|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Naturalmente governi, medici e giornali che ne parlano con toni preoccupati sono tutti degli idioti e/o servi delle multinazionali! Thread come questo mi fanno capire quanto sia inaffidabile Internet come mezzo di comunicazione: il suo maggiore limite è il suo stesso punto di forza. La possibilità per tutti di esprimersi... in generale è sicuramente un vantaggio, ma su argomenti specifici diventa estremamente dannoso, se uno non ne ha le competenze. Posizioni approssimative e senza fondamento che vengono lette da tantissime persone, e fra queste c'è chi dà a queste una credibilità non meritata, non avendo gli strumenti per stabilirla. Questo porta alla diffusione di posizione approssimative e/o completamente errate in larghe fasce di popolazione. Ultima modifica di drakend : 19-07-2009 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
http://www.naturalnews.com/026503_pa...terrorism.html
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
hahahahah bellissima
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
La terapia è giustissima... Il tuo medico non deve mica tenerti in quarantena perchè tanto non si può certo limitare la diffusione.. La mia info è solo di tipo epidemiologico... Tant'è che saremo NOI MEDICI i primi ad essere vaccinati.... Colpiti i giovani con % che erano degli anziani.... tutto qua Nessuna fine del mondo... ma bel colpo a larghe fasce della popolazione |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
56 milioni di fisici nucleari 56 milioni di detective 56 milioni di economisti 56 milioni di tecnici di calcio 56 milioni di medici |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
![]() Quote:
Oh, se poi è vera e non una bufala, beh, hanno fatto di tutto per farci venire qualche dubbio (al lupo al lupo !!!)
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
beh se permetti questa è già una notiziona, perchè a giudicare da quel che dicono i mass media, sembrerebbe che questa influenza se ne freghi allegramente dei metodi tradizionali, e quindi se non si va subito giù di tamiflu, si perde solo (fatalmente) tempo...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
oggettivamente si fa troppo catastrofismo....i vaccini bene che vada non arriveranno che a Novembre (e probabilmente non in misura sufficiente).
Bisognerà ringraziare allora i catastrofisti se grazie alla loro buona opera e al consumo eccessivo di tamiflu il virus si sarà modificato in modo da rendere inutile il vaccino.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quindi si può discutere sul troppo o poco allarmismo (ma mi fa ridere un po' chi non si allarma se non ci scappa il morto o se non ci sono sintomi da girone dantesco, perchè invece milioni di lavoratori a casa 1 settimana non sarebbe comunque una emergenza di sanità pubblica dai costi incalcolabili? Sì Dona* anche a me hanno fatto il lavaggio del cervello. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Comunque io il vaccino lo faccio tutti gli anni per la normale influenza, per cui lo farei anche in questo caso. Solo che, a quanto ho letto, non sarà disponibile per tutti.
Ultima modifica di Dragan80 : 19-07-2009 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
Ho preso solo spunto dalla tua frase ma era rivolto in generale a quello che avevo letto nel thread E in particolare a chi aveva messo in mezzo complotti internazionali vari...
Ultima modifica di gianly1985 : 19-07-2009 alle 21:23. |
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
già .. stranamente ogni giorni parlano del vaccino ecc.. che arà pronto fra poco ..
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
dicono che i tassisti saranno tra le prime categorie vaccinate
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.

///
/// Sehnsucht
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
E in particolare a chi aveva messo in mezzo complotti internazionali vari...