|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma fatemi capire sarebbero brutte perchè costano poco?
Sono una delle poche scarpe sempre attuali, le usavano i tennisti 30 anni fa e ancora adesso sono insuperabili. Se ritenete che delle belle scarpe siano gli anfibi dr.martens è inutile neanche discutere. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
quelle che bruciano meglio
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
insuperabili? tennis?superga?
diventa anche tu fan di tallone cinghiato e piede cotto!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Per me le scarpe comode da "passeggio" diciamo sono Nike, Adidas o le stesse New Balance che una volta costavano quanto le Superga. E anche esteticamente fanno davvero cacare a mio parere, mi sanno di sfigatino
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Si,tennis-superga le usava Panatta negli anni '70. Panatta l'unico tennista decente che abbiamo avuto.Parla quando hai cognizione di causa.
E se dopo più di 30 anni le vendono ancora e si possono mettere tranquillamente significherà qualcosa..ah è vero costan poco, sparassero tipo 200 euro a paio sicuramente sarebbero più belle. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
guarda cosa avevano ai piedi i giocatori di basket negli anni 70 guardali ora dopo 40 anni
c è una cosa che si chiama progresso.
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
10xsuperga? quindi un paio di nike stà sui 500 euro?minchia l inflazione galoppante
non è che perchè le hai tu, e probabilmente mezzo mondo ti sfotte, ora devi convincere tutti che sono ottime scarpe...
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Si chiamano sponsor,no progresso.Così ti compri ogni anno il modello nuovo.Le scarpe che ti fan lievitare le devono ancora inventare.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
voli no, ma quando atterri il colpo non ti arriva su per il...
non sai quel che dici. fatti una sessione di running con delle superga e poi con un paio di mizuno\brooks e vediamo quanto duri mi voglio vedere nadal con un paio di scarpe serie e racchetta in magnesio vs il più forte tennista che vuoi con superga e racchetta di legno...
Ultima modifica di tecnologico : 20-06-2009 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Io non le ho guarda te..però mi fate tornare voglia di ricomprarne un paio. Tra parentesi, principalmente uso le kawasaki quando cerco la comodità, mi piacciono,costan poco e sembra di girare in ciabatte da quanto son leggere. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mettono il cartone? E quindi? Se sta all'interno tra due strati non vedo il problema Anche nei caschi da 400€ mettono un simil polistirolo e allora?
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
E cmq per correre son meglio rispetto a molte nike che mi han rotto le gambe. Per curiosità quanto vengono le brooks che devo prendere un paio di scarpe per correre? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Stiam parlando di scarpe normali, non fatte su misura... Vabhe lascio il discorso, tanto vedo che dalle risposte che dai si a me che a tecnologico devi esserti alzato con le palle girate oggi, magari avevi il condizionatore puntato male ![]() Buona continuazione
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
lascio anche io
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Aspetta metto anche io la faccina da cazzo che va tanto di moda.
Ultima modifica di jackaz : 20-06-2009 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Io le compravo al mercato, anzi mia mamma me le comprava
20mila lire le superga, 10mila lire le converse. Ho ancora un paio di superga fuxia e un paio di converse basse blu sotto in garage (non so per quale motivo visto che non mi entrano più ) comprate a metà degli anni 80 Le superga per me sono orribili, ma perchè le associo ai ricordi di allora per cui le superga ce le avevano gli sfigati che compravano la roba al mercato e quindi non le ricomprerei mai per niente al mondo. Detto ciò meglio tela
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.

20mila lire le superga, 10mila lire le converse. Ho ancora un paio di superga fuxia e un paio di converse basse blu sotto in garage (non so per quale motivo visto che non mi entrano più