|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Pero' su questo ammetterete che la testimonianza di un giorno anche se corposa fa meno testo della presenza sul territorio per piu' tempo costantemente. Quando al rischio di non esporsi non rende necessariamente false le parole del giornalista: visto l'opinione media dei commentatori sono scrupoli giustificati.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Meglio di prima stanno di sicuro. Almeno il rischio epidemia l'hanno scongiurato. E molti utenti napoletani non militanti lo confermano quindi possiamo ragionevolmente pensarla cosi'.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
|
-
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() non serve nemmeno cercare in casa, basta guardare quello scrive la stampa estera su berlusconi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
Di pietro è andato varie volte in abruzzo ma non si è certo portato dietro 300 uomini tra "giornalisti" e forze dell'ordine, è stato molto più discreto anche per non intralciare le operazioni. p.s.: Di pietro è molisano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ma come cazzo si fa a credere a uno che dice che internet viene vietato ???
che il tomtom è addirittura oscurato !!! ma manco in Cina avvengono più queste cose e le fanno in Italia ? in Abruzzo dove la gente ha già le palle che girano per tutti i casini che ha passato ? mi immagino me stesso lì in una tendopoli con qualche caro seppellito e questi che mi vietano internet ... ma faccio un bordello che non finisce più e come me ce ne sono altre migliaia che reagirebbero così! Ma per favore, chiudete 'sto thread ridicolo. PS: non ho tempo per partecipare alla discussione, ho solo detto la mia.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi sembra un modo per pubblicizzare il suo film in uscita sinceramente.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Quote:
cmq io SPERO vivamente che quanto riportato nella lettera non sia pienamente aderente alla verità, anche perchè altrimenti l'unica alternativa sarebbe la P38. ho apprezzato il contributo di alarico75, andrò a leggermi meglio il sito che ha riportato. certo, è vero che ci vuole poco, pochissimo, a diffondere false testimonianze... è però anche vero che per avere un dibattito sano, fino a prova contraria bisogna dare pari legittimità a tutte le fonti. edit: vedo che mentre scrivo è stato aggiunto il peggior reply del thread, argomentazioni incentrate su "faccio un bordello che non finisce più e come me altre migliaia". molto circostanziato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
intendi che non le fanno perchè non le sanno fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
|
-
![]() |
![]() |
#34 |
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
Cavolo sennò davvero è meglio spararsi... ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
cmq è interessante notare che questo "giornalista tv" resti senza nome.. troppo modesto? un giornalista che preferisce rimanere anonimo.. non mi pare che riveli qualche fonte, nel suo intervento. la rete già è di difficile verifica, se poi non ci metti manco la faccia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Qua c'è un blog di una terremotata
http://miskappa.blogspot.com/ E' molto interessante per conoscere il suo punto di vista su molte cose, G8 compreso |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stai bene così la cosa RIDICOLA è che dici che è inaffidabile "essendo di parte". ti prego, fammi ridere. dimmi qualche fonte di informazione italiana che non sia DI PARTE, sempre che tu sappia cosa significa essere di parte.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.