|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Francavilla al Mare (CH)
|
Modificato post iniziale,
Console a 230€ Giochi in vendita a blocchi da tre. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
UPPPP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Prezzo variato
UPPPPPP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
UPPP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
PREZZO VARIATO......... di più non posso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
ciao riesci a farmi uncharted e un sixaxis a 30 spedito in raccomandata?
eventualmente domani mattina stesso pago
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
sono mooooolto interessato al blocco di giochi. unico problema: ho già Fifa 09. possiamo metterci d'accordo in modo da venirci incontro?
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai finta che Fifa 09 nel blocco non c'è... e per i 5 giochi rimanenti ti conviene cmq. Senza considerare che poi Fifa 09 te lo rivendi ad almeno 10€ (a volerlo regalare), no? Se vuoi ti faccio 45€ più s.s. e mi tengo Fifa 09 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
coda
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
coda per il blocco
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
fammi sapere, io sono in coda per i tuoi giochi
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
L'utente Dylaniato non ha più risposto ai miei pvt, sei tu in coda per il blocco.
Mandami in pvt i dati per la spedizione. Alle 19.30 spengo il pc e devo allontanarmi fino alle 21 circa. Adesso o più tardi quindi rispondo al tuo pvt con i dati per il pagamento (postepay). |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
lascio a causa del comportamento a dir poco scortese dell'utente
![]() EDIT: ah, chiedo scusa se non sto incollato al pc tutto il giorno eh :madai:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'utente Dylaniato era in coda per parte dei giochi, ho ricevuto una sua proposta pre tutti i giochi tranne uno e avevo dato parere favorevole. Giustamente non avendo scritto nelle regole "precedenza al blocco", prima di passare all'altro utente che nel frattempo (roba di minuti) si era messo in coda (per il blocco) ho atteso una conferma tramite pm (conferma che non è arrivata). Ho per correttezza anche avvisato (pubblicamente e in pm) che avrei atteso ancora un pò prima di passare all'altro utente, visto che più che Dylaniato sembrava Dyleguato ![]() Va bene, essere definito scorretto per una cosa del genere...ok... ![]() Aggiungo a questo punto, sempre per correttezza: DURATA MAX CODE: 12 ORE Attualmente la coda per il blocco dei giochi é: - stecdc Vediamo fino a domani cosa succede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Scambiati dati con utente stecdc per blocco giochi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Trissino (VI)
|
ciao, la versione che vendi è quella retrocompatibile, con 2 attacchi usb in piu e il lettore sd?
legge i blueray pal? scusa le mie domande da ignorantone
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.