|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
![]() Dico anch'io che l'immagine che la trasmissione ha dato della città di Catania non è assolutamente quella di una città balneare in piena espansione... . Detto questo però ... report ha detto la verità... Inoltre principalmente si parlava di altri personaggi, io la puntata l'ho seguita ed il nome di questo personaggio non lo ricordavo... 10.000.000 Euro ? che hanno detto che Silvio è protetto dal lodo Alfano finchè rimane presidente del consiglio ? Ultima modifica di first register : 23-03-2009 alle 02:48. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non ha mai subito condanne (secondo wikipedia), ma il suo giornale La Sicilia, si e' rifiutato di pubblicare il necrologio di un poliziotto ucciso dalla mafia. Lo stesso giornale pubblico' una lettera inviata da Ninno Santapaola, boss in regime 41bis. Questo non lo rende un mafioso.. ma di sicuro non e' una persona onesta.
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Secondo voi per chi vota il tipo? Rifondazione? fg |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
fra poco pure riina querelera' chi gli dara' del mafioso...
c;,a;z;'.,a
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho visto il pezzo in cui facevano vedere tutti i rubinetti arruginiti x l'acuq salata .. che schifo .. .pezzo del 3° mondo..-
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
La lettera era del figlio del boss (Benedetto- Nitto, NON NInno Cosa ha di strano la lettera? Datosi il regime del 41 bis, a cui è sottoposto, non si capisce COME sia potuta giungere, in modo legale, una lettera al giornale.. Sanfilippo, oltre alla carta ha pure le TV...con TG locali al limite della commedia e con spazi settimanali, dedicati all'informazione cittadina, dove interviene il sindaco per rispondere alle lettere dei cittadini, che spaziano da osservazioni e indicazioni di disservizi in città a domande sul perchè catania è ridotta in mutande Senza troppo discostarmi, si può definire Sanfilippo un Berlusconi in piccolo... Altresì, in questa settimana il quotidiano, si è arricchito di lettere e contratttacchi alla trasmissione Report, al limite della follia! La disinformazione attuata da chi si può immaginare, sfora l'insulto all'intelligenza umana Farò anche spam, ma riporto un bel cronostoria di quanto detto, direttamente da un thread sul forum di Report PS: a CT sono stati dati dal cavaliere, al suo secondo mandato di presidente del consiglio, in occasione degli eventi sismici di inzio decennio, 850 MILIONI DI €... n'dò stanno??? Ultima modifica di Ferdy78 : 23-03-2009 alle 11:54. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sospendimi pure. Mi piacerebbe solo sapere una cosa: se qualche picciotto mi ha segnalato o se siete voi moderatori che, pur in assenza di segnalazioni, vi prendete certe brighe per tutelare "l'onorabilità" di simili figuri piuttosto che lasciare la gente libera di esprimere la propria opinione. Se è così direi che siamo veramente alla frutta. 100.000 tutele per Ciancio e quelli come lui che ci rovinano la vita, un cazzo a noi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Per il Mafioso non ti spettava nulla... per questo credo proprio di si.
Edit: se edita lui, non è corretto che rimanga il mio Quote
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) Ultima modifica di Kivron : 23-03-2009 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
P.S. Onisem edita quel messaggio e mandagli piuttosto un PM. ^__-
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Si invece, mi aveva già preannunciato la sospensione (non tiro a caso). Io gli ho semplicemente risposto in pubblico, perchè credo sia giusto si veda come è come e perchè è conciato questo paese, in cui non si può dire che uno come Ciancio è mafioso nemmeno su uno dei mille-mila forum internet.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 23-03-2009 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Già ma che vuoi, l'onorabilità di illustri italiani va difesa.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
Se dici quello è....e ti querela...sono cazzi tuoi. SE lo dice un giornalista bene o male ha i modi per poter controbbattere. Che sia....è assodato così come Cuffaro, Andreotti, Craxi, Schifani (collusione)) e tantissimi altri che siedono in parlamento e guadagnano l'ira di DIO...ma se in ITALIA si preferisce circondare la macchina di un dirigente calcistico, per presunte irregolairtà all'interno di una partita di calcio, ti rendi conto da solo che parlare alla fine stanca... Dalle mie parti si dice te te la canti e te te la suoni (italianizzata) PS: nel regolamento è esplicito che eventuali chiarimenti ali moderatori vanno fatti in PVT. Ultima modifica di Ferdy78 : 23-03-2009 alle 15:27. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!