|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Io mi fido di te e tu allora ti devi fidare di me. Facciamo cosi mi mandi la tua poste pay io ti ricarico 200 tu spedisci con posta celere 1 al prezzo di 10 euro cosi puoi monitorare e vedere quando arriva il cell non appena arriva ti accredito gli altri 55. Mi sembra che cosi sia giusto. Non appena vedo che garanzia , polizza casko accessori sono presenti non ho nessun problema ad inviarti il resto.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 22-02-2009 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
o ..se vuoi posso fornirti nick di prsone che hanno fatto affari con me.... cmq in privato ti mando i miei dati..per ogni evenienza... .....
il pacco te lo mando assicurato...non vogio rischiare..quindi è dodici euro..per questo ti ho chiesto i cinque euro... guarda se vuoi non ti mando neanche foto.... non lo faccio per vanto..ma non ho niente da nascondere... :-) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Lascio grazie lostesso.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
alcune precisazioni.....
il cellulare è stato preso a fine novembre..quindi ha 2 e mezzo di vita.... non fornisco fattura..il cell è sato spedito dalla tre...quindo ho bolla d'accompagnamento... il cell esteticaemnte è perfetto e non presenta simboli tre.... è stato usato una decina di giorni e poi riposato nello scatolo..... per qualunque altra informazione sono disponibile a chiarimenti.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Marsala
|
@matiat: se volessi riconsiderare la mia offerta, contattami pure.
ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
in coda e hai pm
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
In coda con scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
abbiamo concordato col venditore per effettuare lo scambio a mano domani, giovedì 26 febr
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a parte che precedenza scambio a mano non è indicata e io ero in coda prima, e poi il venditore avvisare magari???????
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono stato sempre chiaro... se non avviene scambio a mano passo al prossimo... se datrix decide di non comprarlo sarà lui stesso a dirvi come è il cell...cosi avrò meno problemi di fiducia....:-) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
tutto ok, cellulare perfetto utente disponibile e affidabile, alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.