|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Non sono mai stato un suo fan, comunque per la sua importanza storica nel mondo della musica.. R.I.P.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
http://www.tmz.com/2009/06/25/michae...onference-one/
diretta streaming dall'ospedale , dovrebbe esserci una conferenza stampa . |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Io ancora non ci credo...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
http://mfile.akamai.com/23073/live/reflector:34194.asx
anche la FOX sta facendo una diretta streaming |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
per la prima volta in vita mia ho quasi pianto nel sentire la morte di un personaggio famoso.
Sono cresciuto con le sue canzoni, era il mio idolo da ragazzino, negli ultimi anni la follia aveva preso il sopravvento nella sua mente per non parlare delle vicence che lo hanno coinvolto dove nessuno di noi sa in verità dove sia il torto e la ragione ma non si può negare che musicalmente parlando sia un pilastro della musica mondiale ed il re indiscusso del pop, mi mancherai Michael, Rest in Peace.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Non ero un suo fan, ma mi dispiace davvero tanto. Mi piacevano alcune sue canzoni e mi piaceva il suo modo di ballare, davvero unico.
R.I.P. anche se i tuoi ultimi anni non sono stati il massimo, resterai sempre un grande artista
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
R.I.P.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
RIP
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Cacchio!!!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
a soli 50 anni
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ci lascia un grande artista...grandi dischi nella sua carriera!mi dispiace!
http://www.youtube.com/watch?v=VfJu_...=related&pos=0 Ultima modifica di Space99 : 26-06-2009 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Addio a Michael Jackson, il ragazzo prodigio diventato Re del Pop.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
cavolo dispiace.
prima di tutto perchè è morto un uomo di soli 50 anni. in secondo luogo, pur non essendo un suo fan, non posso negare che si tratti cmq di un personaggio che ha segnato un'epoca e che ha accompagnato la mia infanzia. r.i.p.
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
E' stata e rimarrà l' Icona del pop. E' stato un grande, pur con i suoi sbagli e con i suoi eccessi, ma altrimenti non sarebbe stata la stessa star. Massimo rispetto, R.I.P.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
*
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
cazzo
non sono mai stato un suo grande fan, ma ci sono rimasto di sasso comunque R.I.P
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Visto di chi si tratta, nel bene e nel male, credo sia capitata la stessa cosa ad almeno mezzo mondo.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
... ho i brividi... RIPOSA IN PACE
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Considerando anche il discorso della camera iperbarica, delle apparizioni in carrozzina non mi stupirei se uscisse davvero che sono tutte conseguenze di una malattia. Il fatto che sia morto d'infarto poi mi fa pensare anche a quel tentativo di rimettersi in forma per il tour (avevo letto proprio settimana scorsa o 2 settimane fa al massimo che aveva contattao Lou Ferrigno, lo storico Hulk come allenatore). Quindi potrebbe aver avuto conseguenze di quegli esercizi che probabilmente sono stati troppo pesanti per un fisico debilitato come il suo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.