|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
quello si che è un imprenditore con dadi e contro-dadi.... altro che i frocetti italiani... cura per il prodotto e il personale prima di ogni cosa... i miei complimenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sul Vesuvio
|
Processo produttivo?!?
Io sinceramente di processo produttivo ne vedo ben poco, questo lo stadio finale assemblaggio e testing della memoria e altro non è che il 5% di tutta la realizzazione di un banco di memoria, sarebbe interessante invece proporre ai lettori un articolo sulla realizzazione del singolo chip di memoria, dalla fase di fotolitigrafia alla fase di probing sui singoli chip..... e non bisogna andare all'altro capo del mondo per vedere queste cose, basti pensare che in italia abbiamo uno dei più grossi e produttivi fab di memorie del mondo, cioè quello di Micron Tecnology di avezzano, dove vengono prodotte memorie e sensori di immagine con processi produttivi e qualità del prodotto finito ben più avanzati di kingston.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Le mie HyperX sono "Assembled in USA" e molto probabilmente da questa fabbrica.
Secondo me in USA fanno solo i modelli hi-end e il resto in Cina o altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
il tour te lo fanno fare in USA, ma tutto quello che ho comprato io di Kingston in vari anni dalle ram alle pendrive era made in Cina.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
non ho capito il senso dell'asterisco potresti essere più chiaro ?
![]()
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 29-11-2009 alle 16:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
gia' se arrivi a 10, devi essere sufficientemente aggressivo, per 4000 evitiamo il discorso: e' fantascienza basta guardare dove si trovi "delocalizzata" (e dovrebbe bastare il termine) la produzione delle industrie di successo (scusate l'ot, ma leggendo le risposte non ho potuto non replicare) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Quote:
attento potrebbero essere "no ecc" ah ah. Scusate la brutta battuta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.