Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2009, 12:16   #21
*MATRIX*
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ma poi da quel che ho sentito i russi quando devo far tecere qualcuno usano il solito metodo.......bang bang
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
*MATRIX* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:17   #22
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
"Un attacco di tipo DoS come quello portato avanti nei confronti di Twitter e Facebook ha come obbiettivo diretto e primario quello di rendere inacessibile i determinati siti web, sommergendo i sistemi di richieste dati, tanto da mettere in ginocchio l'infrastruttura dell'intero servizio. L'attacco ha quindi un'unica fonte e non è casuale, ma ha coinvolto più servizi contemporaneamente.

Nel caso specifico l'attacco avrebbe avuto come obbiettivo un utente in particolare, presente su entrambi i popolari siti: un blogger Georgiano, attivo anche su LiveJournal e Youtube oltre che i due servizi sopracitati. "

oBBiettivo??? oppure oBiettivo? la cosa triste e che sono l unico a sapere che e scorretto con due B
O forse sei l'unico che invece di capire ciò che c'è scritto, si sofferma sulla grammatica?
Old 07-08-2009, 12:21   #23
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

oBBiettivo??? oppure oBiettivo? la cosa triste e che sono l unico a sapere che e scorretto con due B
a parte che non sai il verbo essere... non sai nemmeno che sia obbiettivo che obiettivo sono entrambe forme corrette.

Ultima modifica di nexin : 07-08-2009 alle 12:23.
nexin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:23   #24
Thyo85
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Peccato che Obbiettivo sia una variante riconosciuti dall'italiano,
http://it.wiktionary.org/wiki/obbiettivo
http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=949396

Invece, per fare gli antipatici, tu dovresti scrivere

oBBiettivo??? oppure oBiettivo? la cosa triste è che sono l' unico a sapere che è scorretto con due B
Thyo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:33   #25
opelio
Bannato

L'Avatar di opelio

Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Quote:
"Un attacco di tipo DoS come quello portato avanti nei confronti di Twitter e Facebook ha come obbiettivo diretto e primario quello di rendere inacessibile i determinati siti web, sommergendo i sistemi di richieste dati, tanto da mettere in ginocchio l'infrastruttura dell'intero servizio. L'attacco ha quindi un'unica fonte e non è casuale, ma ha coinvolto più servizi contemporaneamente.

Nel caso specifico l'attacco avrebbe avuto come obbiettivo un utente in particolare, presente su entrambi i popolari siti: un blogger Georgiano, attivo anche su LiveJournal e Youtube oltre che i due servizi sopracitati. "

Ed è ancora più triste pensare che parte del mio irpef è stato sprecato per pagare insegnanti i quali hanno tentato, invano, di insegnarti la grammatica.
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:45   #26
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:

E' l'unico a saperlo... Non ti chiedi forse che sei l'unico perchè in realtà sei l'unico che non sa che è la stessa cosa e sono due forme entrambe corrette?
Poi quando fai il professorino, accertati almeno di scrivere correttamente, due accenti e un'apostrofo mancati in una sola frase...

Ultima modifica di mjordan : 07-08-2009 alle 12:49.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:48   #27
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da opelio Guarda i messaggi
Ed è ancora più triste pensare che parte del mio irpef è stato sprecato per pagare insegnanti i quali hanno tentato, invano, di insegnarti la grammatica.
C'è di peggio, pensa che l'INPS ha inviato una lettera a mio padre che esordiva con queste parole:"Caro penzionato..."
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:52   #28
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Si ma ora non accaniamoci contro di lui, si parla d'altro...
Old 07-08-2009, 12:58   #29
hedgefox
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Io mi sono cancellato da facebook mesi fa.... troppo invadente! L'idea che qualcuno possa sapere TUTTO di me.... mi fa incazzare a bestia.
Il limite di quello che qualcuno può sapere su di te su Facebook sono le cose che TU immetti su Facebook (foto, test, pensieri...) o quello che i tuoi amici fanno magari taggandoti, nelle foto dove ci sei anche tu (magari quella foto dove eravate tu e il tuo gruppo al mare di cui non ti ricordi l'esistenza... sono cose che succedono non solo su Facebook ma anche tra due persone che parlano in mezzo alla strada, ovviamente senza che tu sappia)

Adesso qualcuno potrebbe aver letto il tuo indirizzo IP e con un'indagine con il cuggggino poliziotto, saprebbe molte cose su di te.

... paura eh?

PS - Ricordatevi che dopo gli ? bisogna cominciare con la lettera maiuscola :P

Ultima modifica di hedgefox : 07-08-2009 alle 13:00.
hedgefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 13:16   #30
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi

E' l'unico a saperlo... Non ti chiedi forse che sei l'unico perchè in realtà sei l'unico che non sa che è la stessa cosa e sono due forme entrambe corrette?
Poi quando fai il professorino, accertati almeno di scrivere correttamente, due accenti e un'apostrofo mancati in una sola frase...
che nabbo quello

Quote:
Originariamente inviato da hedgefox Guarda i messaggi
Il limite di quello che qualcuno può sapere su di te su Facebook sono le cose che TU immetti su Facebook (foto, test, pensieri...) o quello che i tuoi amici fanno magari taggandoti, nelle foto dove ci sei anche tu (magari quella foto dove eravate tu e il tuo gruppo al mare di cui non ti ricordi l'esistenza... sono cose che succedono non solo su Facebook ma anche tra due persone che parlano in mezzo alla strada, ovviamente senza che tu sappia)

Adesso qualcuno potrebbe aver letto il tuo indirizzo IP e con un'indagine con il cuggggino poliziotto, saprebbe molte cose su di te.

... paura eh?

Quoto

PS -
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 13:17   #31
Techno3
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Facebook tirato giu' da DOS attack?

meno male.. lo eliminassero defintivamente.
Uomini e Donne di Maria de Filippi c'e' gia' su canale 5 basta ed avanza quello
Techno3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 13:23   #32
The3DProgrammer
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
com'è che si dice? EPIC FAIL?

Ultima modifica di The3DProgrammer : 07-08-2009 alle 13:26.
The3DProgrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 13:24   #33
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Techno3 Guarda i messaggi
Facebook tirato giu' da DOS attack?

meno male.. lo eliminassero defintivamente.
Uomini e Donne di Maria de Filippi c'e' gia' su canale 5 basta ed avanza quello
infatti
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 13:28   #34
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Io odio la gente del cazzo che tagga foto assurde....ma non mi dovrebbero chiedere il permesso? cioè sbrocco proprio quando vedo certe foto...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 13:47   #35
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
davvero molto cinematografico l'attacco a due colossi di social networking per far tacere un solo utente dalla lingua troppo lunga...mi puzza abbastanza la faccenda...senza contare che con i dati ricavabili da tali siti internet si poteva pensare di portare avanti un attacco più mirato...

Steam: Travis-Onemanband
travis^__^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 13:51   #36
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
allora mi scuso per l "obiettivo"... non la sapevo ed ero straconvinto che fosse giusto solo con una b. per quanto riguarda l apostrofo e la "e" non accentata...
1) l apostrofo non lo metto quando scrivo di fretta sui forum e penso non sono l unico a usare "abbreviazioni da web"
2) non ho idea di come si fa l e accentato con la tastiera del macbook. se qualcuno mi spiega, mi fa un grandissimo favore
3) io non sto scrivendo un articolo percio i suddetti "errori" me li posso permettere
Old 07-08-2009, 14:45   #37
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
speriamo duri per altri 100 anni
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 14:54   #38
pippajap
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da hedgefox Guarda i messaggi
/OT MODE on
1) Nel senso che dopo gli punti interrogativi bisogna cominciare con la lettera maiuscola?
2) Per l'apostropo e l'accento.. sul macbook non so, pero' su quella dell'ibook e' proprio pari pari a quella del pc neh
3) Poi per mio parere... uno ci si può pure essere stato sbagliante come vuole, ma non certo mentre pretende di havere corretto un'altro (notare la finezza plz) che è sbagliato.
/OT MODE off

Detto questo, ora posso mestamente ritornare nel mio angolino a pensar quanto e' duro stare al mondo (e soprattutto a quanto sarebbe meglio lavorare invece di mettermi a scrivere ste st******e)

Ultima modifica di pippajap : 07-08-2009 alle 15:16. Motivo: aggiunto il punto 3 :D
pippajap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 14:56   #39
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
certo che pure tu,con apostrofi in sostantivo maschile, non scherzi mica.....
Old 07-08-2009, 15:14   #40
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
GrammarUpgrade.it ....
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian