|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Hai PVT
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Sto concludendo con euphoric
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
confermo! dopo esserci scambiati 10mb di messaggi privati abbiamo concordato pagamento e spedizione
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
lol
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Pagamento Ricevuto
Domani spedisco |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ho ricevuto il macbook..
Incuriosito dalla foto dell'upper case (dove si poggiano i polsi) tagliata ho chiesto di averne una completa: ed è uscito fuori che l'upper case era rotto e doveva andarlo a sostituire..e vabbè, è stato sostituito dal venditore senza problemi. Ieri arriva il macbook e ha il top case (quello dov'è la mela che si illumina, il coperchio insomma) con due spacchi netti lunghi 4cm l'uno ognuno (n.b. spacchi, non graffi). Contatto il venditore chiedendo lumi, mi sento rispondere che il Macbook è usato e quelli sono i "normali segni di usura" cioè il coperchio spaccato al centro e che la colpa è delle plastiche e, cosa posso pretendere! Da notare che il venditore ha anche postato una foto del coperchio del macbook in prima pagina dove non si nota ASSOLUTAMENTE nulla, e ha chiaramente nascosto i vizi dell'oggetto. Ho risposto visibilmente irritato chiedendo o la restituzione del prodotto al venditore, oppure l'accredito delle spese per la sostituzione del vizio. Attendo una sua risposta concreta circa le due possibilità, ne frattempo segnalo, sperando che si risolva in tale sede. È stato raggiunto un accordo e l'utente ha versato 40 euro come parziale conguaglio per la sostituzione della parte; Il venditore si è dimostrato disponibile ad una risoluzione del problema; potete anche chiudere
concluso con: DURONMAN, bunjeeeee, zebra3, vkbms, jojo69, klim007, subaugusta, monosinaptico, mukuro_w, isimo, etc. Ultima modifica di euphoric : 21-05-2009 alle 14:49. Motivo: Problema risolto. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
non mi sembra un comportamento corretto quello del venditore
spero che si risolva tutto per il meglio |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
la foto non è tagliata è quella come già detto a chiunque mi ha contattato in pvt ho fatto subito presente del problema vedi utente Drago, ho scritto:
"I motivi per cui non l'ho ancora cambiato sono 2. 1) Preferivo far cambiare la tastiera soltanto quando venduto così da non toccarla per niente e spedire il prodotto pulito senza usato. 2) il centro Apple più vicino a casa mia si trova a circa un'ora e mezzo ( vedrai nell'indirizzo della spedizione che sono in culo al mondo) e quindi capisci che devo spostarmi per fare la sostituzione. Se cmq vuoi che faccia il cambio chassis prima e che ti faccia un video una videochiamata in dimostrazione della integrità e sostituzione" Aggiungo anche che il tipo ha pagato 600 euro e come detto anche da lui gli è arrivato con la tastiera nuova e chassis nuovo, il prodotto era usato e quindi è normale che ci siano dei graffi , quelli nello specifico erano circa 1 cm e non influivano con il funzionamento del prodotto se adesso sono peggiorati la colpa è del trasporto ma cmq il prodotto funziona ed è stato già abbassato il prezzo rispetto a quanto in vendita. Quindi non mi ritengo per niente responsabile ho già abbassato il prezzo se voleva qualcosa nuova poteva prendersela non l'ho obbligato ad acquistare. |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Quote:
Io farei: Rendere il prodotto oppure vai da un avvocato, gli fai scrivere chiedendogli indietro tutti i soldi, i costi sostenuti per la spedizione e se non si sbriga pure il costo dell'avvocato. Se non abiti molto lontano da un Apple Store prima prova a passarci, è un difetto riconosciuto da Apple, ti faranno la riparazione anche se la garanzia è scaduta. Ultima modifica di enter : 21-05-2009 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Messaggio Privato inviato da klim007
Messaggio Privato inviato da klim007
Quote:
Ultima modifica di enter : 21-05-2009 alle 14:30. Motivo: Messaggio Privato inviato da klim007 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
È stato raggiunto un accordo e l'utente ha versato 40 euro come parziale conguaglio per la sostituzione della parte; potete anche chiudere
Invito quindi a finirla qui.
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Finiamola qui.
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ho preso atto del problema e mi sono assunto le mie responsabilità che ritengo siano in parte, ho cercato subito di trovare una soluzione e l'abbiamo trovata.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
euphoric si è comportato da gran signore, accettando un rimborso di soli 40 euro.
come sempre d'altronde. |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Pubblico la foto così ci si puo' rendere conto dei "danni"; dalle cose dette sembra che gli abbia venduto un portatile da buttare, penso che valga i 560 euro ricevuti (pagato l'anno scorso 1.249 euro)
![]() P.S. La foto l'ha fatta lui, al mio invio erano più corte. Inoltre è uno zoom del particolare fate voi |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Klim non sta né in cielo né in terra che tu ometta di menzionare "dettagli" così importanti. Da utente ti dico che sei stato fortunato a trovare un'ottima persona...
Spero che non si ripeta o terrò conto del precedente. |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è la mia opinione sui fatti se a qualcuno interessa, e spero che li valuti senza pregiudizi. Per quanto riguarda il forum mi attengo a quello detto dal moderatore mi scuso per non avere elencato tutti i graffi presenti e la prossima volta, anche un capello sarà dichiarato. Sperando che ci sia anche più attenzione da parte loro nel momento che qualche utente disturba una vendita e viene segnalato, di prendere i giusti provvedimenti o cmq di comunicare qualcosa. Grazie |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
vendi o scambi anche?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.