|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
allora contatto uazzamerican in im e nel frattempo aggiorno le code. nel caso uazzamerican cambiasse idea confermo mobo e scheda video, tastiera e mouse ad engel e stemanca. Farò di tutto per spedire entro lunedì. buona a domenica a tutti. edit: I gommini della cpu si staccarono dopo un paio d'anni di utilizzo ma li sostituii con qualche strato di nastro adesivo applicato sui lati del pcb. nella foto qui http://img193.imageshack.us/img193/7...600barton1.jpg infatti il pcb ha ancora il segno dei gommini e del nastro. (ho rimosso il nastro prima di impacchettare la cpu, quando ho rimosso la pasta termoconduttiva.) hai un messaggio privato, fammi sapere se vuoi concludere. Ultima modifica di tycoon : 05-11-2009 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
fai sapere in serata,così (eventualmente) ci si mette d'accordo per unico giro domattina
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
confermato
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
ok grazie per la conferma, allora ho venduto in blocco a uazzamerican.
hai pm. come ti dicevo però preferirei spedire direttamente a te. decidi tu. Spedirò non appena avrò ricevuto la ricarica, al più tardi domani pomeriggio. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
....per la RAM come siamo messi a code?
Io confermo interesse per i moduli DDR-400 da 1 GB.Entrambi. Fammi sapere. Bye. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Tutto confermato.
Ovviamente anche se la roba non arriva a me garantisco in tutto e per tutto io, quindi fai riferimento a me senza problemi. La ricarica dovrebbe fartela oggi, ma deve recarsi fisicamente in posta x farla e per chi lavora sai che non è cosi semplice! Cmq puoi considerare il tutto stra venduto, come ho detto garantisco io.
Ultima modifica di uazzamerican : 26-10-2009 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
ricarica ricevuta.
entro le 16.00 ti invio il codice per la tracciatura della spedizione. Ultima modifica di tycoon : 26-10-2009 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
eccomi
son rientrato a casa poco fa. hai un pvt con i dettagli della spedizione. Per qualsiasi info fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
up il pacco dovrebbe arrivare giovedì o venerdì.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
pacco ancora a Bologna ... è normale ?
Spedizione j+3 Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Il pacco è in consegna... l'hai preso??
Quote:
lol Ultima modifica di tycoon : 03-11-2009 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Ma quanto ci mette a scartare il pacco.... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Tutto arrivato, scartato, montato...
Non parte, schermo nero, nessun segnale audio o video....
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
cmque schermo nero senza beeep è un ottimo segno, significa che il pc è spento, non c'è corrente. Vado a memoria: Verifica il manuale della ga7n400pro2 e che tu abbia connesso i due connettori dell'interruttore pc alla scheda madre nel modo corretto. il manuale si può scaricare qui http://europe.giga-byte.com/FileList..._7n400p2_e.pdf ![]() Fatto questo, dietro all'alimentatore c'è un interruttore nero, minuscolo, dovresti accenderlo a questo punto ti rendi conto se passa elettricità perchè la ventola gira. O significa spento I acceso. dopodichè dovresti verificare l'alimentazione della scheda video perchè la x800xt necessità di alimentazione supplementare, non è sufficiente connetterla allo slot agp. Schermo nero potrebbe significare che la vga non è alimentata. fammi sapere cosa avevi dimenticato. Ultima modifica di tycoon : 05-11-2009 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
No non hai capito.
Si accende, la corrente c'è, c'è segnale delle ventole ma lo schermo è nero.
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Non è la VGA (non ho capito il senso...), ho provato con altre due VGA, una AGP e una PCI e lo schermo resta nero lo stesso.
E' la tipica situazione che si verifica quando il bios è corrotto. Stasera proverò con un altro alimentatore, nel caso quello nuovo che è stato preso appositamente non sia difettoso. Ne userò uno che SICURAMENTE funziona.
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ho mandato un ali che sicuramente funziona, utilizza quello. La scheda madre supporta il dual bios, non ti creerà mai problemi. Ultima modifica di tycoon : 06-11-2009 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.