|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TeCNoLanD
|
se vista non l'avessero fatto uscire così di fretta per contrastare Leopard, forse sarebbe uscito un poco meglio e non sarebbe stato schifato da così tanta gente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() vista è uscito quando doveva uscire, anzi pure un po dopo...di solito gli OS ms escono ogni 3 anni...era ed è xp che dura da troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Vista e' un CESSO di SO (qualunque sia il metro di paragone che volete adottare rispetto a XP/XP 64) questa e' una valutazione oggettiva.
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Quote:
Tutto questo poteva finire in un SP? Può darsi, ma sappiamo tutti che il marchio Vista è bruciato e il marketing conta tantissimo. Se l'upgrade da Vista costasse intorno ai 50€ li spenderò volentieri, di più non credo proprio.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io l'ho sempre detto che XP avrebbe sotterrato sia Vista che 7. Fonte : http://techreport.com/discussions.x/17107
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Infatti l'ho detto che essendo Vista per i piu sinonimo di "os fallato" allora hanno fatto il rebrand ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Ka_is : 24-06-2009 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() W7 è un ottimizzazione di vista con un paio di cazzate e tutto lo idolatrano (ho sentito gente che diceva che è meglio perchè hanno riabilitato il pulsante di spegnimento a posto di quello di sospensione....ma LOL).....Xp è vecchio di 8 anni come Os e ha grossi problemi, prima di sparare a zero su un OS come vista o 7 usatelo\i per piu di 24 ore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
L'upgrade a XP e' dato soltanto per le versioni ultimate e professional di 7. Secondo te sui netbooks gli oem andranno a installare queste versioni di 7 ? ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Quote:
http://www.anandtech.com/systems/sho...spx?i=3557&p=1 La duplicazione in memoria delle finestre viene risolto con WDDM 1.1, non mi risulta sia stato risolto in Vista neanche col SP2. Se hai qualche fonte meglio. Quanto agli SDD, qui http://www.tweaktown.com/articles/17...red/index.html risulta che Windows 7 riconoscerà i dischi SSD per attivare apposite ottimizzazioni. Tutto influisce sulle prestazioni, del resto il mare è fatto di gocce, quindi tutto quel poco che può migliorarle è ben accetto. Proprio la scorsa settimana un amico mi porta il portatile chiedendomi di rimpiazziare Vista con XP; effettivamente Vista era inchidato ma per colpa di 2 antivirus in esecuzione assieme, un antispyware e 14 programmi all'avvio di Acer, tolto tutto e Vista andava benissimo e quando glielo fatto vedere non ci credeva.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io non ho fatto paragoni con xp se leggi bene... se uno ritiene un cesso Vista deve ritenere un cesso anche 7, perchè di certo 7 è moooooooooolto più vicino a vista di quanto non lo sia a xp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non capisco invece seriamente il discorso delle finestre e dello spazio, almeno usando vista non ho riscontrato tali problemi....se me lo spieghi in due parole te ne sarei grato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
netbook con xp professional cominciano a uscire e sicuramente ci saranno in futuro...per venire incontro a utenti che senza la licenza pro non possono accedere a tante cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
uhm, io vista sp2 lo trovo un ottimo OS, infatti sui pc di amici che ho montato ho fatto acquistare la Versione Businness 64 bit e devo dire che se settata bene viaggiano alla grande. L'unico problema secondo me, e qui lo ha anche il 7, è l'estremo disordine con cui hanno sparpagliato le varie funzioni nel pannello di controllo oltre all'orrenda veste grafica delle cartelle e dei menù; sotto questo aspetto mi trovo più a mio agio con il caro XP però è solo li il problema per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui si sta facendo ![]() ![]() ![]() netbooks : aggeggi che costano si e no 200 max 300 €. Oltre entriamo nella fascia bassa dei notebooks.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
7 e' solo un abbellimento di Vista, e si porta dietro tutti i problemi di compatiblita' di Vista. Quindi chi odia Vista perche' taglia una grandissima parte del supporto al hardware dovrebbe odiare di pari passo 7. Io ho saltato Vista per questo motivo e saltero' senza alcun problema 7 (e no, delle DX10 e DX11 non mi frega un tubo).
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
c'era una notizia qui su Hwugrade relativa a acer
![]() l'unico che si arrampica sei te ![]() Se costano poco i netbook è ovvio che usano XP, te l'ho detto prima, quindi ovvio che duri fino al 2011 proprio in virtù del fatto che usciranno anche netbook per xp professional. Se poi non vuoi capire, allora ok, fa nulla.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
Vista con sp1 e sp2 a meno di non avere hw di anni e anni fa o sconosciuti (ma a questo punto perchè passare a Vista? si resti a XP e si va alla grande) è perfettamente funzionale e riconosce tutto...e bada che io ho sempre schifato XP e 98, ritenendoli al piu sufficenti e preferndo osx per tante cose, ma ad oggi Vista (e 7) sono ottimi Os che non hanno nulla da invidiare ad altri os. Ultima modifica di Ka_is : 24-06-2009 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
però fidati che per uno che usa il pc a casa per leggere le mail e guardare facebook, vista va più che bene. ma adesso non lo vuole nessuno perchè "va male", senza dare reali spiegazioni. quando uscirà 7 tutti a comprarlo perchè "finalmente hanno fatto un s.o. nuovo" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.