Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2009, 11:25   #21
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Az@el Guarda i messaggi
non rimpiangerai nulla...ma usare un touch senza giochi è come usare una ferrari in prima
anchio dicevo prima di comprarlo l'anno scorso "ma si, mica prendo il touch per giocarci "... dopo neanche due settimane avevo il touch pieno zeppo di giochi...anche a pagamento...
comunque, l'autore del thread? non ci aggiorna? a me non è arrivata ancora l'email che cnferma la spedizione
Old 11-09-2009, 11:48   #22
mazzy
Senior Member

L'Avatar di mazzy

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
anchio dicevo prima di comprarlo l'anno scorso "ma si, mica prendo il touch per giocarci "... dopo neanche due settimane avevo il touch pieno zeppo di giochi...anche a pagamento...
comunque, l'autore del thread? non ci aggiorna? a me non è arrivata ancora l'email che cnferma la spedizione
L'autore sta aspettando il corriere, purtroppo e' stato scelto TNT che dalle mie parti SUCKS parecchio, fosse stato UPS alle 9.30 avevo il pacco a casa, e' a due passi il centro...
Tieni d'occhio lo stato ordine sul sito Apple, primo pomeriggio e' quando saprai se parte oggi per caso, dopo di che' in tarda serata mettono il numero di vettura vero (il numero deve essere diverso da quello spedizione interno, all'inizio sono uguali). se ti capita TNT vai sul sito olandese che e' piu' aggiornato, poi la mattina passi a seguire quello italiano dove gli aggiornamenti arrivano prima.
Appena arriva saprete cosa c'e' nel pacco...
Old 11-09-2009, 13:13   #23
mazzy
Senior Member

L'Avatar di mazzy

E' arrivato 2 minuti fa, un pacchetto minuto, brutarello a vedersi.
Comunque dentro c'era Lui! il nuovo modello.
Almeno i part number e' giusto... ora devo scappare , stasera lo provo.
Old 11-09-2009, 13:23   #24
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Originariamente inviato da mazzy Guarda i messaggi
E' arrivato 2 minuti fa, un pacchetto minuto, brutarello a vedersi.
Comunque dentro c'era Lui! il nuovo modello.
Almeno i part number e' giusto... ora devo scappare , stasera lo provo.
oddio!!!!
ah, stasera FOTO
Old 11-09-2009, 15:01   #25
Az@el
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Pegamugh Guarda i messaggi
giusto per l'informazione, e poi lascio la discussione e chiudo l'ot:
ho comprato il refurb seconda generazione 32gb a 220 euro, mi sembra ottimo!
ciao
intendi ricondizionato?
Az@el è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 10:19   #26
mazzy
Senior Member

L'Avatar di mazzy

Quote:
giusto per l'informazione, e poi lascio la discussione e chiudo l'ot:
ho comprato il refurb seconda generazione 32gb a 220 euro, mi sembra ottimo!
ciao
mi sembra pagato il giusto, usato, vecchia generazione, 30 euro in piu' per avere i 24GB in piu' del base, ma OS 2.x.

http://www.ifixit.com/Teardown/iPod-...eration/1158/1 foto e dettagli interni del nuovo Touch.

In sintesi processore diverso anche la phone GS, il seriale e' 2 numeri piu' grande (fix o + speed ?) e nuovo chip wifi, (con supporto 11n sulla carta).

(gianlu1993) E' stato poi spedito o sei ancora in attesa ?
Old 12-09-2009, 11:32   #27
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Originariamente inviato da mazzy Guarda i messaggi
mi sembra pagato il giusto, usato, vecchia generazione, 30 euro in piu' per avere i 24GB in piu' del base, ma OS 2.x.

http://www.ifixit.com/Teardown/iPod-...eration/1158/1 foto e dettagli interni del nuovo Touch.

In sintesi processore diverso anche la phone GS, il seriale e' 2 numeri piu' grande (fix o + speed ?) e nuovo chip wifi, (con supporto 11n sulla carta).

(gianlu1993) E' stato poi spedito o sei ancora in attesa ?
sul sito apple ancora niente... ancora quel maledetto "non ancora spedito".... probabilmente (spero) lunedì lo spediranno!
Ho letto anchio del chip wifi 802.n11... ma cosa cambia in concreto?
Ah avete sentito che il Touch 3g ha l'alloggiamento per la fotocamera?
Old 12-09-2009, 15:32   #28
mazzy
Senior Member

L'Avatar di mazzy

Quote:
il nuovo chip wireless supporta il protocollo -n, come logico la apple sta cercando di spostare tutti i suoi prodotti su questa linea, il raggio di copertura dovrebbe essere il doppio rispetto alle reti -g mentre la velocità aumenterebbe di 5 volte (praticamente non la saturi con niente.. a meno di voler fare streaming in 1080p wireless )
inoltre il nuovo chip supporta bluetooth 2.1 e radio FM quindi sperate ed aspettatevi un bell'aggiornamento SW
Io non leggerei niente dietro questo. Che i chip supportino certe cose non e' affatto detto che debbano venire attivate. Io non sono esperto di politiche Apple, ma da quanto letto gia' in passato hardware che teoricamente potesse offrire funzionalita' extra non furono sfruttate; e non sarebbe la prima compagnia fare cio', disponibilita'/convenienza e' il motivo per cui vengono scelti compomenti, poi se supportino cose extra importa poco o nulla.
Io penso che il chip wifi e' stato montato solo perche' per accordo con la broadcom e' unico garantito disponibile per i prossimi 12 mesi, l'altro era dovuto andare fuori produzione a breve. come che il chip supporti FM debba venire sfruttato, se fosse stato il caso sarebbe stato aggiunto ora, come per i Nano.
Puo' darsi che le funzionalita' siano realmente presenti, ma solo a scopo di debug in vista magari di una introduzione in generazioni future, cosi possono provarle senza dover riprogettare campioni custom per provarle.
in definitiva io non mi aspetto ne' 11n ne' di certo radio FM attivati, se non in un iTouch 4G o successivo.
Il bluetooth 2.1 e' gia' supportato, ma lo era pure prima, di sicuro gia' 2G con OS 3 poteva effettuare streaming audio verso periferiche bluetooth come cuffie, com relativi controlli remoti.

Ultima modifica di mazzy : 12-09-2009 alle 15:35.
mazzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 21:59   #29
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Io vorrei comprare il nuovo iPod Touch, però se a breve è previsto quello con fotocamera e radio FM magari aspetto... si sa nulla di certo?
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 22:23   #30
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Io vorrei comprare il nuovo iPod Touch, però se a breve è previsto quello con fotocamera e radio FM magari aspetto... si sa nulla di certo?
ma dai, non credo proprio che Apple faccia una roba del genere.... perderebbe di credibilità, e nessuno acquisterebbe più niente(generaliziamo), esce un iPhone a giugno, ma non lo compro perchè poi magari ne esce uno nuovo a luglio...
IMO dovremo aspettare settembre 2010, e sinceramente spero, visto ceh ho appena preso il nuovo Touch!
Old 20-09-2009, 00:03   #31
balint
Senior Member

Su alcuni forum/blog leggo che ci potrebbe essere la sorpresa dell'iPod Touch con fotocamera verso febbraio.
Probabilmente sono soltanto rumors senza fondamento ma non conoscendo la politica di Apple su queste cose (l'unico prodotto che ho comprato è l'iPod Shuffle regalato alla mia ragazza: dopo qualche mese sono usciti i nuovi colori, appunto) sono molto indeciso, perché in fondo aspettare qualche mese in più non mi costa molto
Old 20-09-2009, 00:12   #32
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Su alcuni forum/blog leggo che ci potrebbe essere la sorpresa dell'iPod Touch con fotocamera verso febbraio.
Probabilmente sono soltanto rumors senza fondamento ma non conoscendo la politica di Apple su queste cose (l'unico prodotto che ho comprato è l'iPod Shuffle regalato alla mia ragazza: dopo qualche mese sono usciti i nuovi colori, appunto) sono molto indeciso, perché in fondo aspettare qualche mese in più non mi costa molto
beh sono rumors... Anche i rumors sul touch 3g dicevano che certamente ci sarebbe stata una fotocamera...e poi!!
Poi Apple e' anni che aggiorna la sua linea iPod a settembre.. Non vedo perche' quest'anno dovrebbe farlo prima... E' anche vero che l'anno scorso hanno aggiornato lo shuffle a dicembre.. Ma non lo avevano gia' aggiornato a settembre...
Old 20-09-2009, 08:58   #33
balint
Senior Member

Quote:
beh sono rumors... Anche i rumors sul touch 3g dicevano che certamente ci sarebbe stata una fotocamera...e poi!!
Poi Apple e' anni che aggiorna la sua linea iPod a settembre.. Non vedo perche' quest'anno dovrebbe farlo prima... E' anche vero che l'anno scorso hanno aggiornato lo shuffle a dicembre.. Ma non lo avevano gia' aggiornato a settembre...
Ecco era questo che mi mancava, grazie!
Old 20-09-2009, 12:12   #34
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

per la cronaca
apple store offline... mò esce il nuovo touch con la fotocamera!
spacco tutto se sarà così!
asdiamo va che è meglio
Old 20-09-2009, 12:46   #35
alby182
Member

L'Avatar di alby182

Città: Torino
Quote:
per la cronaca
apple store offline... mò esce il nuovo touch con la fotocamera!
spacco tutto se sarà così!
asdiamo va che è meglio
non c'è motivo di preoccuparsi infatti verranno aggiornati i mac non gli ipod!

Visto che hai acquistato un ipod Touch volevo chiederti le tue impressioni soprattutto sul volume di riproduzione delle canzoni. Grazie per l'eventuale risposta.
alby182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 13:25   #36
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Originariamente inviato da alby182 Guarda i messaggi
non c'è motivo di preoccuparsi infatti verranno aggiornati i mac non gli ipod!

Visto che hai acquistato un ipod Touch volevo chiederti le tue impressioni soprattutto sul volume di riproduzione delle canzoni. Grazie per l'eventuale risposta.
il volume di riproduzione è restato invariato al vecchio iPod Touch, per cui al massimo ti spacchi letteralmente le orecchie credevo intendessi questo?
per il resto è un ottimo oggetto, in confronto al vecchio iPod Touch è davvero una scheggia...
Old 20-09-2009, 15:19   #37
dual2duo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
ma dai, non credo proprio che Apple faccia una roba del genere.... perderebbe di credibilità, e nessuno acquisterebbe più niente(generaliziamo), esce un iPhone a giugno, ma non lo compro perchè poi magari ne esce uno nuovo a luglio...
IMO dovremo aspettare settembre 2010, e sinceramente spero, visto ceh ho appena preso il nuovo Touch!
guarda che quello con fotocamera è già annunciato e dubito perda credibilità...
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 15:33   #38
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
guarda che quello con fotocamera è già annunciato e dubito perda credibilità...
e da chi è stato annunciato?...
Old 20-09-2009, 17:36   #39
alby182
Member

L'Avatar di alby182

Città: Torino
Quote:
il volume di riproduzione è restato invariato al vecchio iPod Touch, per cui al massimo ti spacchi letteralmente le orecchie credevo intendessi questo?
per il resto è un ottimo oggetto, in confronto al vecchio iPod Touch è davvero una scheggia...
Ok molto bene è quello che intendevo. Grazie
alby182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian