|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Provincia di BG esattamente come i miei genitori e qualsiasi parente.
Anzi, i parenti li ho tutti entro un raggio di 10Km, gli antenati più remoti se ricordo bene risalgono attorno al 1400 e i più "lontani" arrivavano da paesini del bresciano e del cremonese... Ho sempre invidiato le persone con parenti all'estero, magari in luoghi remoti e bellissimi, anche in Italia ma piuttosto distanti. Quando ero studente mi sarebbe piaciuto approfittarne per andare a trovarli, anche solo per scroccare ospitalità a basso costo ![]() Nel mio caso invece il parente che sta nel luogo più esotico abita davanti allo stadio di BG, il massimo che mi posso concedere è star comodo in poltrona sentendo i cori da stadio dell'Atalanta
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Trovo che sia + bello avere i parenti vicini
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Diciamo che è bello SE non rompono le palle e SE non hanno il vizio di piombarti a casa senza alcun preavviso
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Esattamente, ecco perchè sto per comprare la leggendaria maglietta "No, I will not fix your computer"
![]()
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Italiana e Sammarinese e per la non voglia di mia madre potevo avere pure quella americana
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Incredibile in questo 3d scarseggiano gli italiani "indigeni".
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
sono italiana, nelle vene scorre un 5% di sangue tunisino,
gran parte dei miei parenti è all'estero, tra Germania, Francia, Spagna, Canada e chissà dove
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Italiano ma mia madre è africana (Tripoli). I miei nonni però sono italiani anche loro
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
100% italiano
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
sardo 100%
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
italiano puro al 100%.Mio papà pugliese e mia mamma romana.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
tutti i parenti di Mantova.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
italoamericano
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
100 % italiano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.