|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
è F1 2009 ma se leggi alla fine si legge che la versione console e PC esce nel 2010, IMHO il trailer dovrebbe essere lo stesso
cmq non credo che gli screen siano di rFactor, graficamente è troppo dettagliato, sia la macchina e sopratutto la pista e gli sfondi |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Dite che col gioco si riuscirà a vedere un sorpasso ? o è realistico quindi niente sorpassi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
un gioco per PS3 del 2006 : http://www.us.playstation.com/FormulaOneCE/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Ah, non per PC...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ci vorrebbe con il motore di GRID 60 fps fissi senza nessuna esitazione anche con pc medi.. E sopratutto anche con l'online come GRID...molto fluido e ben realizzato.
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Basta abbassare i dettagli, penso...
Comunque mi preme di considerare che ci saranno molte macchine in pista, non so quante sono in GRID, ma qua sono una ventina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
anche su GRID le auto possono essere sulla ventina ma ha un ottimo motore grafico e regge bene sono sicuro che a livello grafico questo gioco stupirà e sono moolto curioso di come faranno i pit stop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Sarò felice di essere smentito , ma le premesse sono decisamente poco incoraggianti , la licenza F1 costa un pacco di $$ e per rientrare ne devono vendere un baziliardo spendendo pochissimo di sviluppo , IMHO preparatevi a un porting da Xbox di un arcadone .
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
Considera che non ci saranno più di 10 modelli nel gioco. ![]() E anche che è tutto già pronto come motore fisico e grafico. Per il primo hanno detto come il loro motore sia profondo e realistico, solo che fino ad ora hanno impostato i parametri in modo che i giochi siano arcade. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() e credo si stia parlando di almeno una decina d'anni fa
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ma non credo sarà tanto arcade
i giochi di Formula 1 se sono arcade sono automaticamente dei flop, visto che chi li compra tende ad aspettarsi sempre un minimo di realismo.. e in ogni caso basta "dividere" alcune meccaniche del gioco, magare date dalla difficoltà, in modo che più aumenta più aumentano i parametri da impostare ecc ecc. Hanno già sfornato GRID come arcade d'altronde |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Le persone che da un gioco di formula1 si attendono una curva d'apprendimento tipo richard burns rally o grand prix legends e che sono disposte ad aspettare una settimana prima di riuscire a completare un solo giro con un crono schifo sono di fatto delle mosche bianche e sono quasi sempre frustrati fino a quando appunto non saltano fuori dei titoli come i succitati. Posso garantire basandomi su grid e sulla storia della codemasters che questi ultimi rimarranno nuovamente frustrati all'uscita di F12010
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.