|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Mmm.. io stavo quasi scartando l'idea della D60 +VR per risparmiare quei 50 euri che reinvestirei rivendendo l'obiettivo base(dopo un pò di praticantato) e comprando un 18-105, che copre le focali che solitamente ho usato maggiormente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Ceno spesso con La Palisse
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ragazzi,
Grazie per i consigli.. Siete stati tutti molto disponibili.. ![]() La scelta è stata fatta.. il prodotto ordinato e non vedo l'ora che arrivi per iniziare a scattare...spero non escano solo schifezze dal mio obiettivo!! ![]() Pur avendo un' minimo di infarinatura di fotografia e nonostante stia cercando di documentarmi (anche qui sul forum) questa è la mia prima reflex.. Ora non pensate di esservi liberati di me.. semplicemente vi stresserò per altri consigli o spiegazioni.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La scelta finale è ricaduta sulla D60 +VR.. Avevo deciso di acquistare la D60 "lissia", poi un raptus ed ho fatto click col mouse su quella stabilizzata.. ![]() Tra l'altro dovevo far l'acquisto oggi e non sapevo se avessero ancora delle D40 al negozio, anche perchè quando ho visto la promozione ne rimanevano solo una in scatola e quella in vetrina.. ![]() Ed ora il meno è fatto.. ora bisogna imparare la tecnica.. ![]() A proposito.. con la macchina c'è una sd da 2gb.. immagino non basti.. da quanto mi consigliate di prenderla e soprattutto so che ce ne sono vari modelli.. extreme II-III etcetc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.