Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2009, 02:38   #21
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008

Dico anch'io che l'immagine che la trasmissione ha dato della città di Catania non è assolutamente quella di una città balneare in piena espansione... .
Detto questo però ... report ha detto la verità...

Inoltre principalmente si parlava di altri personaggi, io la puntata l'ho seguita ed il nome di questo personaggio non lo ricordavo...

10.000.000 Euro ? che hanno detto che Silvio è protetto dal lodo Alfano finchè rimane presidente del consiglio ?

Ultima modifica di first register : 23-03-2009 alle 02:48.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 02:52   #22
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Questo lo scriveva Fava ma non mi risulta sia mai stato provato ne che abbia subito condanne. Se mi sbaglio ti chiederò scusa per essere disinformato, se dico bene dovrò sospenderti. Fammi sapere (a breve naturalmente).

Non ha mai subito condanne (secondo wikipedia), ma il suo giornale La Sicilia, si e' rifiutato di pubblicare il necrologio di un poliziotto ucciso dalla mafia. Lo stesso giornale pubblico' una lettera inviata da Ninno Santapaola, boss in regime 41bis. Questo non lo rende un mafioso.. ma di sicuro non e' una persona onesta.
Old 23-03-2009, 07:10   #23
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hakermatik Guarda i messaggi
cmq la cosa che mi ha spaventato di più di quella puntata è stata quando sono andati da un edicolante a chiedere l'edizione locale de "La repubblica" e il tipo ha detto che non veniva distribuita perchè ciancio non voleva....

E' La Casa delle Libertà.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 07:12   #24
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Non ha mai subito condanne (secondo wikipedia), ma il suo giornale La Sicilia, si e' rifiutato di pubblicare il necrologio di un poliziotto ucciso dalla mafia. Lo stesso giornale pubblico' una lettera inviata da Ninno Santapaola, boss in regime 41bis. Questo non lo rende un mafioso.. ma di sicuro non e' una persona onesta.
Dati questi presupposti, facciamo un giochino.

Secondo voi per chi vota il tipo? Rifondazione?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 07:22   #25
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
fra poco pure riina querelera' chi gli dara' del mafioso...

c;,a;z;'.,a
Old 23-03-2009, 11:17   #26
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
ho visto il pezzo in cui facevano vedere tutti i rubinetti arruginiti x l'acuq salata .. che schifo .. .pezzo del 3° mondo..-
Old 23-03-2009, 11:45   #27
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi

La lettera era del figlio del boss (Benedetto- Nitto, NON NInno , non che voglia santificarlo, ma per la cronaca ), Vincenzo, quello che all'inizio della trasmissione vestiva con il "sacco" e portava "a santuzza"...
Cosa ha di strano la lettera?
Datosi il regime del 41 bis, a cui è sottoposto, non si capisce COME sia potuta giungere, in modo legale, una lettera al giornale..

Sanfilippo, oltre alla carta ha pure le TV...con TG locali al limite della commedia e con spazi settimanali, dedicati all'informazione cittadina, dove interviene il sindaco per rispondere alle lettere dei cittadini, che spaziano da osservazioni e indicazioni di disservizi in città a domande sul perchè catania è ridotta in mutande

Senza troppo discostarmi, si può definire Sanfilippo un Berlusconi in piccolo...

Altresì, in questa settimana il quotidiano, si è arricchito di lettere e contratttacchi alla trasmissione Report, al limite della follia!

La disinformazione attuata da chi si può immaginare, sfora l'insulto all'intelligenza umana

Farò anche spam, ma riporto un bel cronostoria di quanto detto, direttamente da un thread sul forum di Report

PS: a CT sono stati dati dal cavaliere, al suo secondo mandato di presidente del consiglio, in occasione degli eventi sismici di inzio decennio, 850 MILIONI DI €... n'dò stanno???

Ultima modifica di Ferdy78 : 23-03-2009 alle 11:54.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 14:06   #28
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Questo lo scriveva Fava ma non mi risulta sia mai stato provato ne che abbia subito condanne. Se mi sbaglio ti chiederò scusa per essere disinformato, se dico bene dovrò sospenderti. Fammi sapere (a breve naturalmente).
Sospendimi pure. Mi piacerebbe solo sapere una cosa: se qualche picciotto mi ha segnalato o se siete voi moderatori che, pur in assenza di segnalazioni, vi prendete certe brighe per tutelare "l'onorabilità" di simili figuri piuttosto che lasciare la gente libera di esprimere la propria opinione. Se è così direi che siamo veramente alla frutta. 100.000 tutele per Ciancio e quelli come lui che ci rovinano la vita, un cazzo a noi.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 14:10   #29
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
cut
Per il Mafioso non ti spettava nulla... per questo credo proprio di si.

Edit: se edita lui, non è corretto che rimanga il mio Quote
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)

Ultima modifica di Kivron : 23-03-2009 alle 14:47.
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 14:11   #30
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Questo lo scriveva Fava ma non mi risulta sia mai stato provato ne che abbia subito condanne.
Può anche averlo detto per condannare un atteggiamento che si rifà ai dettami della nota associazione criminale.

P.S. Onisem edita quel messaggio e mandagli piuttosto un PM. ^__-
Old 23-03-2009, 14:32   #31
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Per il Mafioso non ti spettava nulla... per questo credo proprio di si.
Si invece, mi aveva già preannunciato la sospensione (non tiro a caso). Io gli ho semplicemente risposto in pubblico, perchè credo sia giusto si veda come è come e perchè è conciato questo paese, in cui non si può dire che uno come Ciancio è mafioso nemmeno su uno dei mille-mila forum internet.

Ultima modifica di Onisem : 23-03-2009 alle 14:34.
Old 23-03-2009, 14:33   #32
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Può anche averlo detto per condannare un atteggiamento che si rifà ai dettami della nota associazione criminale.

P.S. Onisem edita quel messaggio e mandagli piuttosto un PM. ^__-
Già ma che vuoi, l'onorabilità di illustri italiani va difesa.
Old 23-03-2009, 15:25   #33
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Si invece, mi aveva già preannunciato la sospensione (non tiro a caso). Io gli ho semplicemente risposto in pubblico, perchè credo sia giusto si veda come è come e perchè è conciato questo paese, in cui non si può dire che uno come Ciancio è mafioso nemmeno su uno dei mille-mila forum internet.
c'è un particolare di cui NON tieni conto
Se dici quello è....e ti querela...sono cazzi tuoi.

SE lo dice un giornalista bene o male ha i modi per poter controbbattere.

Che sia....è assodato così come Cuffaro, Andreotti, Craxi, Schifani (collusione)) e tantissimi altri che siedono in parlamento e guadagnano l'ira di DIO...ma se in ITALIA si preferisce circondare la macchina di un dirigente calcistico, per presunte irregolairtà all'interno di una partita di calcio, ti rendi conto da solo che parlare alla fine stanca... e ti rendi conto che l'italia è ridotta MALE...

Dalle mie parti si dice te te la canti e te te la suoni (italianizzata)

PS: nel regolamento è esplicito che eventuali chiarimenti ali moderatori vanno fatti in PVT.

Ultima modifica di Ferdy78 : 23-03-2009 alle 15:27.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP