|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Fonte.. Ultima modifica di nV 25 : 23-03-2009 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ho modo di dire che non posso fidarmi pienamente di questo test...Però sembra interessante.
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
schiaffo morale ai fanboy kaspersky che magari come aggravante hanno spalato(e spalano)merda su symantec per/da anni
e guardate quanti(pochi) falsi positivi oltretutto...han fatto veramente passi da gigante questi ultimi 2 anni! |
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
è tutto comunque soggettivo...prendete i numeri e vedete quali per è tra i migliori o comunque fa al vostro caso |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Avast dopo il tonfo di qualche mese fa si è ripreso.
GData sempre uno dei primi......
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
il controlo sullo spyware non avviene grazie a un motore aggiuntivo ma si basa solo sulle firme,tant'è che anche la versione 8 free,eseguita da riga di comando,ne rilevava di eventuali
dalla 9 anche la free includerà la rilevazione dello spyware |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Cosa ne pensate dei risultati di BitDefender? Sono attendibili?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ne vendo ancora assieme a Antivir e preferisco quest'utlimo. Il Bit è più pesante e crea più "casini" con alcuni software. L'ultima versione 2009 Internet Security è troppo complessa e incasinata per i miei gusti e andrebbe evitata da parte di neofiti. Come rilevazione è buono ma non fenomenale.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A fronte degli ottimi risultati ottenuti qualcuno saprebbe dirmi se la tecnologia Artemis di Mcafee è compresa nel prodotto offerto da Aol?
A rigor di logica essendo una "Special edition",credo non sia incluso,però desidererei avere delle conferme o smentite in merito. Grazie. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Proprio ora stavo riguardando i test, e leggendo attentamente mi sono accorto che alla fine se c'è un vincitore assoluto è proprio il Norton
E' il 2° o 3° più veloce in scansione, quello che ha la % di rilevazione più alta tra quelli con meno FP (se non sbaglio), secondo il test di performance (sempre di av-comparatives) si nota che in quanto a prestazioni siamo quasi se non in alcuni casi oltre rispetto alle prestazioni di Nod32 v3 (il più leggero in assoluto IMHO), se poi ci aggiungiamo che ha anche un estetica accattivante... Ora sarebbe interessante almeno per me vedere un ulteriore test rilevazione/prestazioni con le versioni 9 di antivir e soprattutto Nod32 v4, che a detta dei moderatori del loro forum (wilderssecurity) dovrebbe essere di gran lunga sopra il 3 in tutto.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
"abbiamo":..puoi parlare per quanto ti riguarda,dato che l'astio nei confronti della symantec non c'è certo bisogno che te lo dica io quanto ce ne sia ancora
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
va bene, pensavo di parlare a nome ddela "categoria". per quanto mi riguarda, non so se ricordi, ho speso parole di elogio nei confonti delle migliorie che hanno apportato ai loro prodotti ultimamente. se non sei convinto, puoi andare a farti una ricerca tra i miei messaggi utilizzando l'apposita funzione del forum.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiudo dicendo che nella vita tutto serve, compreso anche la m***da spalata su symantec in passato, forse questo ha stimolato la stessa azienda a fare di più e migliorarsi e questo ha dato i suoi buoni frutti.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Negli ultimi due numeri di Computer Bild ho visto che nella classifica degli antivirus è salito sul podio al primo posto Mcafee!!!! Che si sono drogati i programmatori della Mcafee? Hanno superato persino il Gdata che regnava incontrastato da secoli. Hanno implementato qualche algoritmo speciale di rilevamento?
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.