Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2009, 17:30   #21
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
basta flame

al prossimo messaggio contentente anche il minimo accenno di os-war partono le sospensioni
Old 10-04-2009, 17:47   #22
NWEvolution
Member

Iscritto dal: Dec 2007
mannaggia !fazz.. ero bello carico...

cmq avere aggiornamenti è ottimo, perchè è impossibile avere un sistema perfetto... semplicemente non esiste.

quindi poche lamentele, win originale e patch a gogo.

[Vista Ultimate 64 non mi ha mai dato problemi al contrario della Home Pro 32, è probabile che CoB abbia semplicemente la versione scacciona e non lo tenga aggiornato, ieri ho trovato un portatile sul lavoro che non aveva ancora l'SP1!!!] <-- non è os-war... è una costatazione sulle differenze su come si usa Windows e gli aggiornamenti.. TUTTO ON-TOPIC....
NWEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 18:25   #23
0sc0rpi0n0
Senior Member

L'Avatar di 0sc0rpi0n0

Iscritto dal: Apr 2006
Certo che questo costante Linux vs Windows è stancante oltre modo ...
Vi trovate bene con Linux ? Adoperatelo belli felici ed evitate di scrivere cose trite e ritrite scritte all'infinito .
Ma un'pò di autocritica mai ?
0sc0rpi0n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 18:25   #24
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Master_T Guarda i messaggi
Complimenti per il commento intelligente -__-

E comunque tu linux non lo aggiorni? Io quando booto in kubuntu, trovo sempre diversi pacchetti aggiornati (molto più spesso che in vista)..
intanto ho Mandriva non Kubuntu (e l'avevo pure scritto)
Gli aggiornamenti Mandriva sono piume e impiega pochi secondi.
L'SP1 di Vista ha impiegato 1 ora e 39 minuti sul nb.

Io non ho mai detto che i tuoi post non sono intelligenti, si puo' tranquillamente postare senza dare del "poco intelligente" agli utenti del forum
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 18:30   #25
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
intanto ho Mandriva non Kubuntu (e l'avevo pure scritto)
Gli aggiornamenti Mandriva sono piume e impiega pochi secondi.
L'SP1 di Vista ha impiegato 1 ora e 39 minuti sul nb.
Pensa che io, per aggiornare il serverino, ci metto 3 (tre) giorni... non ho detto che e' un Celeron 800 (MHz) e ci gira Gentoo vero?
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 18:30   #26
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Io preferirei 20k al giorno piuttosto che una mega patch al mese. Cioè in stile linux. In questo caso sei sempre più e immediatamente aggiornato.

PS Ho XP e non lo riavvio da almeno un mese. Sospendo sempre. Che si impatacca si ma si allunga l'avvio la funzionalità è sempre ottima. Anzi spesso lascio anche i programmi aperti così non devo caricarli.

frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 18:49   #27
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da NWEvolution Guarda i messaggi
mannaggia !fazz.. ero bello carico...

cmq avere aggiornamenti è ottimo, perchè è impossibile avere un sistema perfetto... semplicemente non esiste.

quindi poche lamentele, win originale e patch a gogo.

[Vista Ultimate 64 non mi ha mai dato problemi al contrario della Home Pro 32, è probabile che CoB abbia semplicemente la versione scacciona e non lo tenga aggiornato, ieri ho trovato un portatile sul lavoro che non aveva ancora l'SP1!!!] <-- non è os-war... è una costatazione sulle differenze su come si usa Windows e gli aggiornamenti.. TUTTO ON-TOPIC....
nono,ho la versione originale e sempre aggiornata.
Old 10-04-2009, 19:30   #28
Arguggi
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Se iniziamo a lamentarci anche del fatto che rilasciano patch per correggere delle falle siamo a posto. Non vedo il problema nel scaricare qualcosa come pochi megabte di patch un giorno ogni mese.

Se poi venissero anche scaricate ed installate le patch, Downadup docet, avremmo qualche piccolo problema in meno.
Arguggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 19:32   #29
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
nono,ho la versione originale e sempre aggiornata.
No, davvero, non è normale che ti faccia cosi, se è nuovo prova a togliere un po della fuffa che ti preinstallano gli oem, (se poi è nuovissimo bisogna usarlo un po prima che il prefetch vada a regime)
vista và meglio se non viene riavviato spesso, la cosa migliore è metterlo sempre in stanby o ibernazione e riavviarlo o spegnerlo solo se richiesto
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 19:47   #30
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
No, davvero, non è normale che ti faccia cosi, se è nuovo prova a togliere un po della fuffa che ti preinstallano gli oem, (se poi è nuovissimo bisogna usarlo un po prima che il prefetch vada a regime)
vista và meglio se non viene riavviato spesso, la cosa migliore è metterlo sempre in stanby o ibernazione e riavviarlo o spegnerlo solo se richiesto
non lo metto mai in ibernazione,lo lascio acceso così perchè lo lascio a scaricare.tempo 2-3 giorni così e il pc comincia per esempio quando clicco il tasto destro del mouse,la rotella gira per piu tempo del solito,e cose così,con un riavvio risolvo.la cosa che fa ridere è che con seven sto difetto non c' è piu
Old 10-04-2009, 20:23   #31
Càno Amlach
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Children of Bodom .... io con vista è da 3 giorni filati che sto facendo un render con quad core al 100% e 7,6 giga di ram occupati... nonostante questo, faccio tutto il resto allegramente....
il tuo computer ha decisamente qualcosa che non va se si blocca.
auguri.
Càno Amlach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 20:42   #32
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Càno Amlach Guarda i messaggi
Children of Bodom .... io con vista è da 3 giorni filati che sto facendo un render con quad core al 100% e 7,6 giga di ram occupati... nonostante questo, faccio tutto il resto allegramente....
auguri.
il mio pc ha pochi mesi,pezzi comprati nuovi e montato tutto.questo difetto lo ho ora,e lo avevo anche col pc vecchio.non è il mio pc rotto,funziona benissimo,è vista che è uno schifo infatti CON XP E CON SEVEN non ho questo difetto
Old 10-04-2009, 20:47   #33
Càno Amlach
Member

Iscritto dal: Apr 2008
allora sarà qualche driver o qualche software che ha qualche conflitto....
ho vista da quando è uscito sugli scaffali. mai bloccato da quando ce l'ho... e ci faccio le peggio cose, con render e sistemi virtualizzati in contemporanea, non sta acceso solo a scaricare.
boh.. controlla che sia tutto ok a livello software se sei sicuro che l'hardware sia ok.
Càno Amlach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 22:01   #34
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Il mio pc personale a lavoro non lo spengo mai, sta acceso anche 2 mesi di filata, ed ha molti programmi un po di tutti i tipi (sono il sistemista), ma non da mai segni di appesantimento, al contrario quando riavvio è meno reattivo per una mezzoretta
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 22:35   #35
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
il mio pc ha pochi mesi,pezzi comprati nuovi e montato tutto.questo difetto lo ho ora,e lo avevo anche col pc vecchio.non è il mio pc rotto,funziona benissimo,è vista che è uno schifo infatti CON XP E CON SEVEN non ho questo difetto
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma con XP (e 2k prima) e non con Vista, tanto che con XP avevo pianificato la pulizia della RAM ogni tre giorni, a mezzanotte, con clearmem: il pegno pero' era un aumento dei tempi di avvio dei programmi al primo caricamento dopo la "pulizia"!
Old 10-04-2009, 22:49   #36
iolly666
Member

Iscritto dal: Jan 2008
"Children of Bodom .... io con vista è da 3 giorni filati che sto facendo un render con quad core al 100% e 7,6 giga di ram occupati... nonostante questo, faccio tutto il resto allegramente....
auguri."

Wow, allora la versione a 64bit è fenomenale se fai tutto il resto allegramente...
perchè non ti fai furbo e fai 2 RENDERING di fila allora ^_^?
iolly666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 22:51   #37
iolly666
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Intendevo in parallelo con "di fila"... ops..
iolly666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 08:22   #38
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da iolly666 Guarda i messaggi
"Children of Bodom .... io con vista è da 3 giorni filati che sto facendo un render con quad core al 100% e 7,6 giga di ram occupati... nonostante questo, faccio tutto il resto allegramente....
auguri."

Wow, allora la versione a 64bit è fenomenale se fai tutto il resto allegramente...
perchè non ti fai furbo e fai 2 RENDERING di fila allora ^_^?
La cosa strana sarebbe? Si tira giu' la priorita' del processo "pesante" e si usa il PC per altro (per altro, non vorrei ricordare male, ma in Vista dovrebbero aver rivisto la gestione delle priorita')!
Per cose leggere, il tempo del rendering non dovrebbe aumentare molto, cosa che accadrebbe mettendone un altro, ma la macchina rimane usabile!
Old 12-04-2009, 00:06   #39
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
kinotto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 10:53   #40
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
anche io Vista non lo riavvio mai, se non strettamente necessario, e non ho mai avuto problemi di rallentamenti o altro.

Questo vale per tutti i PC che utilizzo con Vista installato, sia a casa che in ufficio.

Evidentemente hai qualche problema...
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian