|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
In italia la gente muore di fame solo perchè deve pagare le rate dell'LCD 40"
...guardiamo in faccia la realtà...la gente che muore di fame sta da tutt'altra parte. Sinceramente le lamentele di chi non arriva a fine mese perchè si accolla spese che non può sostenere...mi entrano da qui e mi escono di qui. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque ha ragione, nessuno muore di fame ! il pil cala ! il gettito fiscale pure la cassa è aumentata a dismisura l'italia è considerata in mezzo mondo come repubblica delle banane ! il Pigmeo va in giro a dire che ... nessuno muore di fame ha ragione ! , a questi livelli non siamo ancora arrivati !
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Wursteland
|
Quote:
solo perchè mi son permesso di ricordare che non è da quando c'è Berlusconi che l'Italia è solidale con pochi ? o che i cococo davano meno diritti degli attuali cocopro ? o che in 2 anni la cosiddetta sinistra i precari non se l'è cagati manco de striscio ?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Si chiamano "barboni" e si cerca di non vederli costringendoli in baraccopoli o ai margini delle città. E siccome sono lontani dagli occhi...
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Di grazia quali leggi nazionali-regionali-provinciali o comunali fanno ciò? Sempre di grazia puoi riportare il numero dei barboni morti, così giusto per capire la dramamticità dell'evento. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Il fatto che in Italia NESSUNO muoia di fame è innegabile e vorrei pure vedere che in uno degli 8 stati industrializzati del mondo la gente ancora morisse di fame per strada, ma da lì a dire che la situazione sia buona ne corre.
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: A fianco alla tomba di teodorico
|
non è obiettivamente vero che la gente che non arriva a fine mese è perchè ha le rate delle cazzatelle (TV, pc, auto) da pagare.
io sono precario, dove lavoro io mi hanno "gentilmente" chiesto di aprire la P.IVA perchè da COCOPRO non potevo fare certe cose (secondo loro) e adesso ho visto quanto devo pagare di tasse. 7 mesi di lavoro dell'anno scorso, pagato nè più nè meno di un impiegato junior, 4000 (e rotti) euro di tasse. praticamente facevo prima a non lavorare. non ho ammortizzatori sociali, e pago l'imps per i vecchi in pensione quando io non ci andrò mai. sabato devo fare la spesa ma non so sinceramente come fare.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Wursteland
|
Quote:
Non so se l'hai aperta 'sta p.iva ma, se lo hai fatto, hai fatto proprio male, fidati.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
maledetti |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Beh, se non ci sono alternative tu cosa faresti?????
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
C'è da vedere quanti sono barboni "per scelta" e quanti si ritrovano senza neanche più una casa.
|
|
|
|
#34 |
|
|
e' un emerito ignorante, nel senso che ignora la realtà del paese al di là delle sue ville, delle sue festicciole e delle sue sparate al limite della sopportazione...Se democraticamente non riusciamo a toglierlo dal sommo, ci sono altri metodi
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi ricorda tanto il:"Avevamo previsto ziliardi di vittime in Abruzzo,che fortuna che ce ne siano state solo una 300ina".
Un uomo da amare il B. anche più della stessa nostra vita. La misericordia gli si legge in volto... Peccato che nella firma non c'è più spazio...devo trovare un modo per inglobare queste perle di saggezza. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Esistono i servizi sociali per quelli che non vogliono dormire in stazione, ti assicuro che chi lo fa lo fa per scelta perlomeno nel 99% dei casi.
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
Qua vanno a rovistare fra gli SCARTI del supermercato e delle fiere rionali... Per quanto ci possa essere caritas e senso civico E DI SOLADARIETÀ FRA CITTADINI, quello che mi fa SCHIFO di questa EX REPUBBLICA è il fatto che i miei dopo 30-35 anni beccano un cazzo di pensione mentre chi sta SMINCHIANDO E HA GIÀ SMINCHIATO UN PAESE, CI PRENDE PER IL CULO ed ha una pensione da nababbo già dopo 5 anni, am anche meno. MI sono rotto i MARONI a sentire stronzate su stronzate da parte di figuri NON eletti DEMOCRATICAMENTE |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
(insulti -e no, l'ignorante nel senso che ignora non e' depenalizzato da mo'-, apologia..)
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho detto e lo ripeto che NESSUNO MUORE DI FAME se sai cosa voglia dire morire di fame, a momenti non muore più nessuno nemmeno in AFRICA di fame, ma non vorrei certo paragonare il livello di vita dell'Italia con quello dell'ultimo paese africano..... Non sei l'unico ad esserti rotto le scatole, ma diamo il giusto peso alle parole. La stronzata è stata quella di dire che chi perde il lavoro anche da precario ha gli ammortizzatori sociali, che non è assolutamente vero, i cocopro se perdono il lavoro si attaccano al tram.
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Perchè se la metti cosi io mi sento autorizzato a pensare che il premier non muoverà un solo dito finchè non saremo davvero in ginocchio. Non è che si debba aspettare il declino della civiltà per intervenire...prima ti metti in moto e più gente riesci a salvare. Che poi non si tratta solo di "mangiare" al giorno d'oggi. Nessuno ci assicura che,a causa di alcune scelte,il prossimo anno avremo ancora il cibo e i soldi per comprarlo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.