|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
un paio di negozi che ho chiamato, ma vabbe' una volta anche io ho fatto la stessa cosa tua comprato un monitor provato non ero soddisfatto e l'ho rimandato indietro dopo 1 bella raccomandatina.
Cmq bando alle ciance, sono interessato a questo p2770h, vogliamo contattare 1 admin e chiedere se possiamo far diventare questo topic ufficiale cosi possiamo scrivere una recensione ? per chi lo acquisti per primo?
![]() |
#23 |
Senior Member
|
un negozio su internet ce l'ha, usando il trovaprice... però 412 euro iva incl...
![]()
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
però mi sa che il prezzo è ancora altino, che si fa aspettiamo?
![]() |
#27 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() tu lo prendi o vuoi aspettere? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
io cerco un negozio con un prezzo piu' basso. Ma la cosa fondamentale per me è che abbia il montaggio a parete vesa 100x100mm!
non riesco a trovare immagini
![]() |
#29 |
Bannato
|
bhe se ancora non ce l'ha nessuno sarà abbastanza difficile trovare immagini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Allora.... la versione H è poco meno spessa e non ha le casse integrate, pesa 1 kg e rotti in meno, e ha lo stesso l'attacco vesa 100x100mm
(parlato con op. samsung e poi ho visto varie pagine web... ) la versione hd con tuner integrato è poco + cicciotta, ha la cam integrata ma le cam che ora sono in commercio (samsung cam 2 ecc) non vanno bene perchè non funzionano sui monitor. Bisognera' attendere il lancio delle cam + per vedere i canali a pagamento su samsung 2770hd, e saranno compatibili con il monitor-tv in questione. Detto cio', a me dell'audio e del dtt integrato non interessa e penso che acquistero il p2770h... un pò di specifiche e immagini del samsung p2770h: http://www.digitec.ch/ProdukteDetail...Artikel=180612 invece samsung p2770hd: http://www.digitec.ch/ProdukteDetail...Artikel=179916 da notare come lo spessore sia piu' elevato...
![]() |
#31 |
Bannato
|
ohh grande il 2770hd ha la presa usb cosi ci collego la lampada led usb!! yeeeeeaH! .. alla fine ho preso quello x il momento, lunedi che arriva vedo com'è e valuto se tenerlo o prendere l'H .... non ho capito bene la faccenda della cam, che significa non funziona col monitor? anche se poco m'importa xkè ne ho una esterna rigorosamente logitech
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
la CAM non è la webcam ma la CAM per inserire la tessera di mediaset premium per vedere le partite o gli eventi a pagamento, es. premium calcio, premium calcio hd. capisci?
![]()
![]() |
#33 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Risoluzione 1920x1080 o più alta,se è più alta non mi interessa voglio i caratteri belli grossi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
per prodotti audiovisivi intendono cd, dvd e robe del genere ovvero prodotti che potresti duplicare
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ragazzi io l'ho acquistato , devo dire che è veramente splendido.
Il problema è che non ha gli attacchi vesa 100x100mm, sul retro, e quindi purtroppo nn posso utilizzarlo e devo rimandarlo con diritto di recesso. Onde evitare di pagare le spedizioni per rimandare indietro la merce (che ovviamente il negozio non si assume di pagare) se qualcuno è interessato, glielo metto allo stesso prezzo di fattura, euro 372 iva inclusa . le spedizioni le paga ovviamente chi è interessato. ciao
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ho deciso di venderlo, non mi conviene spedirlo indietro. le spedizioni sono interamente a carico mio
![]() l'ho messo in vendita al prezzo + basso che esiste su internet nell'area mercatino, se qualcuno è interessato può leggere il mio topic.. ciao
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.