|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Il fatto più sconcertante è come cazzo scrive questo giornalista
![]() Ma sarà andato alle elementari almeno? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Apriti uno dei millemila thread su quello che è successo a Genova alla Diaz...
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
la natura umana è così...
La natura umana non è onore, altruismo, ecc... niente di tutto questo. La natura umana è: faccio il mio interesse. per evitare che sia così, ci vuole una forte educazione che insegni ad andare in direzione diversa della natura. e, riguardo le "mele marce"..... IL magistrato Piercamillo Davigo, uno dei magistrati collaboratori di Di Pietro durante Mani Pulite, racconta che un arrestato gli chiese il giornale, perchè voleva leggere i commenti dei membri del suo partito. Vede che uno lo definisce "una mela marcia". Allora questo ridà il giornale al magistrato e fa: "ora le descrivo il resto del cestino".
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Criminali in divisa, come ne abbiamo visti con una certa frequenza; ormai abbiamo fatto l'abitudine.
Quanto a Marrazzo sta gestendo male la cosa, dovrebbe semplicemente vuotare il sacco, fare un mea culpa e ripartire. "Ho tradito mia moglie con un transessuale, ho sbagliato, sono pentito e pagherò il prezzo", questo sarebbe il discorso da fare per salvare la sua immagine. Finora ha un atteggiamento da "insabbiamento" (illursorio peraltro). Adesso i "giornali di famiglia" non lo molleranno per mesi e mesi, già mi vedo i titoli.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io dico che per me può stare dove sta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
cambierebbe che non ha scambiato sesso con candidature, come invece successo nel caso D'Addario.
pare si tratti di un trans, i giornali lo stanno già scrivendo, idem i siti di gossip (il che non significa che si tratti di gossip, la cosa potrebbe avere rilevanza ANCHE politica, tipo se appunto avesse candidato il travello ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
E' gravissimo che un rappresentante delle istituzioni si faccia ricattare da membri delle FdO.
Un uomo al servizio dello stato non può permettersi di non avere fiducia nello stesso stato che rappresenta. Altrimenti, se ha qualcosa da nascondere, non dovrebbe fare il politico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Se effettivamente ha ceduto a un ricatto e pagato, per me deve dimettersi senza ombra di dubbio. E non dovrebbe essere ricandidato dal PD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Qui vi state facendo i trip.
A quanto pare l'oggetto del contendere non esiste. I carabinieri hanno finto di avere registrato la vita privata di Marrazzo sperando che lui avesse la coscienza sporca.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Se pero marrazzo ha pagato e poi ha mentito sostenendo di non averlo fatto, per me é chiaro che si deve dimettere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
E' quello che PRIMA ha un meraviglioso avvenire davanti a sè, DOPO ha un orribile passato alle spalle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Chi ha sbagliato, paghi!
Detto questo, perchè Marrazzo dice «Non mi è mai arrivato nulla e non ho versato soldi»??? L'intervista da Corriere.it: Presidente, lei sa che sono finite in carcere quattro persone per una vicenda che la riguarda?«Ho saputo qualcosa». Dunque è a conoscenza dell’esistenza di un video che la ritrae in atteggiamenti privati che sarebbe stato usato per ricattarla?«Non mi è mai arrivato nulla, ho saputo che si parla dell’esistenza di questo filmato, ma io posso dire che non mi è mai stato dato niente. È un gossip». Eppure ai sottufficiali finiti in carcere è stato contestato il reato di estorsione. «Io so che è un tentativo mai andato in porto perché, come ripeto, non ho mai ricevuto alcunché». Si parla di un versamento di 80mila euro. Non è così?«Io non ho mai pagato, nego di aver mai versato soldi». Però lei sa che ci sono stati degli arresti?«L’ho saputo, sono stato informato dell’indagine. Ma voglio ribadire che è soltanto un gossip senza fondamento. Una bufala». Che significa? L'estorsione c'è stata o no? Ha pagato? Perchè Marrazzo nega tutto e parla di "gossip"? sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Cazzo c'entra? Pensi che se avessero fatto i fotografi, gli agenti immbiliari o i panettieri sarebbero stati onesti?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
in certe occasioni le fdo non si sono comportate come dovevano, basta pensare nei cortei manifestazioni degli anni 60 70 ecc. io mi fido di quello che vedo ! e se fanno vedere il video sarebbe meglio tanto se marrazzo dice di non essere lui non c'è nessun problema a vederlo in TV ! anzi verrebbe fuori chi è il vero protagonista ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.