|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Vai tranquillo, intanto vedi come si sviluppano le altre situazioni.
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Secondo me DEVI provare, può essere un'esperienza bellissima
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: A casa mia
|
Io nn lo farei!!!!!!!!!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Siamo entrambi convinti di essere uno più bravo dell'altra, pur se riconosciamo i rispettivi settori di competenza, ergo è meglio se non mettiamo mano agli stessi clienti.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh amici ringrazio tutti!
I vostri consigli sono stati tanto utili e mi hanno dato una mano a prendere la mia decisione. Accetterò la proposta di lavoro e magari più in la vi aggiornerò sulla situazione. Saluti.
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
se non sono gelosi e non rompono se uno dei due chiacchera con un collega, ci può anche stare. Ma il più delle volte crea soltanto problemi.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Imho è da evitare assolutamente, parenti e amici devono stare a debita distanza in campo lavorativo.
Imho è impossibile essere oggettivi con una persona che ci è cara, è il motivo per cui a 14 anni mio padre nelle vacanze estive mi spedì a lavorare da estranei, a quei tempi mi incazzai, ora a pensarci bene gli sono molto grato di questa scelta. E' lo stesso motivo per cui non conviene mai acquistare (beni o servizi) da un parente; in caso di controversie non si riesce mai ad essere oggettivi per non rovinare i rapporti di parentela/amicizia.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
poi dipende anche dalle persone... c'è chi vive in completa simbiosi e chi invece ama avere i suoi spazi, così nella vita quotidiana quanto sul lavoro.. sei tu che conosci lei, sei tu che conosci te stesso, e sei tu quello che lei conosce e ha scelto. animo, forza e coraggio, al lavoro!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.