Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2009, 12:41   #21
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Spetta spetta spetta...
Scusatemi ma con tutte 'ste siglette mi sto confondendo un pò le idee.
Insomma, io in realtà sono interessato al P2770HD, che dovrebbe avere il decoder digitale terrestre incorporato, e se non erro anche in HD!
Pena l'avere i 5ms e 50.000 di contrasto a fronte dei 2ms e 70.000 di contrasto del fratello P2770H.

Mi disinteresso da quest'ultimo allora!
Quote:
Originariamente inviato da Simoncino Guarda i messaggi
Dicono che per esercitare il diritto di recesso il prodotto non deve essere tirato fuori dalla scatola...

Comunque c'è qualche negozio italiano dove si può comprare gia questo monitor?

a me occorre sapere se ha gli attacchi vesa 100x100mm
non so chi te l'ha detto.. ma io cn il diritto di recesso c'ho marciato x un pezzo.. comprando cose.. provandole e rimandandole indietro e idem x i miei money
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 12:44   #22
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
un paio di negozi che ho chiamato, ma vabbe' una volta anche io ho fatto la stessa cosa tua comprato un monitor provato non ero soddisfatto e l'ho rimandato indietro dopo 1 bella raccomandatina.

Cmq bando alle ciance, sono interessato a questo p2770h, vogliamo contattare 1 admin e chiedere se possiamo far diventare questo topic ufficiale cosi possiamo scrivere una recensione ? per chi lo acquisti per primo?
Old 16-12-2009, 12:46   #23
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

un negozio su internet ce l'ha, usando il trovaprice... però 412 euro iva incl...
Old 16-12-2009, 12:48   #24
PeGaz_001
Bannato

Quote:
un paio di negozi che ho chiamato, ma vabbe' una volta anche io ho fatto la stessa cosa tua comprato un monitor provato non ero soddisfatto e l'ho rimandato indietro dopo 1 bella raccomandatina.

Cmq bando alle ciance, sono interessato a questo p2770h, vogliamo contattare 1 admin e chiedere se possiamo far diventare questo topic ufficiale cosi possiamo scrivere una recensione ? per chi lo acquisti per primo?
si, ci sta.... già l'altra del 2770HD è stata segnalata come ufficiale, rimane questa e siamo apposto .. poi chi ce l'ha x primo lo fa... se mi è possibile (se trovo chi fa il diritto di recesso.. prima prendo uno poi l'altro.. )
Old 16-12-2009, 12:48   #25
PeGaz_001
Bannato

Quote:
un negozio su internet ce l'ha, usando il trovaprice... però 412 euro iva incl...
si si lo so, ***
Old 16-12-2009, 12:50   #26
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

però mi sa che il prezzo è ancora altino, che si fa aspettiamo?
Old 16-12-2009, 13:01   #27
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Quote:
però mi sa che il prezzo è ancora altino, che si fa aspettiamo?
uhm.... io il 2770H l'ho scoperto giusto stamattina ... e ho visto quel prezzo, non so da quanto sia in giro e se il prezzo è già sceso.. in ogni caso.. io aspetto l'utente del forum al quale vendere il mio 2333 da un mese di vita (se non è malattia questa... ) e poi vedo se il prezzo è sceso... ma dal momento che se lo vendo sarò senza monitor nel pc.. dovrò x forza prendere o questo o il suo gemello HD .. boh vediamo, intanto resto sintonizzato.. se qualcuno lo prende prima.. leggerò e valuterò ancora meglio!

tu lo prendi o vuoi aspettere?
Old 16-12-2009, 13:02   #28
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

io cerco un negozio con un prezzo piu' basso. Ma la cosa fondamentale per me è che abbia il montaggio a parete vesa 100x100mm!

non riesco a trovare immagini
Old 16-12-2009, 13:08   #29
PeGaz_001
Bannato

bhe se ancora non ce l'ha nessuno sarà abbastanza difficile trovare immagini
Old 16-12-2009, 15:37   #30
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Allora.... la versione H è poco meno spessa e non ha le casse integrate, pesa 1 kg e rotti in meno, e ha lo stesso l'attacco vesa 100x100mm

(parlato con op. samsung e poi ho visto varie pagine web... )

la versione hd con tuner integrato è poco + cicciotta, ha la cam integrata ma le cam che ora sono in commercio (samsung cam 2 ecc) non vanno bene perchè non funzionano sui monitor. Bisognera' attendere il lancio delle cam + per vedere i canali a pagamento su samsung 2770hd, e saranno compatibili con il monitor-tv in questione.

Detto cio', a me dell'audio e del dtt integrato non interessa e penso che acquistero il p2770h...

un pò di specifiche e immagini del samsung p2770h:

http://www.digitec.ch/ProdukteDetail...Artikel=180612

invece samsung p2770hd:

http://www.digitec.ch/ProdukteDetail...Artikel=179916

da notare come lo spessore sia piu' elevato...
Old 16-12-2009, 16:00   #31
PeGaz_001
Bannato

ohh grande il 2770hd ha la presa usb cosi ci collego la lampada led usb!! yeeeeeaH! .. alla fine ho preso quello x il momento, lunedi che arriva vedo com'è e valuto se tenerlo o prendere l'H .... non ho capito bene la faccenda della cam, che significa non funziona col monitor? anche se poco m'importa xkè ne ho una esterna rigorosamente logitech
Old 16-12-2009, 16:02   #32
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

la CAM non è la webcam ma la CAM per inserire la tessera di mediaset premium per vedere le partite o gli eventi a pagamento, es. premium calcio, premium calcio hd. capisci?

Old 16-12-2009, 16:03   #33
PeGaz_001
Bannato

Quote:
la CAM non è la webcam ma la CAM per inserire la tessera di mediaset premium per vedere le partite o gli eventi a pagamento, es. premium calcio, premium calcio hd. capisci?

phua... e si chiama CAM? e chi lo sapeva....
Old 16-12-2009, 16:26   #34
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Risoluzione 1920x1080 o più alta,se è più alta non mi interessa voglio i caratteri belli grossi.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 17:57   #35
roma83
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
non so chi te l'ha detto.. ma io cn il diritto di recesso c'ho marciato x un pezzo.. comprando cose.. provandole e rimandandole indietro e idem x i miei money
ho letto che non vale per prodotti audiovisivi
roma83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 18:18   #36
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da roma83 Guarda i messaggi
non saprei dirti, io ho esercitato il diritto di recesso x degli occhiali 3d nvidia, un monitor 2233rz e altre cose.. ho sempre riavuto i soldi indietro senza storie da parte del venditore ....
Old 16-12-2009, 21:08   #37
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da roma83 Guarda i messaggi
per prodotti audiovisivi intendono cd, dvd e robe del genere ovvero prodotti che potresti duplicare
Old 29-12-2009, 16:25   #38
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

ragazzi io l'ho acquistato , devo dire che è veramente splendido.

Il problema è che non ha gli attacchi vesa 100x100mm, sul retro, e quindi purtroppo nn posso utilizzarlo e devo rimandarlo con diritto di recesso.

Onde evitare di pagare le spedizioni per rimandare indietro la merce (che ovviamente il negozio non si assume di pagare) se qualcuno è interessato, glielo metto allo stesso prezzo di fattura, euro 372 iva inclusa . le spedizioni le paga ovviamente chi è interessato.

ciao
Old 29-12-2009, 21:25   #39
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

ho deciso di venderlo, non mi conviene spedirlo indietro. le spedizioni sono interamente a carico mio

l'ho messo in vendita al prezzo + basso che esiste su internet nell'area mercatino, se qualcuno è interessato può leggere il mio topic..

ciao
Old 30-12-2009, 10:40   #40
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
ho deciso di venderlo, non mi conviene spedirlo indietro. le spedizioni sono interamente a carico mio

l'ho messo in vendita al prezzo + basso che esiste su internet nell'area mercatino, se qualcuno è interessato può leggere il mio topic..

ciao
Bah...invece secondo me ti converrebbe recedere, poi facci lei!
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian