|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Apro una ditta di pannelli solari.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Non potrei leggere di sera...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
io invece piscerei fuori dal buco del cesso la sera
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
...immagino i frequentatori del 3ad sulle sgommate nel water...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
starei da dio.. c'è l'orto prendo un paio di galline e vi fotto....nel senso letterale
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Probabilmente sarebbe una liberazione, il mondo così come lo conosciamo finirebbe a gambe all'aria.
Pensateci un po', niente più tram tram quotidiano, basta lavori inutili, l'economia attuale finirebbe per essere abbandonata e si tornerebbe a fare quello che dovrebbe essere fatto da secoli... ovvero lavorare per vivere. Probabilmente il tipico pastorello africano che porta al pascolo le sue quattro caprette e passa le giornate all'ombra di un baobab bevendo tè diventerebbe la figura professionale più ambita Quasi quasi mi piacerebbe...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
e che si fa stasera?
e si va a letto perche un c'è corrente. e si trombaaaaa...... coooooongaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
forse molti di voi non lo ricordano questo
http://www.repubblica.it/2003/i/sezi...ackitalia.html http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...lack_out.shtml io c'ero.... per 48 ore (al sud c'è voluto di piu' perchè tornasse) praticamente abbiamo fatto 40 ore di uscita----GDR----uscita----gdr senza dormire mangiando cio' che era rimasto in casa (molte attivita' commerciali non aprirono) rimanemmo riuniti con gli amici, perchè non potevamo sentirci per prendere appuntamento (tutti a dormire da me) insomma un mezzo caos
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
![]() Probabilmente in un paio di giorni tutti i sevizzi fondamentali(luce gas acqua) sarebbero ripristnati e in un paio di stettimane tu tornerebbe alla normalità. il vero problema sarebbe se per caso tutta la tecnologia eletronica esistente smettesse di funzionare. A quel punto si che sarebbe un problema!!!! Ricordo che la maggior parte delle centrali eletriche planetarie sfutta la combustione per la generazione di eleticità quindi eventuali guasti, anche su scala globale sarebbero velocemente riparabili. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi fa venire in mente una cosa che ho letto su focus
dove si ipotizzava la scomparsa della plastica per via di particolari batteri..... in quel caso credo sarebbe peggio..... sembra strano ma quasi tutte le cose che conosciamo oggi sono fatte di plastica di vario tipo
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mi butterei a bomba dal balcone
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Morirebbero 2-3 miliardi di persone nel giro di un paio di settimane. Questo ovviamente se non fossimo più in gradi di usare l'elettricità (non può sparire) di colpo.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Io non subito ma probabilmente nel tempo si
sai che tristezza non si può fare un cazzo senza energia,apparte scopare.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
eheh magari gente che saccheggia elettrodomestici, tutti al mediaworld!! poi tutti con il proprio 42 pollici lcd alimentato con la dinamo della bicicletta! (tipo a turno, uno nn vede il film e pedala!!)
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No elettricità = niente piazzetta del forum HU
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Metto le dita nella presa di corrente
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.

(