|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
basta flame
al prossimo messaggio contentente anche il minimo accenno di os-war partono le sospensioni
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mannaggia !fazz.. ero bello carico...
cmq avere aggiornamenti è ottimo, perchè è impossibile avere un sistema perfetto... semplicemente non esiste. quindi poche lamentele, win originale e patch a gogo. [Vista Ultimate 64 non mi ha mai dato problemi al contrario della Home Pro 32, è probabile che CoB abbia semplicemente la versione scacciona e non lo tenga aggiornato, ieri ho trovato un portatile sul lavoro che non aveva ancora l'SP1!!!] <-- non è os-war... è una costatazione sulle differenze su come si usa Windows e gli aggiornamenti.. TUTTO ON-TOPIC.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Certo che questo costante Linux vs Windows è stancante oltre modo ...
Vi trovate bene con Linux ? Adoperatelo belli felici ed evitate di scrivere cose trite e ritrite scritte all'infinito . Ma un'pò di autocritica mai ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Gli aggiornamenti Mandriva sono piume e impiega pochi secondi. L'SP1 di Vista ha impiegato 1 ora e 39 minuti sul nb. Io non ho mai detto che i tuoi post non sono intelligenti, si puo' tranquillamente postare senza dare del "poco intelligente" agli utenti del forum
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io preferirei 20k al giorno piuttosto che una mega patch al mese. Cioè in stile linux. In questo caso sei sempre più e immediatamente aggiornato.
PS Ho XP e non lo riavvio da almeno un mese. Sospendo sempre. Che si impatacca si ma si allunga l'avvio la funzionalità è sempre ottima. Anzi spesso lascio anche i programmi aperti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se iniziamo a lamentarci anche del fatto che rilasciano patch per correggere delle falle siamo a posto. Non vedo il problema nel scaricare qualcosa come pochi megabte di patch un giorno ogni mese.
Se poi venissero anche scaricate ed installate le patch, Downadup docet, avremmo qualche piccolo problema in meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
vista và meglio se non viene riavviato spesso, la cosa migliore è metterlo sempre in stanby o ibernazione e riavviarlo o spegnerlo solo se richiesto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Children of Bodom .... io con vista è da 3 giorni filati che sto facendo un render con quad core al 100% e 7,6 giga di ram occupati... nonostante questo, faccio tutto il resto allegramente....
il tuo computer ha decisamente qualcosa che non va se si blocca. auguri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
allora sarà qualche driver o qualche software che ha qualche conflitto....
ho vista da quando è uscito sugli scaffali. mai bloccato da quando ce l'ho... e ci faccio le peggio cose, con render e sistemi virtualizzati in contemporanea, non sta acceso solo a scaricare. boh.. controlla che sia tutto ok a livello software se sei sicuro che l'hardware sia ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Il mio pc personale a lavoro non lo spengo mai, sta acceso anche 2 mesi di filata, ed ha molti programmi un po di tutti i tipi (sono il sistemista), ma non da mai segni di appesantimento, al contrario quando riavvio è meno reattivo per una mezzoretta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma con XP (e 2k prima) e non con Vista, tanto che con XP avevo pianificato la pulizia della RAM ogni tre giorni, a mezzanotte, con clearmem: il pegno pero' era un aumento dei tempi di avvio dei programmi al primo caricamento dopo la "pulizia"!
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
"Children of Bodom .... io con vista è da 3 giorni filati che sto facendo un render con quad core al 100% e 7,6 giga di ram occupati... nonostante questo, faccio tutto il resto allegramente....
il tuo computer ha decisamente qualcosa che non va se si blocca. auguri." Wow, allora la versione a 64bit è fenomenale se fai tutto il resto allegramente... perchè non ti fai furbo e fai 2 RENDERING di fila allora ^_^? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Intendevo in parallelo con "di fila"... ops..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cose leggere, il tempo del rendering non dovrebbe aumentare molto, cosa che accadrebbe mettendone un altro, ma la macchina rimane usabile! ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
anche io Vista non lo riavvio mai, se non strettamente necessario, e non ho mai avuto problemi di rallentamenti o altro.
Questo vale per tutti i PC che utilizzo con Vista installato, sia a casa che in ufficio. Evidentemente hai qualche problema... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.