|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Francamente, non capisco dove sta il problema!? A marce basse (1° e 2°) ed a basse velocità volete che si sentano i 150cv del motore così poi andate a ciullarvi il povericno che sta davanti a voi in coda?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma quanto è grande?
i 15.600€ di listino sono con gli incentivi immagino
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non e' un commento sulle prestazioni, quelle sono buone, ma sull'elasticita', che e' stata sacrificata in favore del tiro agli alti, infatti a mio avviso il 75CV risulta molto piu' omogeneo.
Sono quattro metri e sessanta, ed il prezzo e' quello di listino!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Se si è in città in quarta il tiro non serve, se si è in autostrada in quinta ai 130 credo si sia ben sopra i 2k rpm Cavolo 15.600€ di listino se ci metti gli incentivi e magari un pelo di sconto ti viene a costare come una toyota iQ o una fiat 5oo se non meno Ma è prodotta in europa? Se tutti i produttori parlano continuamente di crisi come è possibile che ogni tanto qualcuno se ne esce con un'auto simile? 4,6 mt al costo di un'utilitaria e sicuramente non ci rimettono a venderla quando sembra che aspirare ad una classe B ben accessoriata per 10/12k€ sia un'offesa alla ragione
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma il 2.0 Diesel manuale ha solo 5 marce?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Strano che quel 2000 soffra così, tanto da essere definito "imbarazzante". Bisogna vedere prima di tutto il peso della macchina e soprattutto quanti km ha l'auto. Le testate hanno la brutta abitudine di testare auto con pochi km, con i motori che sono ancora legati e non al 100%. Però per quasi 16.000 è un'affare
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Ma si sà qualcosa in più del 1400 turbo benzina?
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Mi sembra davvero ottima,bella esteticamente e interni che non mi sembrano affatto male,anche se sono da toccare con mano.
Per i motori boh,ma dubito che un diesel da 150cv sia spompo al livello di non muoversi
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Io cercavo la macchina e, appena era uscita, ero andata a vederla molto incuriosito, a giugno ho avuto poi occasione di provare il TDI.
La macchina è spaziosissima, sia davanti che dietro lo spazio per le gambe è incredibile, gli interni esteticamente non sono male (anche se quella fascia di tessuto è un pugno in un occhio), purtroppo la percezione qualitativa all'interno non è un granchè, i tessuti sono economici e si sente, le componenti del cruscotto (pulsanti,ecc) denotano quallche economia di troppo, il bagagliaio è molto grande, la linea è pesantina dal vivo, ma piacevole e non originale. Dal motore mi aspettavo di più, i 150 cv ci saranno anche ma sotto i 2000\2000 e qualcosina è smorta come una panda gpl, poco oltre si sente invece una bella spinta, ma avrei preferito che già dai 1500\1600 si capisse di essere in movimento, è anche piuttosto rumoroso. La macchina non è molto agile e l'assetto è morbidoso. Morale?auto adattissima a famiglie, quello spazio è veramente molto, e per il costo che ha diventa iper-competitiva, è un auto di grande sostanza, economica e ben accessoriata gia di serie. La progettazione e la produzione sono coreane, prevedono però di produrle anche in Polonia a breve (e non so se sia un bene).
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Mah io proprio no,anzi non sono razzista...ma ho una certa paura su questi stabilimenti ''coreani'' la Polonia è molto più sicura e rodata come progettazione e costruzione di auto.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
bhè 20 anni di hyundai, ora kia in italia da oltre un decennio, la chevrolet italia stessa è cmq daewoo, tutti marchi con auto magari non belle ma sicuramente di sostanza, non è che i coreani sono gli ultimi arrivati in fatto di auto.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
insomma..15600 euro son pochi..ma malissimo nn penso vada..
in effetti ora che me ne parli quasi quasi.. Cmq x la smortezza di motore,con 400 euro la mappi cambiando solo la distribuzione della coppia senza strizzarla..
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ne ho vista di sfuggita una in strada oggi, targata ungheria.
dal vivo non mi ha fatto una chissà che bella impressione. mi è parsa strettina, culo alto, boh.. in foto rende decisamente di più rispetto al vivo. gli interni non li ho visti invece.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
questo 2000 della VM forse non adotta le ultime evoluzioni di turbina, ma di sicuro ad affidabilità i VM sono imbattibili. come dice igiolo una buona rimappatina magari anche per ottenere consumi inferiori non potrà che fare bene: aumentare la coppia in basso e in alto e magari tagliare un po il picco per salvaguardare la meccanica...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
per la cronaca costa la metà della IS
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.