|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Ogni giorno ho sempre più conferma che chi sta al regolamento è un fesso dato che i nuovi utenti (e qui mi riferisco in particolare al lesto acquirente) delle regole se ne fo**ono. buona serata, esco dalla discussione e dalla trattativa, ovviamente
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
L'altro utente di fronte a questo dubbio si è reso disponibilissimo a cedere il posto a tuo favore per far si che io non incorra in problemi. E in questo senso ha dimostrato rispetto verso il regolamento e maggiormente nei tuoi confronti. Dovrei rimborsargli il versamento così come suggerito da lui stesso. Certo, e sono daccordo, non è una corsa a chi arriva prima, ma le cose così sono andate. A questo punto però penso, magari sbaglio, che se uno ha pagato una cosa, quella cosa diventa automaticamente sua. Io direi di chiudere la cosa come un incidente che si è verificato senza gravi conseguenze per nessuno e sperando di non aver recato danno irreparabile. Cordialità. Ultima modifica di cyber1967 : 08-05-2009 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
le sole code che valgono sono quelle del thread non certo quelle in pvt e sono valide per 24h salvo che il venditore non mette un tempo più ristretto, non certo il primo che paga ecc. dato che poi si trattava di aspettare qualche ora non certo settimane la cosa è più grave. Sei sospeso 2 settimane.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.