== Feedback Utenti POSITIVI= Brean dead - tidusuper91 - varom (+3) - Morpheus90 - DocBrown - Chronocento - sheilwar - danyheart1989 - cocoz1 IN ATTESA= NEGATIVI= giubenez [merce spedita con prioritaria e non arrivata, io volevo un metodo tracciabile, alla richiesta di info, venditore sparito] - ========== Ultima modifica di moonix : 16-11-2010 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
coda per
Scheda PCMCIA che restituisce ben 2 porte USB 2.0 ottima per i portatili sprovvisti o con USB guaste! ---> 10€ spedizione in raccomandata
#4 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
inviato pm
#6 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Moonix SHOP - CPU RAM HD PERIFERICHE PCI DDR MODEM SATA
up del giorno
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
up del giorno
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scheda arrivata
perfettamente funzionante
#11 |
Registered User
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
up del giorno?
ragazzi serve nulla?? proponete... ho ancora tanto nel cassetto!! ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
il mercato apre agli scambi!
up up ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
feedback positivo a tidusuper91 che ha comprato l'hard disk sata
spedisco domani!! grazie di tutto... |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
ne trovi un'altra diScheda PCMCIA che restituisce ben 2 porte USB 2.0 x portatili ? +Box TECHMADE nero SATA-USB2 autoalimentato per HD 2,5"+Tastiera impermiabile e snodabile... in gomma USB.x questoLettore DVD da Salotto Samsung DVD-E234 hai telecomando ?vorrei usarlo x vedere dvd visto che e' come nuovo e il mio si e' rotto + se hai ram sodimm 2x128 o 2x 256 100 mhz 144 pin ?ciao
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 02-02-2010 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
carissimo varom... ti ho risposto tramite MP
ho dato una leggerissima limatina al blocco... non è niente di che... ma penso basti il pensiero... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
trattativa con varom quasi conclusa... affrettatevi gente... i pezzi disponibili stanno finendo!!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
ragazzi venditore affidabilissimo davvero. Ve lo consiglio... Simpaticissimo..!!
#19 |
Registered User
|
UP
tutto ciò che è in lista è DISPONIBILISSIMO |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
up up
varom è scomparso ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.