|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non è mica un telefono, come alcuni sembrano pensare, la documentazione dice chiaramente MP4 Player with touchscreen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sentaaaa Ant sarà lei...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq nn mi pare che tutti e cell touch hanno la fotocamera CON QUELLA forma....!!! Ok per la posizione nn si può fare più di tanto ma la FORMA.....chessò triangolare..... edit: ok ok parlavi di posizione...... ![]() Ultima modifica di Ang : 08-07-2009 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Mi perdoni
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
anche il mio portafoglio è simile ad un iPod tuch: è rettangolare e ci metto cose importanti dentro!!!
ma per favore, smettere di dire ca**** solo per dare aria ai denti no!? quando uscirà, quando si avrà sotto mano si potrà parlare, non prima se si vuole essere obiettivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Ang il mio htc ha la fotocamera in quella posizione... no per dire eh...
![]() Cmq cambia poco metterla al centro di lato o in basso o con un modulo al di fuori del dispositivo... fatto sta che resta quello che ho detto ... La golf è sempre la stessa perchè c'è chi la compra... anche se c'è di meglio! Per i dispositivi Mp3 apple vale la stessa cosa!!! ![]()
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Scommetto che è pure in vera pelle finta..... Peccato che il portafogli,a meno che nn sia un porta monete,per forma è un CLAMSHELL e con l' itouch nn c'entri una mazza.... ![]() ![]() ![]() Quote:
di prodotti nn ancora usciti...... Nel frattempo se nn interessato sei pregato di cambiare zona.... Ci sono tante sezioni in questo foro..... Sono sicuro che ne troverai una di tuo gradimento.... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
parlando seriamente e mettendo assieme alcune info, steam sarà una cosa diversa da tutte: carà un harware con CPU riprogrammabile a livello harware.
Le cellule staminali, steam appunto, sono cellule in grado di divenire, sotto opportune sollecitazioni, qualsiasi tipo di cellula del nostro corpo, dai neuroni alle cellule della pelle. Come si evince da alcune news riportate anche da questo sito, steam riprenderà questa "filosofia". Si aggiunga che anni fa lessi su american scientific dello sviluppo da parte di alcuni ricercatori di una nuova tipologia di chip: i chip riprogrammabili. mi spiego meglio per quello che sono i miei ricordi: un chip incorpora al suo interno dei transistor (e anche un sacco d'altra roba...ma semplifichiamo) che sono tra di loro connessi a creare le porte logiche, a seconda di come sono connessi si avranno porte OR, NAND, NOR e via dicendo. I chip riprogrammabili sarebbero dei Chip in grado di mutare le connesioni tra i transisto e quindi di variare la propria struttura interna. Attualmente chip come la CPU sono dei chip in grado di fare un po di tutto, ovvero esiste un sostrato sw che traduce in istruzioni eseguibili un certo programma, questo sostrato richiede però tempo macchina per essere eseguito e pertanto una CPU è meno performante di un Chip dedicato. ecco perchè spesso, soprattutto su piccoli dispositivi, si utilizzano chip dedicati a eseguire un solo tipo di operazioni come la codifica-decodifica di A/V e via dicendo, si ha una altissima specializzazione, bassi consumi ma limitata flessibilità. I Pda, palmari lettori mp3 di oggi però devono poter fare tante cose oramai, che vanno dall'eseguire codice java al riprodurre filmati H264 passando per il fare il caffè ;-), un chip riprogrammabile potrebbe adattarsi ai vari scenari di utilizzo in momenti differenti ottimizzando consumi e prestazioni. Questo è ciò che credo sarà "stò coso", altro che iPhone Zune e robe varie, ma magari poi mi sbaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'esempio della golf era solo per far capire che nn è una novità copiare il prodotto di riferimento....... ![]() ![]() ![]() Per il resto ognuno può pensare quello che vuole..... Nn è questione di fotocamera,posizione cover lucida o opaca touch o nn touch Il discorso vero è che alla creative,come in tanti altri,hanno finito le idee se mai le hanno avute..... la mela nel settore ha semplicemente bastonato tutti con le novità,le innovazioni,con i fatti..... gli altri cercano di ricopiare pari pari,presentando prodotti simili.... Ora anche alla apple stanno un pò dormendo,anche perchè hanno quasi il monopolio del settore ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Consiglio caldamente a tutti di visitare il sito zii.com, per non cadere nell'errore di considerare Zii come "un altro lettore portatile".
Iro Suraci, permettimi di correggerti: "steam" vuol dire vapore. Il termine corretto è "stemcell", "cellule staminali". |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
@arte
errore di digitazione, intendevo stem come abbreviazione di stemcell appunto, come da sito creative |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@ Ang
e si perkè la golf è il riferimento del settore...ma non farmi ridere...come se tutti copiassero da lei ps ho una golf v serie pps apple ha bastonato ki? con quel cell perennemente in beta? allora stiamo freschi...ha solo creato una nuova moda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Progetto davvero interessante, triste notare come si parli di mele anche qui.
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Per il resto quoto Rainy xD...
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per me oltre ad asosomigliare a iPhone/iPod Touch, Vision:M mi pare assomigli anche una tavoletta di cioccolato, una saponetta e... mm.. qualsiasi altra roba che visto dall'alto sia rettangolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ma assomiglia del tutto al mio Sony TH55 che lo uso per sentire la musica e leggere ebook
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Qualsiasi dispositivo quadrato ormai è o "la copia dell'IPhone" o "la copia dell'IPod"...
Raccomando alle case costruittrici di fare il prossimo dispositivo a forma di banana, per discostarsi un po'.. ma a quel punto, ci sarà il terzo epiteto, cioè che se non è ne IPhone, ne IPod... allora fa ca*are! ..i don't undestand.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
c'è da considerare che avendo una connessione wi-fi, non la vedo una cosa così distante poter far chiamate traimte che ne so, skype et similia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Non dirmi, per favore, che ti riferivi a qualcun'altro perchè nei messaggi precedenti al tuo nessun'altro oltre a me ha scritto qualcosa di direttamente collegato alle somiglianze col touch: un utente ha scritto che il design di questi prodotti è similare per forza di cose e un'altro ha nominato il touch dicendo "finalmente un po' di concorrenza": cosa che, per inciso, mi trova d'accordo... quindi ti riferivi a me. Ultima cosa: questi sono i blueprints: http://en.wikipedia.org/wiki/Blueprint Mi aspetto una risposta, grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.