|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Il mio è un DV6 1108sl...quindi tutti e due della famiglia dei DV6.
Mi scoccia un pochino reinstallare tutto anche se in 30 minuti ho installato e personalizzato tutto come ora. Prima provo a reinstallare solo i driver audio, in caso domani reinstallo tutto e spero di risolvere! Aggiornamento: Ho risolto lanciando uno script preso non sò da dove. Ora il portatile è pienamente e totalmente funzionante. Microfono interno, casse e cuffie. Il Koala Karmico ha dimostrato di essere potentissimo il giorno dopo il rilascio...a differenza di altri ![]()
Ogni gesto ha il suo tempo. Ultima modifica di jestermask : 01-11-2009 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Io ogni nuova release metto tutto nuovo, si apprezza meglio
![]() L'importante che hai risolto (hai trovato di sicuro lo stesso script che avevo usato io con la 9.04). |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Diciamo che l'unico problema che avevo nella 9.04 era questo e con la 9.10 dicendogli di lasciare i vecchi file audio non avevo risolto nulla. Non faccio una nuova installazione perchè ho formattato proprio un paio di giorni fa. Spero non ci siano grandi differenze tra update o clean
![]() Comunque si, oltre agli script normali per abilitare l'audio ed il microfono, ho dovuto usare un altro script specifico per le cuffie tramite jack esterno. Comunque si può aggiungere anche il mio portatile alla lista dei 100% compatibili con la 9.10 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.