|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ah...ultima cosa...dove lo trovo lo sfondo con biancaneve "sexy" ? ^^
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brianza
|
Quote:
![]() A me non funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
Io ho reinstallato Vista Business 32 bit ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
l'indice prestazioni era 5.3 (Vista business) prima ... poi ricontrolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
problema con il riconoscimento di impronte.
in pratica ho creato "l'account" per questo forum. Ma, anche dopo aver chiusi e riaperto il programma di navigazione internet, quando passo il dito sopra il lettore di impronte digitali, non mi fa entrare, ma mi vuole creare un altro file di impostazioni per il nome utente e la password -.- come risolvo? grazie
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Io faccio così, dal broswer preferito (personalmente ho testato solo IE ed Ffox) apri una link che contiene una pagina di login, passi il dito e si apre automaticamente D.Persona, inserisci User e Password e confermi il tutto. Riapri lo stesso link ed appare in alto a sinistra l'icona Digital Persona (ad indicare che il sito è "addato" tra gli account, passi il relativo dito e sei loggato.... avrai pieno accesso. Questo vale per qualsiasi sito Web o Forum, ti assicuro che su V.Bulletin funziona alla grande, (o almeno.. a me funziona) P.s. Inoltre basta spuntare la relativa opzione per rimanere "loggati perennemente" senza doversi autenticare di volta in volta.
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 18-07-2009 alle 01:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando creo delle grafiche, apro acdsee un "navigatore di immagini" ma appena importo in Photoshop il livello prende il nome astratto " Livello XX" quindi NON ho in preciso riferimento alla path dove trovare l'immagine esatta. Non sono sicuro ma credo faccia parte della categoria Wallpaper quindi trattasi di raster, semmai mi ricapita di trovarlo ti faccio un fischio in pm, sempre che sia "Free".
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 18-07-2009 alle 01:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
A me funziona ed alla grande!!! Questa guida mi ha portato via parecchio tempo, e credimi non scrivo boiate. Che la "barra multimediale" abbia qualche problema di attivazioni "indesiderate" è un discorso, ma nel tuo caso specifico direi che hai un portatile CERTAMENTE difettoso, ma NON è così per tutti gli HDX-16 te lo assicuro! Fossi in te contatterei immediatemente l'assistenza Hp.
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 18-07-2009 alle 01:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
farò varie prove. Perchè anche a me compare l'incona in alto a sx del programma pe ril riconoscimento delel impronte... però quando ripasso l'impronta si apre in automatico il gestore di accont -.- che mi chiede di nuovo di salvere nume utente e password -.- Grazie cmq per la disponibilità p.s. pe rl'immagine dello sfondo, sono riuscita a trovarla ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Riprovato dopo l'aggiornamento. Ora non si presenta più il problema di prima, cioè se il programma ha salvato i dati per entrare ora inserisce nome utente e password---il problema è che il 90% delle volte mi scrive <<Questa non è una schermata Accesso...>> anche per questo forum ricevo sempre questo messaggio (mentre prima dell'aggiornamento, quando avevo l'altro problema mi faceva registrare l'impronta)...come potrei risolvere ?
Cmq ho appena acquistato l'aggiunta per proteggere anche singoli file, vediamo come funziona, soprattutto nel caso in cui voglia aprire tali file con un altro pc che non ha il lettore di impronte digitali
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: rimini
|
Problemi con OSD su hp hdx 16
sono
![]() ![]() ![]() quando uso gli hp quick launch buttons (quelli retroilluminati per intenderci) per regolare l'audio l'osd impazzisce: volume e tono si "muovono" a casaccio, appaiono e scompaiono con annesso, fastidioso "clic" (suono di windows). Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? ![]() Io, per il momento, disattivo l'osd tramite taskmanager ma non mi sembra una gran soluzione... grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Anche io sono un felice possessore dell' HDX 16 !
![]() Ora pare funzionare tutto a meraviglia ad eccezione della TV ... qualcuno ha avuto problemi ? In pratica non ho errori e non ho nemmeno dispositivi non riconosciuti ma quando faccio scansione canali non trova nulla ne' con l'antenna sua ne' con l'antenna di casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
Quote:
... riprovando a configurare i canali con win mediacenter trovo tutti i canali mediaset, ma non i canali Rai e neanche Tv7/MTV. Penso che non sia un problema del tvtuner ma del segnale digitale terrestre della mia zona (Rimini). Stranamente ricevo + canali con l'antennino che con l'antenna centralizzata! ![]() Ultima modifica di aznal63 : 22-07-2009 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
![]() Dici di provare a cercare Windows media center ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza descrivere assolutamente nulla sul luogo, modalità, sulle condizioni (all'aperto al chiuso), ma sopratutto hai conferma da parte di terzi che dove hai provato tu l'antenna i canali Dvb-T ci sono?
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno può aiutarmi ? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo vivo in provincia di Lecco . Ieri sera ho preso l'auto e sono andato a qualche Km da casa mia dove sono riuscito a ricevere un canale . Ora quindi so che funziona l'antenna . Però esiste per caso un modo per potenziare o migliorare la ricezione ? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
provato l'operazione alternativa?
cioè: avvio di digitapersona dalla barra d'avvio veloce, autenticazione d'accesso con impronta digitale e poi doppio clic sul account desiderato? dovrebbe aprirsi la pagina desiderata nel browser con accesso già effettuato |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella pagina di accesso di un sito cerco di creare un account, ma ricevo sempre il messaggio che quella non è la pagina di accesso -.- e quindi non mi crea nessun account
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
E' uscita una nuova versione di questo portatile: hdx 16-1390 el!confermate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.