Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2009, 14:31   #21
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi

@IBK
qualche anno fa faceste un test su prodotti diversi dai soliti AV, cioè dei programmi basati sul tecnologie di sandbox, quindi vorrei chiederti, avete pianificato qualcosa di simile per il futuro, oppure vi concentrerete solo sugli AV?
Ciao.
A regola, DefenseWall (categoria: policy based sandbox) dovrebbe essere testato a breve da AVComparatives....

Fonte..

Ultima modifica di nV 25 : 23-03-2009 alle 14:50.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 15:29   #22
frasaian
Senior Member

L'Avatar di frasaian

Iscritto dal: Mar 2002
Ho modo di dire che non posso fidarmi pienamente di questo test...Però sembra interessante.
Old 23-03-2009, 16:45   #23
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
.

Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 16:42.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 22:30   #24
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
schiaffo morale ai fanboy kaspersky che magari come aggravante hanno spalato(e spalano)merda su symantec per/da anni

e guardate quanti(pochi) falsi positivi oltretutto...han fatto veramente passi da gigante questi ultimi 2 anni!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 22:35   #25
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La pagian 5 infatti non è chiarissima, in sostanza tutti sono settati su High ma sotto quando si parla dei prodotti uno a uno nella stessa pagina 5 AVura : runs with medium heuristic by default ... è in realtà l'impostazione di fabbrica.
Onestamente non si capiva ehh, grazie della precisazione.
stava fregando pure me!

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
A parte questa cosa comunque io concordo con Erreale meglio 10 FP ma 30.000 virus n meno perchè se è vero che nella real life quei falsi positivi saranno centinaia, vogliamo parlare della differenza di rilevazione tra Avira e Nod nella vita reale ??? IMHO
in base a cosa siamo certi che 10 falsi positivi facciano meno danni di 30000 rilevazione steccate?alla luce del fatto che non tutta l'utenza informatica media non è poi così tanto smaliziata da poter valutare da se la casistica

è tutto comunque soggettivo...prendete i numeri e vedete quali per è tra i migliori o comunque fa al vostro caso
Old 23-03-2009, 22:37   #26
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da frasaian Guarda i messaggi
Ho modo di dire che non posso fidarmi pienamente di questo test...Però sembra interessante.
esplica,oppure facevi prima a tacere
Old 23-03-2009, 22:41   #27
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Avast dopo il tonfo di qualche mese fa si è ripreso.
GData sempre uno dei primi......
Old 25-03-2009, 21:52   #28
AUTOMAN
Senior Member

L'Avatar di AUTOMAN

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
il motore antivirus di avira free e a pagamento è lo stesso
Si, ma solo quello, perchè le versioni Professional e Premium hanno anche un motore antispyware/malware decisamente superiore e anche il webguard che nella versione free non è presente, provateli e vedrete la differenza. Io li uso da parecchio e li vendo pure e vi assicuro che non sono uguali.
AUTOMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 21:54   #29
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

il controlo sullo spyware non avviene grazie a un motore aggiuntivo ma si basa solo sulle firme,tant'è che anche la versione 8 free,eseguita da riga di comando,ne rilevava di eventuali
dalla 9 anche la free includerà la rilevazione dello spyware
Old 30-03-2009, 15:08   #30
Venturer
Senior Member

Cosa ne pensate dei risultati di BitDefender? Sono attendibili?
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 20:52   #31
AUTOMAN
Senior Member

L'Avatar di AUTOMAN

Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Cosa ne pensate dei risultati di BitDefender? Sono attendibili?
Ne vendo ancora assieme a Antivir e preferisco quest'utlimo. Il Bit è più pesante e crea più "casini" con alcuni software. L'ultima versione 2009 Internet Security è troppo complessa e incasinata per i miei gusti e andrebbe evitata da parte di neofiti. Come rilevazione è buono ma non fenomenale.
Old 03-04-2009, 17:07   #32
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
A fronte degli ottimi risultati ottenuti qualcuno saprebbe dirmi se la tecnologia Artemis di Mcafee è compresa nel prodotto offerto da Aol?

A rigor di logica essendo una "Special edition",credo non sia incluso,però desidererei avere delle conferme o smentite in merito.

Grazie.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 17:30   #33
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Proprio ora stavo riguardando i test, e leggendo attentamente mi sono accorto che alla fine se c'è un vincitore assoluto è proprio il Norton
E' il 2° o 3° più veloce in scansione, quello che ha la % di rilevazione più alta tra quelli con meno FP (se non sbaglio), secondo il test di performance (sempre di av-comparatives) si nota che in quanto a prestazioni siamo quasi se non in alcuni casi oltre rispetto alle prestazioni di Nod32 v3 (il più leggero in assoluto IMHO), se poi ci aggiungiamo che ha anche un estetica accattivante...
Ora sarebbe interessante almeno per me vedere un ulteriore test rilevazione/prestazioni con le versioni 9 di antivir e soprattutto Nod32 v4, che a detta dei moderatori del loro forum (wilderssecurity) dovrebbe essere di gran lunga sopra il 3 in tutto.
Old 04-04-2009, 13:35   #34
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
schiaffo morale ai fanboy kaspersky che magari come aggravante hanno spalato(e spalano)merda su symantec per/da anni

e guardate quanti(pochi) falsi positivi oltretutto...han fatto veramente passi da gigante questi ultimi 2 anni!
abbiamo spalato merda fino a quando se l'è meritato perchè vendevano prodotto spacciati per buoni e la gente correva ad acquistarli!!! ora si son dati una mossa.... era ora!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 15:29   #35
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
abbiamo spalato merda fino a quando se l'è meritato perchè vendevano prodotto spacciati per buoni e la gente correva ad acquistarli!!! ora si son dati una mossa.... era ora!
"abbiamo":..puoi parlare per quanto ti riguarda,dato che l'astio nei confronti della symantec non c'è certo bisogno che te lo dica io quanto ce ne sia ancora
Old 05-04-2009, 13:51   #36
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

va bene, pensavo di parlare a nome ddela "categoria". per quanto mi riguarda, non so se ricordi, ho speso parole di elogio nei confonti delle migliorie che hanno apportato ai loro prodotti ultimamente. se non sei convinto, puoi andare a farti una ricerca tra i miei messaggi utilizzando l'apposita funzione del forum.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 05-04-2009, 14:08   #37
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
va bene, pensavo di parlare a nome ddela "categoria". per quanto mi riguarda, non so se ricordi, ho speso parole di elogio nei confonti delle migliorie che hanno apportato ai loro prodotti ultimamente. se non sei convinto, puoi andare a farti una ricerca tra i miei messaggi utilizzando l'apposita funzione del forum.
il mio messaggio er apiù che altro per farti capire che il tuo intervento non era catalogabile assieme a quelli dei fanboys kaspersky tipo
Old 05-04-2009, 15:00   #38
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
il mio messaggio er apiù che altro per farti capire che il tuo intervento non era catalogabile assieme a quelli dei fanboys kaspersky tipo
ah ok, non avevo capito quello che dicevi tra le righe. si in effetti io, più che fan boy, preferisco parlare sulla base dei fatti. non è un segreto che sono passato da kaspersky ad antivir, che pur sempre, nei miei discorsi, elogiavo, infatti, alla fine, mi sono fatto catturare da questo antivirus tedesco. Questo non significa che non apprezzo le varie qualità del motore kaspersky o delle qualità dell'antivirus symantec.
Chiudo dicendo che nella vita tutto serve, compreso anche la m***da spalata su symantec in passato, forse questo ha stimolato la stessa azienda a fare di più e migliorarsi e questo ha dato i suoi buoni frutti.
Old 05-04-2009, 15:34   #39
AUTOMAN
Senior Member

L'Avatar di AUTOMAN

Negli ultimi due numeri di Computer Bild ho visto che nella classifica degli antivirus è salito sul podio al primo posto Mcafee!!!! Che si sono drogati i programmatori della Mcafee? Hanno superato persino il Gdata che regnava incontrastato da secoli. Hanno implementato qualche algoritmo speciale di rilevamento?
Old 05-04-2009, 17:43   #40
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da AUTOMAN Guarda i messaggi
Negli ultimi due numeri di Computer Bild ho visto che nella classifica degli antivirus è salito sul podio al primo posto Mcafee!!!! Che si sono drogati i programmatori della Mcafee? Hanno superato persino il Gdata che regnava incontrastato da secoli. Hanno implementato qualche algoritmo speciale di rilevamento?
Dovrebbe essere merito della tecnologia di cui parlo al post 32.Nel contempo questa risposta possa servire da "up" per la richiesta fatta nello stesso post.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP