|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
Inoltre con l'uscita delle schede X2 ormai non ha praticamente senso questa operazione, prendi direttamente una scheda con due GPU onboard... Quote:
Che poi possano salire ancora è probabile prendendo prodotti di qualità, così come è quasi certo che a 1066 e pi ci salgano anche quelle che ti ho linkato. Quote:
Quote:
Cmq i seagate trovi i vecchi 7200.10 i 7200.10 sono una serie di HD (di taglio variabile) prodotti da seagate, ma sono dischi vecchiotti (ora sono stati sostituiti dai 7200.11 i WD trovi forse la serie "JS" e io andrei ALMENO sui "KS" WD è la marca (western digital), negli HD WD compare una sigla che identifica precisamente il modello (tipo WD1600AAJS) e le ultime due lettere della sigla identificano la serie (in questo caso WD1600AAJS) Le serie per il mercato desktop finiscono con JS e con KS, è da preferire quest'ultima. La serie R3 è invece destinata al mercato enterprise (costa un po' di più). |
||||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Da qualche parte nel multiverso
|
In pratica, se montassi le dominator dd2 1066MHz su una delle due schede madri quali supportano le frequenze a 1066Mhz, cosa succederebbe? Il sistema le riconosce o me le abbassa ad 800MHz??? Vantaggi e svantaggi? Oltre al fatto che hanno latenze minori le ram certificate 800MHz, perché si reputano migliori delle dd2 che lavorano a 1066MHz??
Scusami le troppe domande, ma sai com'è... dovessi farmi il pc che mi suggerisci, devo anche capire il perché quindi il funzionamento di esso e come comportarmi di conseguenza (in poche parole, vorrei sapere il tuo criterio di giudizio). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.