|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Secondo me dovrebbe farlo sparire per intero....magari può rivendere anche il rame del cavo
Ovviamente si scherza! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
I miei vicini a malapena sanno come si usa un telefono con la tastiera,sono per la maggior parte persone anziane. La cosa cmq è illegale,anche se ormai ho capito che se voglio usare il servizio che puntualmente pago bimestralmente da anni,le strade son poche,direi obbligate. Ho addirittura provato a chiedere se potevo acquistare un cavo singolo di tasca mia,tirarmelo da solo,lasciando a TI solo il compito di collegarlo,ma mi è stato fortemente negato,perche è proprieta telecom. Quindi,io non posso cambiare il cavo a mie spese,telecom non lo ripara. Se intemperie varie o cause di forza maggiore,danneggiano il cavo anche in piu punti,son sicuro che spunteranno fuori altri giunti,come è sempre accaduto,ed ormai penso sempre accadra. Riguardo ad un eventuale incendio,naturalmente non doloso,ma casuale,non credo che il cavo bruci,e cmq seppure fosse non fanno un giunto anche li? Ciao Un cliente insoddisfatto e preso per il c..o dal nostro caro incumbent |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per curiosità non è che qualche isp wireless copre la tua zona? a sto punto se devi pagare il canone per il doppino (marcio) e i 20 euro/mese per l'adsl (a livello 56k) fossi in te passerei ad un isp wireless (se disponibile)
ok, avrai latenze leggermente piu alte rispetto ad un adsl normale, ma comunque avresti piu di ciò che hai ora ovviamente NON postare qua il paese dove abiti, in caso il cavo si bruciasse realmente per cause naturali verrebbero a romperti i maroni lo stesso quindi meglio evitare |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Controllai gia lo scorso anno,ne era presente solo 1,con tariffe altissime e banda molto bassa,infatti poco dopo ha chiuso,quindi...solo TI...purtroppo. Se son cause naturali non ho nulla da temere. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
beh io purtroppo scherzavo....
i cavi sono autoestinguenti e quindi non propagano il fuoco come una miccia.... Ovviamente potrebbero bruciare....ma qui parliamo di incendiare un bosco |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
cusa gianni ma di dove sei??? BEdi se questo ti copre http://www.ngi.it/eolo/ è ottimo eè in più ha anche ping bassi
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
se sei coperto da eolo ngi dovresti come minimo far festa se sei in veneto/trentino ci sta e4a e anche li festa so che a ragusa e in zona la attorno da un po hanno il wimax by "mandarin", non so come si comporti ma puoi sempre cercare altri non ne conosco ma so che ci sono, mi par di aver sentito parlare di un certo "aria", ma sinceramente dato che sono coperto da alice 20 mega per ora mi accountento aspettando che il progetto ftth del comune prosegua recentemente sono spuntati diversi isp che offrono connettività wireless, informati bene che magari sei coperto da 1-2 mesi e non lo sai Ultima modifica di lonewo|_f : 11-09-2009 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
situazioni del genere sono molto comuni specie in Calabria...io ho fatto sostituire l'ultima tratta dal box a casa mia solamente dopo che ho appiccato fuoco ai pali telecom (4 pali).
Poi in 1 settimana han fatto il lavoro. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
peccato che ngi finche va bene ottimo se ci sono problemi...
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Il servizio eolo di ngi non è come l'adsl i guasti vengono ripaati abbastanza velocemnete. In più una cosa non da sottovalutare sul loro forum si ha la possibilità di parlare direttamente con l' amministratore delegato che è molto disponibile e gentile e secondo me questo fatto denota una vera professionalità e una vera attenzione verso il cliente che a molti altri isp manca
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
OT Attackment...tu sei anche sul forum di NGI?... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=492238 chiedilo a loro
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi conforta il fatto che almeno qui c'è chi si interessa al mio problema,al contrario di TI. Cmq ho controllato,controllo sempre e purtroppo qui non ci sono comagnie che danno la wireless. In realta una è presente,ma l'offerta è per una 356/128 a 28€ al mese + iva e 200€ di attivazione;questa societa infatti è nata per coprire i paesini qui vicino dove l'adsl se la scordano. Ho visto le offerte di e4a(eolo gia la conosco ma nada)e copre il paesino dove ho la casa per le vacanze in trentino. Davvero incredibile come prezzi e velocita,magari telecom fosse cosi..... Peccato che non posso fare un punto-punto dalla mia casetta in trentino a quella di residenza....dovrei coprire circa 700km. Ciao e grazie per l'interesse,mi conforta sapere di non essere da solo. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque io non ho detto ke è al 100% funzionante visto che è una nuova tecnologia in costante aumento deve ancora assestarsi, ma rispetto ad avere 400 di portante e la linea che va peggio di un 56k, preferisco avere eolo con i suoi alti e bassi che durano poco |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque come ripeto tutti gli isp hanno i loro alti e bassi nessuno è perfetto |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() questo e mandarin se ti puo interessare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.