|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scusate se rispolvero di nuovo questo post ragazzi,ma volevo chiedervi un favore urgente dato che dopo che ho fatto l'ordine il 28, e che oggi mi dovevano dare la conferma di finito assemblaggio(devo fare il ritiro in sede),li ho contatti e mi hanno detto che non posso ancora ritirarlo perchè hanno visto che nel caricamento iniziale ci mette un minuto buono,e quindi pensano che sia colpa della scheda madre
.Quindi domani devo chiamare per sapere se è stato risolto il tutto o se il problema persiste. La mia perplessita infine è questa: possibile che la scheda madre che mi avete consigliato stoni con la configurazione totale: Coler master elite 335 black(infine l'ho trovato LC-POWER 560W LC-6560T Samsung HD 320GB 7200 SATA 16MB HD322HJ TEAM DDR2 800 2x2GB TEDD4096M800HC5DC Sapphire 4830 512MB ASROCK 4Core1600-GLAN INTEL Pentium Dual Core E5200 2.5 GHz BOX Assemblaggio e Test. E soprattutto,in caso mi dicono comunque che devo cambiare scheda madre,quale posso mettere per sostituirla Vi ringrazio se potete rispondermi in fretta dato che domani verso l'ora di pranzo dovrei chiamare o mi chiamano loro Grazie ancora mille di tutto |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
un aiuto please
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.